Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Poi arrivate quarti ottanti, non fare troppo lo splendido
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Dai 80ino lo fanno principalmente per i soldi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Poi arrivate quarti ottanti, non fare troppo lo splendido
        Ma chi se ne frega ahahahaha
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Dai 80ino lo fanno principalmente per i soldi.
          Questo è ovvio, sono mesi che affermo che il campionato debba ripartire per motivi economici, ma per me sempre calcio è perché le condizioni sono uguali per tutti. Se si vogliono trovare scuse all'imponderabile mi fa troppo ridere però ahahahaha
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Calcio lo è di sicuro (al netto del giocare d'estate e dell'assenza di pubblico, perchè una partita è per e con il pubblico)...non è però più lo stesso campionato. Sono 12 partite che faranno storia a sè.

              Dall'ultima volta sono passati 3 mesi, s'è interrotta la continuità.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Premetto che non credo alla scaramanzia, come già specificato altre volte...e non voglio sminuire il campionato della Lazio.
                Ma credo che (giustamente eh) gli unici a sperare e credere allo scudetto siano loro. Ripeto, non voglio levargli nessun credito, anzi...ma onestamente la Roma di un decennio fa rischiò molto più seriamente di vincerlo in ben tre occasioni, rispetto a questa situazione, imho.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  ...ma onestamente la Roma di un decennio fa rischiò molto più seriamente di vincerlo in ben tre occasioni, rispetto a questa situazione, imho.
                  con affetto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                    Ahahahah arivi tardi Ferd... c'ha già pensato Ottantino.
                    Comunque io nu rosico e ammetto quando uno è meglio, senza problemi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Premetto che non credo alla scaramanzia, come già specificato altre volte...e non voglio sminuire il campionato della Lazio.
                      Ma credo che (giustamente eh) gli unici a sperare e credere allo scudetto siano loro. Ripeto, non voglio levargli nessun credito, anzi...ma onestamente la Roma di un decennio fa rischiò molto più seriamente di vincerlo in ben tre occasioni, rispetto a questa situazione, imho.
                      Fà fidati, ci credono più i romanisti che i Laziali in uno scudetto della Lazio. certi si stanno cagando sotto da dicembre ahahahaha io allo scudetto ci spero ma non ci credo proprio, avevamo un vantaggio che ora non esiste più, ma naturalmente chi vivrà vedrà.... questo campionato farsa.... Ahahahaha
                      Last edited by ottantino; 29-05-2020, 16:01:58.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        [emoji3531][emoji3531][emoji3531][emoji3531]

                        ricordo indelebile. Purtroppo fu l'inizio della fine, grazie a quel grandissimo pezzo di merda!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          ricordo indelebile. Purtroppo fu l'inizio della fine, grazie a quel grandissimo pezzo di merda!
                          Dai Steel, che mo riparte la caccia al Gela e al Misterbianco de sta minchia!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            ricordo indelebile. Purtroppo fu l'inizio della fine, grazie a quel grandissimo pezzo di merda!
                            Maledetto...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              Fà fidati, ci credono più i romanisti che i Laziali in uno scudetto della Lazio. certi si stanno cagando sotto da dicembre ahahahaha io allo scudetto ci spero ma non ci credo proprio, avevamo un vantaggio che ora non esiste più, ma naturalmente chi vivrà vedrà.... questo campionato farsa.... Ahahahaha

                              l'unica soluzione corretta sarebbe annullamento di questo campionato mandando in champions le prima quattro dell'anno prima.
                              non per altro ma perché voi laziesi dovete prenderlo nel kulo!

                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Dai Steel, che mo riparte la caccia al Gela e al Misterbianco de sta minchia!!!


                              hahahahahah il gela hahahahahah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                l'unica soluzione corretta sarebbe annullamento di questo campionato mandando in champions le prima quattro dell'anno prima.
                                non per altro ma perché voi laziesi dovete prenderlo nel kulo!





                                hahahahahah il gela hahahahahah

                                tu non ti meriti un babà nel chiulo ti meriti tutto il vesuvioooo
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎