Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Zbi cosa ne pensi della parabola discendente di Morata , più di così non si poteva fare ?
    Morata è arrivato, la seconda volta, per necessità, dopo degli arrosti fatti nel mercato.
    Doveva arrivare Dezko, che sarebbe stato certamente più funzionale a Pirlo e ci avrebbe fatto comodo oggi di più, molto di più, di quanto stia facendo Morata.

    Lui ha colpe, anche gravi, per le prestazioni insufficienti dello scorso anno e di questo, anche se non è stato messo nelle condizioni ideali. Inoltre, come è naturale che sia, è un giocatore diverso rispetto a 7/8 anni fa. Non è in grado di pressare e ripartire come allora, e avrebbe bisogno di giocare più vicino alla porta, se non proprio in area, almeno stabilmente sulla 3/4, per essere maggiormente utile.
    A me sembra che giochi col freno a mano tirato per timore di non arrivare in fondo alla partita a forza di fare pressing e allunghi tutto solo a metà campo.

    Mi sembra che in questo momento, o al massimo a giugno, separarsi sia meglio per tutti.
    Last edited by Zbigniew; 14-01-2022, 12:38:26.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Seb, dai. Ci sono cento ragioni per criticare la Juve o Allegri o Dybala o Paratici o Agnelli.
      E' il momento giusto per rifarsi di anni di sofferenza. E' quasi doveroso per un interista approfittarne per goderne.

      Ma se ti metti a sparare minchiate senza nessun senso verrai rimbrottato, probabilmente da me e comunque di sicuro a ragione, e sprecherai l'occasione.
      Quello che dico adesso l'ho sempre pensato di Allegri, anche negli anni delle finali di Champions e degli N scudetti.

      Ripeto: è un ottimo gestore, nulla da dire, ma come fate a definirlo un allenatore veramente non capisco.

      Commenta


        Per gli stessi motivi tecnico-tattici, prendere Icardi potrebbe rivelarsi un simile buco nell'acqua.
        Temo che se lo dobbiamo usare lontano chilometri dall'area a rincorrere da solo i centrali avversari che si scambiano la palla neppure l'attuale Maurito farebbe bene.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
          Quello che dico adesso l'ho sempre pensato di Allegri, anche negli anni delle finali di Champions e degli N scudetti.

          Ripeto: è un ottimo gestore, nulla da dire, ma come fate a definirlo un allenatore veramente non capisco.
          Te l'ho già detto perché, seb.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Zbi cosa ne pensi della parabola discendente di Morata , più di così non si poteva fare ?
            Io non vedo nessuna discesa, ormai sono quasi 10 anni che il suo livello è questo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Non se ne può più..ma come si fa?



              Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo #Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #Allegri: "#Rabiot è stato molto criticato l'altra sera, ma ha giocato contro #Barella e l'ha sovrastato" #JuveUdinese


                L'ha sovrastato.


                Rabiot ha sovrastato Barella.

                "Allenatore".

                Commenta


                  Chiesi la testa di Paratici quando dopo mesi di trattative per Suarez e Dzeko venne poi ufficializzato Morata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Chiesi la testa di Paratici quando dopo mesi di trattative per Suarez e Dzeko venne poi ufficializzato Morata.
                    si tra l'altro per una roba tipo 55 milioni (20 milioni di prestiti già buttati nel cesso oltre all'ingaggio).
                    poi vanno a prendere quel bidone di kean per 35 milioni.
                    in tutto questo però, l'unico barlume di lucidità è proprio non cedere al ricatto di Dybala e non dargli tutti quei soldi che non vale mano per il *****
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      #Allegri: "#Rabiot è stato molto criticato l'altra sera, ma ha giocato contro #Barella e l'ha sovrastato" #JuveUdinese


                      L'ha sovrastato.


                      Rabiot ha sovrastato Barella.

                      "Allenatore".
                      scusa ma deve dire che in squadra ha delle seghe?
                      suvvia dai
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        A fare le battute sei una pippa, seb.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Non se ne può più..ma come si fa?



                          Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo #Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                          O abbiamo dei giocatori di cristallo
                          O milan lab va chiuso









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            scusa ma deve dire che in squadra ha delle seghe?
                            suvvia dai
                            Talmente banale, che alcuni ahimè non ci arrivano

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma durante lo schiaffeggiamento?

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎