Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serie A, i pronostici di Sconcerti: Juventus l’Udinese non è un ostacolo, Inter favorita con l’Atalanta, Milan-Spezia da 1 fisso

    Difficile che la squadra di Allegri sbagli ormai questo tipo di confronti, trenta minuti brillanti riesce sempre a trovarli anche se fa fatica a segnare. A Bergamo la squadra di Gasperini trova pochi spazi, quella di Inzaghi ne approfitterà

    Salernitana-Lazio: 2 1
    Nonostante la differenza fra le due classifiche, non è una partita scontata. La Salernitana ha perso sette delle nove gare giocate in casa, ma ha vinto domenica a Verona, debutta oggi con il nuovo presidente in tribuna e il lavoro generale di Walter Sabatini. In più c’è una giovane storia che guarda: Lotito è stato fino al 31 dicembre il proprietario della Salernitana e ha rischiato di farla espellere dal campionato. Non credo sarà oggi tra gli spettatori. Pronostico 2 1

    Juventus-Udinese: 1
    Non sarà questa la partita per giocare di nuovo a giudicare la Juve. Difficile sbagli ormai questo tipo di confronti, trenta minuti brillanti riesce sempre a trovarli anche se fa fatica a segnare. Un problema di confusione può venire dalla coppia centrale se verranno confermati Rugani e De Ligt. Non stanno bene insieme, uno non guida l’altro, si innervosiscono a vicenda. L’Udinese recupera un po’ di contagiati, ma resta in emergenza nella condizione. Pronostico 1

    Roma-Cagliari: 1
    Non è quasi toccato il fascino di Mourinho nella fantasia popolare romanista. La fede e la ragione dicono che la carriera di Mourinho, i suoi titoli, contano più delle nove sconfitte in questa stagione. E il mercato sta portando giocatori importanti. Saranno entrambi in campo Maitland Niles e addirittura Sergio Oliveira, arrivato a Roma due giorni fa. Andranno ad aggiungersi a una squadra che ritrova Zaniolo e ha finito di cercare il centravanti. Abraham è più che pronto. Aggiungo che se la Roma perde molto, vince anche di più, dieci partite, e quasi tutte contro avversari del tipo Cagliari. Che pure è in forma, ma difficilmente gli basterà. Pronostico 1

    Bologna-Napoli: 2 1
    Anche qui tanti assenti. Almeno sei titolari reali nel Napoli (Koulibaly, Osimhen, Zielinski, Insigne, Anguissa, Mario Rui), più Fabian Ruiz appena guarito e che forse partirà in panchina. Il Bologna ha una difesa inedita e in attacco manca Barrows. Con queste assenze le qualità si avvicinano, ma il Napoli resta ancora un po’ avanti. Pronostico 2 1

    Atalanta-Inter: 2 1
    I sintomi dicono che dovrebbe essere ancora una partita da Inter. Lo dice soprattutto la difficoltà dell’Atalanta a fare punti in casa, quando gli spazi stretti ne chiudono la corsa. Ne ha fatti appena 12 sui 41 che ha. Ma forse sul giudizio generale dell’Atalanta in questa stagione pesa soprattutto il brutto girone di Champions. Sembrava matura per molto di più. E’ poi rimasta indietro in campionato colpita soprattutto dalle rincorse iniziali di Milan e Napoli e la gestione complessiva dell’Inter. Così tutto è diventato un margine, è sembrato un passo indietro. In realtà Gasperini sulle 20 partite giocate, ha 5 punti più di un anno fa. E rimaneva a 10 punti dalla prima. Oggi se batte l’Inter scende a 5, un nuovo inizio. Non è facile, l’Inter è più forte e ha trovato passo e fascino che la tengono in una categoria diversa. E’ l’unica ad aver segnato in tutte le partite, ha fatto più gol dell’Atalanta e ne ha subiti nettamente meno. Per questo Gasperini stavolta si gioca tutto. Pronostico 2 1

    Milan-Spezia: 1
    Che dire? Mi sembra un pronostico semplice, anche se lo Spezia spesso gioca bene. Ma ha 29 punti in meno e un’importanza tecnica non paragonabile. 1

    Fiorentina-Genoa: 1
    La Fiorentina alterna momenti di grande organizzazione ad altri più confusi. Ha vinto dieci partite e ne ha perse 8. Ha preso quattro gol dal Torino domenica e ne ha fatti cinque al Napoli giovedì. Sta cercando di capirsi. Però ha giocatori decisivi, a partire da Vlahovic. Debutta Ikonè, ala francese arrivata dal Lille, grandi doti tecniche, velocità e dribbling. Credo che Italiano lo farà giocare nel secondo tempo. Il Genoa con Shevchenko ha fatto due punti. Partita non semplice per lui, la Fiorentina in casa da sei turni segna una media di tre gol a partita. Pronostico 1

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Allegri all’arbitro: “Sei un co**ione. Non mi faccio prendere per il culo”


      Nonostante la squalifica già scontata dopo Napoli, Massimiliano Allegri torna protagonista. Oggi Il Tempo ha reso noto il rapporto degli ispettori federali presenti all’Allianz Stadium nella gara tra la Juventus e i partenopei terminata 1 – 1.Il quotidiano ha riportato le precise e dure parole utilizzate dal tecnico bianconero nei confronti del direttore di gara Sozza sul finale di match: “È un coglione, diglielo! Testa di ca*zo, deve recuperare 12 minuti e non 5?.
      “Vi fate prendere per il culo stavano sempre per terra – avrebbe proseguito -, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi”.
      Ma, come se non bastasse, non finisce qui. Infatti il coach toscano ha aspettato che l’arbitro uscisse dal proprio spogliatoio per rincarare la dose. “Sei un co**ione. Non mi faccio prendere per il culo da un co**ione“.




      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Dirigenze inutili e dove trovarle.


        [emoji599] UFFICIALE: il Genoa ha esonerato Shevchenko [emoji17]

        Finisce qui l’avventura di Shevchenko al Genoa: la società ha comunicato l’esonero ringraziando il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi.

        La guida della squadra passerà temporaneamente a Abdoulay Konko.

        #gazzetta #gazzettadellosport

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Avrà le sue colpe ma se non sbaglio l'hanno messo in panchina proprio quando doveva affrontare le prime 7 in classifica
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ma per quanto sia stato un grande campione nel caso del Genoa andava preso un allenatore abituato ad allenare nelle paludi della bassa classifica. Chiamare l'ucraino oltretutto da subentrante era un suicidio annunciato

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              E gli hanno fatto pure un triennale.
              Sono proprio degli Imbecilli.
              E ancora hanno a libro paga Maran e Ballardini.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Mi chiedo cosa abbia fatto in carriera per meritare 2 milioni all'anno...quando i suoi colleghi di squadre equivalenti prendono 800 mila euro...
                3 anni di contratto! Hahaha!!! Ora spero che il Genoa prenda Labbadia e retroceda!

                Intanto vi regalo una canzoncina da stadio...

                Per strada ho incontrato una putt.ana, con la faccia di mer.da genoana....che si infilava in cu.lo un gran bastone...e invece di godere, cantava "Ale' grifone". Poi in strada ho incontrato una gran fi.ga, tutta di biancoazzurro era vestita...la guarda con disprezzo e le ricorda...che il Brescia e' una gran squadra e il Genoa e' nella mer.da! Ale' ale' ale' ale' il Brescia...
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Mi chiedo cosa abbia fatto in carriera per meritare 2 milioni all'anno...quando i suoi colleghi di squadre equivalenti prendono 800 mila euro...
                  3 anni di contratto! Hahaha!!! Ora spero che il Genoa prenda Labbadia e retroceda!

                  Intanto vi regalo una canzoncina da stadio...

                  Per strada ho incontrato una putt.ana, con la faccia di mer.da genoana....che si infilava in cu.lo un gran bastone...e invece di godere, cantava "Ale' grifone". Poi in strada ho incontrato una gran fi.ga, tutta di biancoazzurro era vestita...la guarda con disprezzo e le ricorda...che il Brescia e' una gran squadra e il Genoa e' nella mer.da! Ale' ale' ale' ale' il Brescia...
                  Roby, nel tuo mazembe c'è un titolare infortunato, opinioni a riguardo?

                  Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo cosa abbia fatto in carriera per meritare 2 milioni all'anno...quando i suoi colleghi di squadre equivalenti prendono 800 mila euro...
                    3 anni di contratto! Hahaha!!! Ora spero che il Genoa prenda Labbadia e retroceda!

                    Intanto vi regalo una canzoncina da stadio...

                    Per strada ho incontrato una putt.ana, con la faccia di mer.da genoana....che si infilava in cu.lo un gran bastone...e invece di godere, cantava "Ale' grifone". Poi in strada ho incontrato una gran fi.ga, tutta di biancoazzurro era vestita...la guarda con disprezzo e le ricorda...che il Brescia e' una gran squadra e il Genoa e' nella mer.da! Ale' ale' ale' ale' il Brescia...
                    Si ma devi darci la cover musicale.

                    Commenta


                      Oggi ho letto un articolo dove Dino Zoff parla un po' di tutto, soffermandosi pure sul (non) problema (secondo lui) del centravanti della nazionale. Ha piena fiducia in Immobile... ovviamente, come ho sempre scritto qua dentro, condivido in pieno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Oggi ho letto un articolo dove Dino Zoff parla un po' di tutto, soffermandosi pure sul (non) problema (secondo lui) del centravanti della nazionale. Ha piena fiducia in Immobile... ovviamente, come ho sempre scritto qua dentro, condivido in pieno.
                        Hahahaha bella battuta fabi

                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Se Immobile fosse minimamente simile a quello che è in Serie A non avremmo problemi.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Hahahaha bella battuta fabi

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            Se leggi i miei post dell'europeo, vedi che non sono battute, Nass.
                            A mio avviso Immobile non è solo il miglior centravanti che abbiamo...ma per me è fortissimo in assoluto.

                            @marcu9
                            I problemi della nazionale e il fatto di andare agli spareggi, se hai visto bene le partite e so che le hai viste, non sono dipesi da eventuali errori del centravanti in questione... né nei movimenti né riguardo ad occasioni specifiche. Come sarebbe riduttivo dare la colpa a Jorginho, anche se quelli sono veri e propri frammenti decisivi.
                            Questa nazionale gioca molto bene, come abbiamo potuto constatare, ma l'attaccante centrale tradizionale soffre a prescindere le scelte del tecnico...scelte che ti hanno fatto alzare la coppa e ancora sei dentro alle qualificazioni anche se avresti dovuto vincere il girone, lo so pure io.
                            Senza contare che nessuno, sempre con Mancini, ha mai fatto la differenza in termini di realizzazioni, ma torno alla considerazione di cui sopra.

                            Commenta


                              ma infatti

                              All’Europeo non ci e’ mancato il fare gol, sta qui la questione: l’Italia segnava.

                              Abbiamo avuto meno gol dai singoli avanti ma paradossalmente non meno gol di quelli che son serviti, sul totale.

                              Come dire che la carenza di reti attaccanti e’ un problema a parte ma che ha senso di esistere se non si segna, stringi ch estringi e’ stato tale in pochissime occasioni, tra cuii appunto queste ultime giornate di qualificazione.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Del Piero commentato da Longhi e Serena è stato un periodo particolarmente felice della mia vita.





                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎