Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moratti se ne farà una ragione. Il "rigorino" se c'è va dato, lo si ripete sempre. Senza Var non sarebbe stato dato, perchè l'arbitro non ha gli occhi bionici e in velocità diretta ha interpretato che Dumfries avesse il pallone: ci sta invece il Var, al quale io ricordo un quasi unanime coro di approvazione quando fu var-ato: qui fuori dal coro invece io presi una posizione contraria, perchè quando sento parlare di "innovazioni" mi allarmo sempre (come accaduto per la notte della superlega).

    C'è chi si butta a braccia aperte in mano a qualunque cosa sa di "progressismo" e di novazione, senza nemmeno controllare bene la cosa, capire, intuire anche le controindicazioni.

    Moratti era tra gli ultrà del var. Mo' te lo tieni.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non lo so però quanto gli arbitri che vanno a spiegare le decisioni potranno essere ben compresi e quanto questo potrà servire a calmare gli animi e polemiche post partita. Il Var non ci è riuscito...e mi sa che nemmeno le spiegazioni di un arbitro potrebbero.

        C'è una ignoranza in giro spaventosa, ci si fissa nel proprio e non si ascolta, ci si chiude ad ogni comprensione, si resta convinti della tesi che si ha in testa e arriverderci.

        Inzaghi ieri ha affermato un qualcosa di gravissimo e gravemente stupido per un allenatore di A: "eh, l'arbitro non aveva dato il rigore, perchè il Var lo chiama?"...ignoranza pura delle regole ormai elementari. Se c'è "chiaro errore" il Var chiama l'arbitro, visto che ha giudicato male di primo acchitto (è Sandro che arriva primo sulla palla e non Dumfries). E' il senso del Var. Se togli quello abolisci il Var e torniamo a prima: a me sta bene eh, ma mettiamoci d'accordo.
        No ma guarda, a me interessa poco che qualcuno capisca o meno, sinceramente. Dovrebbero abolire anche le trasmissioni politiche, se aspettiamo che la maggior parte della gente capisca...mi preme che a spiegarci il motivo di una decisione, sia la stessa persona che l'ha presa e stop...come quando ascoltiamo gli allenatori, i calciatori, i presidenti ecc. Non voglio che la interptreti un Graziano Cesari de sto cazz0 o chi per lui.
        Sta storia che gli arbitri siano entità mistiche va abolita, perché non sei nessuno, se non un cristiano che fa parte dello show... quindi parla e nu rompe li cojoni.

        Commenta


          Io condivido le parole di Marelli: quella di ieri e' stata moviola in campo e cio' apre un pericoloso precedente.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Io condivido le parole di Marelli: quella di ieri e' stata moviola in campo e cio' apre un pericoloso precedente.

            Riguardo a cosa? Non conosco il contesto, le tv post partita non le guardo e a Dazn (l'ha detto lì?) non sono abbonato.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sì, ma Gasperini non si è limitato a quella opinione ma ha attaccato l'arbitro affermando che ad espellerlo è stato un "ragazzino". Se hai infranto il regolamento, può espellerti pure un neonato se quel neonato sta lì e riveste la funzione di farlo rispettare il regolamento.

              Se Gasperini ha meritato l'espulsione, cosa c'entra l'età di chi ti espelle? Se poi vuoi il rispetto del tuo ruolo, rispetta pure chi indossa la giacchetta da arbitro, ovvero di giudice di gara...perchè l'arbitro non ti ha espulso affermando che sei un "vecchio rimbambito" ma perchè evidentemente hai trasceso in quel dato momento.
              Ma certo che ha sbagliato.
              Ma da qui ad invocare pene draconiane.....suvvia

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Dopo che è stata accusata la Juve di essere avvantaggiata da un rigore contro siamo passati ad essere avvantaggiati da un rigore a favore ritenuto giusto. Ottimo.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Calciomercato, Juric: "Belotti non rinnova il contratto ma a gennaio resterà"

                  "Belotti a gennaio sicuramente non andrà via. Non firmerà il contratto e poi a fine stagione deciderà cosa fare e cos'è meglio per il suo futuro". Sono queste le parole di Ivan Juric nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Torino, in programma alle 20.45 a San Siro. Il tecnico granata non si nasconde e fa chiarezza sul 'Gallo' e la questione contratto, in scadenza nel giugno 2022. A Belotti, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato già offerto un quadriennale a 3,5 milioni di euro lordi a stagione, più un milione al momento della firma: proposta declinata.


                  Il campione d'Europa sarebbe per giunta un obiettivo di mercato proprio del Milan, che, battendo il Torino, avrà domani la possibilità di allungare momentaneamente in classifica sul Napoli, capolista a pari punti (25) con i rossoneri.

                  https://laroma24.it/mercato/mercato-...ennaio-restera
                  Non merita più di quella cifra di stipendio.

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    A me ieri Mariani in Inter-Juventus è piaciuto. Ha controllo bene una partita d'altra parte molto corretta, ottimo dunque nella gestione dei cartellini. Sull'unico episodio della partita, ovvero il rigore, in diretta ha interpretato Dumfries in anticipo su Sandro. Lo hanno chiamato dal var dicendogli che era in anticipo Sandro, si è preso tranquillamente il tempo per rivedere tutto e ha deciso.

                    Giusta a quel punto l'espulsione di Inzaghi al quale è saltato il nervo. Pensava di portarla a casa con l'1-0, visto che Lautaro era spento ieri e altre occasioni non ci sono state...ma il corto muso è arma a doppio taglio: noi ci abbiamo sbattuto, per l'appunto, il muso col Milan. L'1-0 basta un episodio per mandarlo in soffitta.

                    Noi sconteremo questa mancanza in attacco per tutta la stagione, ma d'altro canto l'aridità in attacco non permette altre strategie. Si campicchia.
                    Sta cosa del 1 - 0 corto muso comunque è un falso storico, allegri non si riferiva a vincere le partite con un gol di scarto ma al campionato di un punto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Io condivido le parole di Marelli: quella di ieri e' stata moviola in campo e cio' apre un pericoloso precedente.
                      Ma non diciamo cazzate, è una scarpata netta con la palla neanche più a distanza di gioco
                      Sono anni che si danno rigori per situazioni molto più dubbie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Io sul fatto che dovrebbero metterci la faccia e spiegare, sono d'accordo da sempre.
                        Quantomeno smetteremmo di sentirci danneggiati a fasi alterne, come tifosi... tanto il var non ha eliminato le polemiche e le dietrologie.
                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        No ma guarda, a me interessa poco che qualcuno capisca o meno, sinceramente. Dovrebbero abolire anche le trasmissioni politiche, se aspettiamo che la maggior parte della gente capisca...mi preme che a spiegarci il motivo di una decisione, sia la stessa persona che l'ha presa e stop...come quando ascoltiamo gli allenatori, i calciatori, i presidenti ecc. Non voglio che la interptreti un Graziano Cesari de sto cazz0 o chi per lui.
                        Sta storia che gli arbitri siano entità mistiche va abolita, perché non sei nessuno, se non un cristiano che fa parte dello show... quindi parla e nu rompe li cojoni.
                        concordo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Sta cosa del 1 - 0 corto muso comunque è un falso storico, allegri non si riferiva a vincere le partite con un gol di scarto ma al campionato di un punto

                          Sì esatto. L'ho adattotata io ora, facendone un uso diverso da come è nata originariamente, per far capire co quell'espressione che, senza una punta di peso, e con la scomparsa di Ronaldo, avremo molte partite dove forse più di un goal sarà difficile segnare. Penso che Allegri stia cercando di usare una tattica che preveda la massimizzazione del risultato, perchè ci sono delle difficoltà.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            A me ieri Mariani in Inter-Juventus è piaciuto. Ha controllo bene una partita d'altra parte molto corretta, ottimo dunque nella gestione dei cartellini. Sull'unico episodio della partita, ovvero il rigore, in diretta ha interpretato Dumfries in anticipo su Sandro. Lo hanno chiamato dal var dicendogli che era in anticipo Sandro, si è preso tranquillamente il tempo per rivedere tutto e ha deciso.

                            Giusta a quel punto l'espulsione di Inzaghi al quale è saltato il nervo. Pensava di portarla a casa con l'1-0, visto che Lautaro era spento ieri e altre occasioni non ci sono state...ma il corto muso è arma a doppio taglio: noi ci abbiamo sbattuto, per l'appunto, il muso col Milan. L'1-0 basta un episodio per mandarlo in soffitta.

                            Noi sconteremo questa mancanza in attacco per tutta la stagione, ma d'altro canto l'aridità in attacco non permette altre strategie. Si campicchia.
                            Ma anche questo era un rigore che si, poteva starci ma era proprio al limite, Sandro ha toccato per primo la palla poi prende il calcio di Dumfres in ritardo con la palla già ai difensori dell'inter.
                            Tanto che le proteste juventine erano state debolissima.

                            Pensavo che con corto muso si intendesse giocare con gli attaccanti poco sopra i centrocampisti, con poca distanza fra attacco e centrocampo.

                            Resto del parere che, dopo le partite viste sino a qui, una seconda stagione Pirlo la poteva fare.
                            Ieri formazione oscena, squadra senza idee, alcuni giocatori estranei al gioco, boh.
                            Nel 2021 basare una squadra sui 2/3 fortissimi centrali di difesa e sperare in una giocata di un singolo è roba da anni 80.
                            A sto punto non capisco perché non giocare a 3 dietro.
                            Secondo me il resto della squadra si sentirebbe più sicura e giocherebbe più liberamente.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Io non lo avrei dato il rigore. Però c'è. Secondo il regolamento di oggi, e secondo la direzione data, gli indirizzi arbitrali, e tutti i precedenti, c'è.

                              Se ne danno troppi? Sì, ma così si vuole, non è che lo scopriamo ieri sera.

                              Ho sempre sostenuto che vanno dati i rigori, ovvero i rigoroni, quelli che sono palesi senza microscopio o analisi geometriche...quelli di una volta insomma. Ma se si definisce questo un "rigorino" vuol dire che a punta di regolamento c'è: il rigorino è rigore. Non è un non-rigore. E' un rigorino.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ormai per l'attaccante è quasi più conveniente cercare il contattino, il tocco di braccia del difensore piuttosto che provare a segnare, tutto abbastanza triste.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎