Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aleee Aleeee Paolo Aleeee
    forza lotta
    vincerai!
    Non ti lasceremo Maiiiii!!!!!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Non sarebbe stato Milan senza si te...

      Ora facci sognare.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Non lo vedo affatto convinto.



        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Quanto entusiasmo....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Quanto entusiasmo....

          Vabbè
          Ora pensiamo al calciomercato e bon..

          E speriamo si possa avere un pò di chiarezza quando Cardinale sarà il nuovo capo del mondo Milan.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Contratto Maldini e Massara con il Milan: il rinnovo è stato firmato

            L’accordo tra i dirigenti e la società è stato trovato: i contratti scadono oggi, 30 giugno. Maldini: «È tutto a posto, all’ultimo abbiamo rinnovato, contenti di programmare un futuro vincente»


            L’accordo c’è. All’ultimo respiro, quasi fuori tempo massimo, di sicuro in netto ritardo rispetto a quanto si poteva e doveva fare, ma ciò che conta è che alla fine un’intesa sia stata trovata. La storia prosegue: Paolo Maldini e Ricky Massara hanno firmato, nella notte arriverà anche il timbro del Milan: continueranno a essere rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo. L’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore, forse dopo la ratifica del cda, ma dubbi non ce ne sono più: l’accordo è di due anni con opzione per il terzo, con aumento di stipendio. «È tutto a posto, all’ultimo abbiamo rinnovato — ha confermato Maldini all’uscita dalla sede —. Siamo contenti di essere qui e di programmare un futuro sempre vincente. Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c’è tempo. Siamo partiti un po’ in ritardo ma recupereremo. Sono molto felice, anche se magari non si vede».

            Gli ultimi due giorni sono stati frenetici, una corsa contro il tempo: nella notte fra mercoledì e giovedì il proprietario in pectore Gerry Cardinale ha inviato dagli States l’ultima bozza ai due, che ieri l’hanno fatta esaminare ai legali. In serata, finalmente, la quadra. Se la lunga fase di stallo era dovuta a una richiesta di maggiore autonomia da parte di Maldini, diciamo che è stata trovata una soluzione che accontenta tutti. Una cosa però è certa: Maldini dovrà comunque rispondere a un amministratore delegato, che fino a dicembre sarà Ivan Gazidis. La struttura organizzativa resta quindi immutata. E in fondo lo scudetto vinto è la prova del fatto che la strategia operativa fosse quella giusta.


            Lieto fine? No, fine e basta. Non si doveva arrivare così in là, di certo tutta questa attesa non ha giovato. Giovedì, mentre Maldini s’intratteneva al quarto piano di Casa Milan per definire gli ultimi dettagli, il suo braccio destro Massara raggiungeva Rimini per l’apertura del calciomercato. Quasi a dire: abbiamo già perso abbastanza tempo. Verissimo: Inter e Juventus sono già avanti nella campagna di rafforzamento, ora il Milan deve recuperare il tempo perduto. Qualcosa si muove già: risulta che l’entourage di Dybala sia ora intenzionato a contattare il Milan in maniera ufficiale dopo i primi sondaggi dei giorni scorsi. Asensio del Real, De Ketelaere del Bruges e Ziyech del Chelsea sono gli altri obiettivi per l’attacco, dove è già arrivato Origi svincolato dal Liverpool.

            Quaranta giorni dopo la festa scudetto, è già ora di guardare avanti. Come i tifosi, anche la squadra ha vissuto con ansia queste settimane di incertezza. Lunedì il raduno a Milanello: Maldini e Massara ci saranno e questo per il Diavolo è un bene. Perché se vincere è stato difficile, confermarsi lo sarà ancor di più.

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Milan-Renato Sanches, il Lille allontana il Psg: «Nessuna offerta»
              Il presidente del Lille, Olivier Letang, in conferenza stampa allontana le voci sulla cessione di Renato Sanches (obiettivo anche del Milan) al Psg: «Renato è uno dei ragazzi a cui manca un anno di contratto. Poteva, o doveva, andare al Barcellona l'estate scorsa, prima che si infortunasse al menisco. Oggi non abbiamo avuto contatti con il PSG. Abbiamo visto molte voci su offerte, ma non abbiamo ricevuto offerte dal PSG. Altri club sono interessati, compreso un ottimo club europeo, che ci ha già fatto delle offerte. Questa è la situazione con Renato».


              Fiorentina, idea Gollini
              (Michele Cappello - Redazione Di Marzio) Pierluigi Gollini continua a essere oggetto del desiderio di diverse squadre di serie A. Sul portiere negli scorsi giorni si era fatta avanti con convinzione la Fiorentina. Adesso si è inserito anche il Torino: il club granata è alla ricerca di un portiere affidabile per sostituire Milinkovic-Savic e pensa proprio a Gollini. Il portiere serbo, che nelle scorse settimane era stato accostato proprio alla Fiorentina, è vicino al trasferimento al Brentford in Premier League. Matteo Cancellieri è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante ha firmato il proprio contratto con il club biancoceleste dopo aver sostenuto nella giornata di oggi le visite mediche. Per assicurarselo, la Lazio verserà 7 milioni più 1,5 di bonus nelle casse del Verona.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                @eleonora_trotta
                #Frattesi, la distanza tra #Roma e #Sassuolo si è ridotta. #Carnevali e #TiagoPinto rimangono a #Rimini: domani nuovo vertice tra le parti per provare a chiudere

                @AliprandiJacopo
                #Carnevali a @tvdellosport: “La distanza con la Roma è ancora ampia, dovranno essere fatte delle valutazioni”.

                Il PSG ha inserito Kimpembe nella lista dei trasferimenti. Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2024, ma il club parigino vuole separarsi da lui già quest'estate. [Arthur Perrot - RMC Sport]

                Il Chelsea sta provando ad incrementare l'offerta per Matthijs de Ligt. In caso di esito negativo, i 'Blues' potrebbero virare su Koulibaly. [Mirror Sport]


                Approccio del #City per #DeLigt piuttosto teatrale: #BernardoSilva sul piatto, bianconeri hanno risposto chiedendo informazioni su #Cancelo. [Momblano]
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  SKY SPORT - Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, dal Grand Hotel di Rimini ha parlato durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale" l'evento a Rimini, dove è in corso l'inaugurazione del calciomercato 2022/2023. Le sue parole sull'affare Frattesi:

                  "Incontro con Pinto? Aspettiamo qualche ora, domani inizia il mercato, magari lo facciamo tra poco in questo ambiente diverso".

                  A che punto è la trattativa con la Roma? Si può chiudere?
                  "Noi con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo fatto tanti affari. C'è grande stima, se c'è desiderio da parte loro di voler prendere questo ragazzo, che noi consideriamo importante e che è in Nazionale...noi abbiamo dato un valore congruo, distanza c'è, abbiamo parlato dell'inserimento di qualche giovane di talento, a gennaio abbiamo preso Ciervo, vediamo, lo abbiamo già fatto con Pellegrini, Politano...vediamo cosa succederà dai".

                  La contropartita giusta è Bove?
                  "La Roma ne ha tanti, c'è Volpato, non ci soffermiamo su uno soltanto. La settimana scorsa gli ho detto 'se non troviamo un accordo accantoniamo Frattesi e parliamo dell'acquisto di qualche giovane di valore', perché se ci sono giovani interessanti siamo i primi interessati".

                  Sulle cifre dell'affare:
                  "Posso dire una cosa, le cifre non sono spropositate, lo sono forse per il nostro campionato, ma per gli altri no. Nelle trattativa che stiamo facendo non siamo così lontani da quello che noi chiediamo e quello che offrono loro".

                  (Sky Sport)
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Mah, sull'ultima risposta di Carnevali ci sarebbe da dire qualcosa perchè afferma: "le cifre non sono spropositate. Lo sono forse per il nostro campionato, per gli altri no"...ma che vuol dire? Tu Frattesi lo stai vendendo in Italia, mica in Inghilterra...per cui è sul prezzario italiano che devi tararti, perchè qua i club hanno X disponibilità mentre all'estero X per 10 volte.

                    Puoi fare quel discorso se Frattesi avesse anche offerte dall'estero per cui dici: "il prezzo è 35 perchè in Premier me li danno"...ma Frattesi non risulta abbia offerte estere e quindi il mercato di riferimento è quello interno.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Maldini è un cojone credo bene che lo sopportino a fatica

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Calciatore pazzesco e adesso anche eccezionale dirigente
                      "Un cojone" cit.

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Ahahahah ahahahah ahahahah
                        Su Il Romanista in prima pagina, campeggia
                        Apriti Celik
                        Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
                        Pe ste stronzate semo veramente i numeri uno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          Calciatore pazzesco e adesso anche eccezionale dirigente
                          "Un cojone" cit.

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Maldini ha un certo carattere. Senza filtri. A volte cio' disturba.
                          Last edited by robybaggio10; 01-07-2022, 07:42:02.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            Calciatore pazzesco e adesso anche eccezionale dirigente
                            "Un cojone" cit.

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Come dirigente si, è un cojone, non ha fatto nulla per anni perchè gne gne voglio fare il dirigente top class il milan deve prendermi gne gne, ora dopo aver vinto uno scudetto per puro cul0 si mette a sbraitare di pieni poteri, non lo vorrei mai in squadra.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Maldini ha un certo carattere. Senza filtri. A volte cio' disturba.
                              Rob, la Roma sta abbassando significativamente le quote nere... quest'anno te porto in curva Sud eh.
                              Simpatizzi facile pure pe noi! Ce lo devi!
                              Nell' 11 titolare, ad oggi c'è solo Abraham+ Smalling che però è decisamente su tonalità più accettabili.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Come dirigente si, è un cojone, non ha fatto nulla per anni perchè gne gne voglio fare il dirigente top class il milan deve prendermi gne gne, ora dopo aver vinto uno scudetto per puro cul0 si mette a sbraitare di pieni poteri, non lo vorrei mai in squadra.
                                Ma che minchia dici [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎