Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Delle scuse non me ne faccio nulla.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Nel frattempo Lewandowski continua a vincere premi.
      Ma guai a dargli il pallone d'oro...




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Bisogna chiedersi cosa ci facesse il Milan al 93esimo ancora sull'1-1 con lo Spezia in casa a San Siro in una di quelle partite che sono importantissime non tanto per il nome dell'avversario (qui nullo) ma in quanto snodo da fare tuo, vista il concomitante pareggio della capolista e il sorpasso lì a portata di mano.

        Questo punto non va taciuto, non va omesso, non va sbattuto in soffitta per essere sostituito dall'errore di Serra - perchè poi lo Spezia segna pure e che faceva il Milan, dormiva?

        Come spesse volte accaduto nel passato, il campionato inclina verso la squadra che sta dimostrando di essere la più completa, diciamo pure la più forte, e in questi casi sembra come se gli dei del pallone favoriscano quelli che più di tutti hanno le precondizioni per vincere: gli avversari giocano al contrario, hanno squadre buone ma non per 38 partite (e nemmeno di testa perchè chi vince non deve essere bravo solo coi piedi), e quindi tutto va in una direzione.

        Per quanto riguarda Serra l'errore è dei designatori arbitrali. Hanno mandato un inesperto ad arbitrare una partita che pareva facile sulla carta: errore. Alle squadre di vertice si mandano i top arbitri (top per modo di dire, in Italia ormai abbiamo dei cessi arbitrali) per ridurre gli errori al minimo, perchè se un errore tra una squadra ottava ed una decima è solo un errore, uno sbaglio che riguarda una squadra che si lotta lo scudetto è un cataclisma.

        Serra pare essere trattato come un ragazzino, pensavo avesse 30 anni...e invece scopro che ne ha 39...ragazzino de che? A 39 anni inizi la parte finale della tua carriera arbitrale, sei un arbitro formatissimo...e questo fa capire l'inadeguatezza della classe arbitrale odierna, perchè se a 39 anni c'è chi arbitra così vuol dire che il futuro non è solo alle spalle ma proprio sotto terra.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Nel frattempo Lewandowski continua a vincere premi.
          Ma guai a dargli il pallone d'oro...




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          È una rapina non dargli il pallone d'oro, va bene che in Nazionale magari non è il giocatore che si vede nel Bayern, ma ha vinto tutto, e continua a segnare continuamente.

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            "Che ha capito il momento difficilissimo dell’arbitro, un ragazzo quasi suo coetaneo"

            Un ragazzo? A 39 anni? E a 20 che sono pupi?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Questa la possiamo mettere al pari del gol di Muntari?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                45 percepiti cmq
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Quanto ***** piangete porca *****

                  Commenta


                    Alla fine questi punti saranno cmq ininfluenti, il milan arriverà cmq fra le prime 4 e non ha nessuna speranza di raggiungere il treno inter.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      È una rapina non dargli il pallone d'oro, va bene che in Nazionale magari non è il giocatore che si vede nel Bayern, ma ha vinto tutto, e continua a segnare continuamente.

                      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                      assolutamente, come se Messi avesse bisogno di un pallone d'oro regalato.... mahhh



                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Alla fine questi punti saranno cmq ininfluenti, il milan arriverà cmq fra le prime 4 e non ha nessuna speranza di raggiungere il treno inter.
                      quoto
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        La cosa divertente dell'episodio di ieri sera è che da diverse immagini si nota come il giocatore dello spezia ANTICIPA Rebic ed è Rebic a far fallo su di lui

                        E vi agevolo le immagini: https://twitter.com/arturobnd/status...600209412?s=20

                        Tra le altre cose l'anno scorso tra Inter e Juve successe la stessa cosa, gol pazzesco di Lautaro per un non fallo di Lukaku su Chiellini che viene spinto da Sandro

                        Io li non mi ricordo levate di scudi o scuse dell'AIA, come non me ne ricordo quando quel grandissimo pezzo di merda di pioli (quando era alla fiore) disse che il rigore sul petto di D'ambrosio poteva starci... e li abisso andò anche a rivedere al var confermando il rigore. Viscido di merda.

                        Ripropongo caso dell'anno scorso:
                        https://twitter.com/SpecialUAN_/status/1483229212471398404?s=20

                        Commenta


                          Perchè non ve la prendete con quella **** di Kalulu che perde palla come un ritardato all'ultimo secondo? L'arbitro fischia presto è vero, ma ripeto: il fallo lo fa Rebic e dal video sopra si vede chiaramente.

                          Commenta


                            roby, che ne capisce di calcio, aveva previsto subito il disastro con la coppia difensiva kalulu, gabbia, due seghe.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Alla fine questi punti saranno cmq ininfluenti, il milan arriverà cmq fra le prime 4 e non ha nessuna speranza di raggiungere il treno inter.
                              Al momento non ne sarei cosi' sicuro (che il Mazembe arrivi tra le prime 4 intendo). Vediamo come vanno le prossime 2 (Juve e Inter). Il Mazembe rischia di fare 0 punti...e la classifica diventerebbe:
                              Inter 56*
                              Napoli 52
                              Mazembe 48
                              Juventus 47
                              Atalanta 46*

                              * una partita in meno
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Fiorentina schiacciasassi.

                                in effetti finalmente vi state godendo una bella stagione
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎