Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho giocato 50€ sulla Juventus vincente CL data a 15.

    Attualmente la squadra è un cantiere aperto alla fine si giocherà

    343
    De light bonucci chiellini

    Kulu arthur bentacur cuad
    Dybala morata ronaldo

    Ieri mi è piaciuta la lettura in corso del match di pirlo, potrà fare molto bene tatticamente mi sta piacendo molto. Vuole una squadra propositiva ed in Europa questo serve non abbiamo un altra punta di riserva ma abbiamo molti esterni.
    Un tentativo lo faccio
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Però i due gol divorati lasciano veramente sgomenti.

      Un giocatore della sua caratura, almeno uno lo deve buttare dentro, altrimenti se mi serve solamente per lo scarico su lancio lungo, prendo un “pennellone” e viva il parroco.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      L'incazzatura (tua e di cesko) per la prestazione sotto porta è più che giustificata, ma io non penso che per i due, per quanto clamorosi, gol sbagliati di ieri si possa ipotizzare ad un imbrocchimento istantaneo del giocatore. Prima di poter pensare di poterlo sostituire con un brindellone a caso penso che si debba aspettare di rivederlo, e con costanza, ai livelli del 2015.

      A me è sembrato che si sia impegnato a fondo (io non ne dubitavo) cosa che, almeno un po', allontana i malpensieri a proposito di un Dzeko che, scontento per il mancato trasferimento, parteciperà svogliatamente alla stagione e solo per onor di firma.

      Io ho visto un film diverso, ho visto un calciatore voglioso di mettersi i problemi alle spalle.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        In quale mondo parallelo Dzeko poteva fare gol contro la Juve? A due gg dal mancato trasferimento...forse con qualsiasi altra squadra, ma non con la Roma, signori miei.
        Da noi, non succedono ste cose, semmai si verificano al contrario.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Ho giocato 50€ sulla Juventus vincente CL data a 15.

          Attualmente la squadra è un cantiere aperto alla fine si giocherà

          343
          De light bonucci chiellini

          Kulu arthur bentacur cuad
          Dybala morata ronaldo

          Ieri mi è piaciuta la lettura in corso del match di pirlo, potrà fare molto bene tatticamente mi sta piacendo molto. Vuole una squadra propositiva ed in Europa questo serve non abbiamo un altra punta di riserva ma abbiamo molti esterni.
          Un tentativo lo faccio
          ottima giocata, io pure penso di inizare a caricarci qualcosina

          Commenta


            È l'anno della Juve in Champion's.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Sicuramente

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Cmq la partita di ieri lascia ottime sensazioni, perché abbiamo giocato proprio bene, tutto tranne che da squadra “in crisi” (per i capovolgimenti in società e la barzelletta di Verona).

                Il concetto sarà ovviamente riuscire a replicare la prestazione con avversari che inducono a minor stimolo e concentrazione.

                Nota molto positiva i 3 dietro secondo me (tolto il goal di Ronaldo dove, da unico avversario in arra, stacca assolutamente indisturbato perché non c’è uno che si prenda la responsabilità di marcare l’uomo e non la zona...da strapparsi gli occhi).

                Se solo rientrasse quel benedetto Smalling


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                modroc - yy

                piquet - gabbiani

                acquilani - manchini

                maybe - Vendola

                mandjukic - Sjneider

                lialicic - Kongobia

                il Mangio - Cointreau

                izco - Mihajlovich

                Bonacci - Falcata

                Cancrena - Val di fiori

                mouse - Sczesjky

                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  In quale mondo parallelo Dzeko poteva fare gol contro la Juve? A due gg dal mancato trasferimento...forse con qualsiasi altra squadra, ma non con la Roma, signori miei.
                  Da noi, non succedono ste cose, semmai si verificano al contrario.
                  Prestazione da inchiesta onestamente
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Prestazione da inchiesta onestamente
                    Ahahahah ma no.
                    Intendevo dire che da noi, la poesia non c'è mai.
                    Quel contrappasso che tutti auspicano...meno i gobbi ovviamente, che renderebbe tutto più romantico... invece n cazz0.

                    Commenta


                      Porca eva però Fabi, quelle due occasioni sono veramente esagerate, ti fan crollare il mondo addosso [emoji1751]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      modroc - yy

                      piquet - gabbiani

                      acquilani - manchini

                      maybe - Vendola

                      mandjukic - Sjneider

                      lialicic - Kongobia

                      il Mangio - Cointreau

                      izco - Mihajlovich

                      Bonacci - Falcata

                      Cancrena - Val di fiori

                      mouse - Sczesjky

                      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                      Commenta


                        Lazio vicina ad Andreas Pereira: accelerata col Manchester United

                        Andreas Pereira è un obiettivo sensibile della Lazio: trattativa spedita col Manchester United che può cederlo dopo l'acquisto di Van de Beek.


                        Dopo il colpo Muriqi, attualmente alle prese con la positività riscontrata al Coronavirus, la Lazio sta per mettere a segno un altro acquisto di assoluto livello grazie alla 'collaborazione' del Manchester United.

                        Nella rosa dei 'Red Devils' c'è un giocatore in odore di addio, chiuso dal recente arrivo di Van de Beek: come riportato da 'Sky Sport', si tratta di Andreas Pereira.

                        Belga naturalizzato brasiliano, è un centrocampista dalle spiccate doti offensive molto bravo in fase di palleggio: rappresenterebbe una valida alternativa a Luis Alberto nelle rotazioni che, in una stagione lunga e logorante, sono inevitabili.

                        Andreas Pereira piace da tempo al ds biancoceleste Igli Tare che ha accelerato trovando l'accordo definitivo con il club inglese, tutt'altro che restio a lasciar partire il ragazzo 24enne. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.

                        Andreas Pereira è un obiettivo sensibile della Lazio: trattativa spedita col Manchester United che può cederlo dopo l'acquisto di Van de Beek.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          Porca eva però Fabi, quelle due occasioni sono veramente esagerate, ti fan crollare il mondo addosso [emoji1751]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          non saranno peggiori del goal sbagliato a porta vuota di sterling del city in champions,letteralmente a porta vuota.
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            Porca eva però Fabi, quelle due occasioni sono veramente esagerate, ti fan crollare il mondo addosso [emoji1751]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Vero.
                            Purtroppo ne ha di peggiori nel curriculum. Sono poche, ma tutte clamorose, se pensi alla caratura del giocatore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                                non saranno peggiori del goal sbagliato a porta vuota di sterling del city in champions,letteralmente a porta vuota.
                                No no per carità, ma non è che bisogna fare la gara con i peggior stron.zi

                                Tolto il fatto che Dzeko ha già dato all’epoca, con quel tiro fuori a porta vuota, non ricordo se contro il Palermo o chi


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎