Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    La Roma insiste per Frattesi, cercando di superare lo stallo col Sassuolo sulla cifra, le contropartite ecc...Dal Brasile, dal Palmeiras spunta però una possibile alternativa: Danilo, 21 anni, cartellino già quotato: 25 milioni.
    Frattesi è un altro che lascerei volentieri al Sassuolo, con cui non vorrei mai niente a che fare. Giocatori che dopo mezza stagione superano i 20-30 milioni, per poi arrivare sempre in decima posizione.

    Virerei su altro sinceramente. Poi se Carnevali trova il pollo che gli da 30-35 milioni, saremo ben felici di incassare il 30% e girarlo per un altro acquisto.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Secondo certune voci la trattativa tra la Juve e la Roma è ben avviata...ma il punto di frizione, lo scoglio da superare è la formula. La Roma, secondo questa voce, non accetterà mai le contropartite proposte dalla Juventus (McKennie, Arthur, Kean ecc...) perchè ha gli occhi su un calciatore, per il quale Mourinho darebbe il sì visto che gli piace molto: Cuadradro. Lo considera un profilo forte e pronto.

      Quindi, secondo questa fonte, soldi + Cuadrado.

      Chiaramente il giocatore dovrà (se fosse vera questa situazione) dare il suo assenso. Sappiamo che è molto legato alla Juve...però intanto scriviamo qua questo ipotetico sviluppo e vedremo se così sarà.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Godo tanto a vedere gente come Dybala che sicuramente ora sarà costretto ad accettare ingaggi inferiori rispetto quanto offrisse la Juve..

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        mamma mia che razza di cogl.ione però, ma come ha fatto un rottame del genere a non accettare 8+2, assurdo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Frattesi è un altro che lascerei volentieri al Sassuolo, con cui non vorrei mai niente a che fare. Giocatori che dopo mezza stagione superano i 20-30 milioni, per poi arrivare sempre in decima posizione.

          Virerei su altro sinceramente. Poi se Carnevali trova il pollo che gli da 30-35 milioni, saremo ben felici di incassare il 30% e girarlo per un altro acquisto.
          Sì lo mollerei pure io. Non è imprescindibile, tanto più che appunto se poi lo vendono la Roma incassa il 30% e ci copre parte del nuovo acquisto.

          Gli italiani bisogna valutarli con le pinze: bravo Barella, bravo Tonali...ma non è che so' tutti bravi. Già Locatelli non mi pare tutto questo splendore...bravino, da compitino.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Secondo certune voci la trattativa tra la Juve e la Roma è ben avviata...ma il punto di frizione, lo scoglio da superare è la formula. La Roma, secondo questa voce, non accetterà mai le contropartite proposte dalla Juventus (McKennie, Arthur, Kean ecc...) perchè ha gli occhi su un calciatore, per il quale Mourinho darebbe il sì visto che gli piace molto: Cuadradro. Lo considera un profilo forte e pronto.

            Quindi, secondo questa fonte, soldi + Cuadrado.

            Chiaramente il giocatore dovrà (se fosse vera questa situazione) dare il suo assenso. Sappiamo che è molto legato alla Juve...però intanto scriviamo qua questo ipotetico sviluppo e vedremo se così sarà.
            Speriamo siano solo voci, Cuadrado non lo vorrei mai nella mia squadra.

            Fossi nella Roma sarei intransigente: sopra i 50 milioni ed il giocatore parte, stop.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Io Cuadrado lo prenderei, come prenderei Zakaria. Ma la juve non ti molla I titolari.
              Danilo del Palmeiras se ne parla un gran bene, però mourinho non è allenatore da esperimenti, vuole giocatori fatti e finiti, nonostante quest'anno abbia buttato nella mischia 2 o 3 primavera con buoni risultati. Anche se bisogna dire che Zaleski si vede ad occhio che è già pronto, già titolare nella nazionale polacca per altro.

              Commenta


                Cuadrado è un nome credibile. Mourinho lo stima dai tempi del Chelsea.
                Last edited by Sean; 02-07-2022, 13:30:42.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Si stanno spendendo un sacco di parole inutili su Dybala bremer e compagnia

                  Lukaku DOVEVA essere preso entro il 30 per il decreto crescita

                  sempre per il decreto crescita l’inter non può rescindere sanchez e vidal prima del 4 luglio (ha clausola unilaterale a 4,5 mln).

                  Lo sanno anche i morti che prima di prendere dybala bisogna aspettare che esca sanchez

                  ma poi voglio dire… dybala non accetta 5+1 dall’inter ma accetterebbe 4+1 dal Milan… io mi chiedo cosa si fumano nelle redazioni giornalistiche

                  per quanto riguarda Bremer… a giorni dovrevbe andare pinamonti all’atalanta ed avremo la disponibilità per Bremer

                  Commenta


                    Lazio, accordo economico raggiunto con Vicario

                    La Lazio, dopo l'uscita di Pepe Reina al Villarreal, sta lavorando per portare a Roma due portieri entro il weekend. Maurizio Sarri, a pochi giorni dal ritiro, aspetta gli eredi di Thomas Strakosha e di Reina. I contatti con l'Empoli per Guglielmo Vicario sono frenetici, con il club biancoceleste che ha raggiunto l'accordo economico con il calciatore. Si lavora per trovare l'intesa con i toscani, che sono disposti a venire incontro al club di Lotito.

                    Repubblica
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      Io Cuadrado lo prenderei, come prenderei Zakaria. Ma la juve non ti molla I titolari.
                      Danilo del Palmeiras se ne parla un gran bene, però mourinho non è allenatore da esperimenti, vuole giocatori fatti e finiti, nonostante quest'anno abbia buttato nella mischia 2 o 3 primavera con buoni risultati. Anche se bisogna dire che Zaleski si vede ad occhio che è già pronto, già titolare nella nazionale polacca per altro.

                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Cuadrado è un nome credibile. Mourinho lo stima dai tempi del Chelsea.

                      E' un simulatore seriale (deve aver avuto come mentore il buon Nedved), non lo vorrei mai nella Roma.

                      Intanto su Dybala:

                      Francesco Totti torna a parlare di Roma. Lo fa a margine del torneo Illumia Padel Cup, raccontando della suggestione Dybala, dellla suggestione dei tifosi su Cristiano Ronaldo e sul suo futuro.

                      Che idea ti stai facendo della Roma?
                      "Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L'idea non me la sono fatta, ancora c'è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti".

                      Cosa è successo con Ronaldo?
                      "Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti saranno entusiasti".

                      Dybala è un sogno realizzabile?
                      "Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C'è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti".

                      Frattesi alla Roma e Volpato al Sassuolo?
                      "È un'operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po' di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa".

                      Cosa può dare Volpato?
                      "Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore".

                      Il colpo che ti intriga di più?
                      "Penso al ritorno di Lukaku, questo è un grande colpo. Pogba tornato alla Juventus. Speriamo che anche squadre medio-alte possano fare qualche acquisto".

                      Cosa farai da grande?
                      "Sono vecchio, quello che dovevo fare l'ho fatto (ride, ndr). Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai".
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Anche Belotti vedo che non lo vuole nessuno, nonostante abbia un ingaggio contenuto...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Belotti pare indirizzato verso il Monaco (Principato, non Bayern).

                          Fede, se ancora stai a guardare queste cose, voglio dire le simulazioni e simili, non dovresti più prendere nessuno. Barella o Lautaro non simulano? E alla Roma non ce li vorresti? Ma non voglio fare i nomi, non mi interessa, ciascuno si guardi i suoi ma è il concetto che preme.

                          Nel calcio conta giocare, conta vincere. Esiste solo questo. Il resto sono categorie inesistenti, ovvero, se mi portano a vincere, utili, vere, autentiche: la categoria astrattamente "morale" (e poi secondo quale metro, dove sta la tavola della legge, la pietra di paragone?) non esiste e il calcio ragiona con un cervello solo, lo stesso per tutti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Belotti pare indirizzato verso il Monaco (Principato, non Bayern).

                            Fede, se ancora stai a guardare queste cose, voglio dire le simulazioni e simili, non dovresti più prendere nessuno. Barella o Lautaro non simulano? E alla Roma non ce li vorresti? Ma non voglio fare i nomi, non mi interessa, ciascuno si guardi i suoi ma è il concetto che preme.

                            Nel calcio conta giocare, conta vincere. Esiste solo questo. Il resto sono categorie inesistenti, ovvero, se mi portano a vincere, utili, vere, autentiche: la categoria astrattamente "morale" (e poi secondo quale metro, dove sta la tavola della legge, la pietra di paragone?) non esiste e il calcio ragiona con un cervello solo, lo stesso per tutti.
                            Si guardo ancora queste cose, sarà che sono un "romantico" del calcio, poi che gli attuali calciaTTori siano ormai delle marionette senza fili al primo contatto sono d'accordo, ma i Cuadrado, come tanti altri, proprio li odio.

                            Ho sempre schifato i simulatori, anche quando, nella mia modestissima carriera, li ho incontrati, sia come compagni che avversari (a Paliano, ancora mi si ricordano, visto che finì coi carabinieri in campo).

                            Detto questo, per Zaniolo vorrei solo cash: Cuadrado ha 34 anni suonati, abbiamo già Matic e Rui Patricio suoi coetanei, e Smalling va per i 33, quindi preferirei andarmelo a scegliere coi soldi in bocca il giocatore che mi serve.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Sì beh, l'unica questione è l'età perchè altrimenti Cuadrado è un calciatore ottimo. Dà sempre il fritto, corre, qualche volta segna pure (e spesso goal pesanti) crossa, ara la fascia.

                              Certo, non te lo godi per 10 anni ma un paio di stagioni ancora ce l'ha nelle gambe.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                volpato cercherei di non regalarlo al sassuolo, commettendo il solito errore, altrimenti tra tre anni ce lo rivendono a tre volte tanto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎