Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Quello che mi infastidisce sempre molto è che sti imbecilli possono scrivere tutte le cagate che vogliono senza alcuna conseguenza.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

    ma che conseguenze devono subire?
    mica hanno ucciso qualcuno?
    al massimo non si compra più quel giornale e bon

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Addio parametro zero: così Dybala e soci restano disoccupati

    Svincolati di lusso come Belotti, Bernardeschi e Romagnoli faticano a trovare le offerte sperate

    Devono aver passato l'inverno ad attendere il momento. Poi, la primavera a guardare ii telefono aspettando una telefonata che non è mai arrivata. Ora che è estate, Dybala e Belotti, Romagnoli e Bernardeschi, dovranno cambiare status. Erano svincolati di lusso, tra 48 ore saranno diventati disoccupati

    Una volta, arrivare a scadenza di contratto voleva dire due cose: poter esercitare uno strumento di ricatto sulla propria società, del tipo “dammi quanto voglio o me ne vado gratis”. In alternativa, andare a prendere cifre mostruose altrove. Ma | tempi sono cambiati. C'è stata una pandemia che ha imposto ai club di rivedere le voci di spesa.

    Il problema è che i calciatori, che brillano per talento ma un po’ meno per senso degli affari, non hanno capito che arrivare a costo zero non vuol dire più avere potere contrattuale e stipendi più alti. E soprattutto, che i loro rappresentanti procuratori, genitori, fratelli o mogli — non possono più pensare di esser pagati come se il cartellino fosse loro.

    Chi si è scottato più di tutti è Paulo Dybala. Le idee di un contratto a 7 zeri (chiedeva circa 10 milioni netti all'anno) si sono scontrate con una bassissima prospettiva di richieste: il Milan gli ha offerto 4 milioni netti, l'Inter gliene garantirebbe 6 a certe condizioni, ma deve prima liberarsi di due tra Sanchez, Correa e Dzeko. E allora ha congelato l'affare. Negli ultimi giorni Dybala si è offerto anche alla Roma. Ora, dicono in Argentina. sarebbe addirittura pentito per com'è andata con la Juventus.



    https://www.repubblica.it/sport/calc...tti-355862515/

    chi se lo prende il gallo?

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

    numeri impietosi
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Perchè da settembre ritorna Maldini? Se non firma è fuori e se per solidarietà non firma nemmeno Massara arriveranno due dirigenti, altrimenti se Massara firma finirà al posto di Maldini con un'altro (Sabatini, Moncada) sopra di lui. Maldini o firma e resta dentro o non firma ed è fuori.


      Capito...

      Ma a quanto pare il problema è con Elliot/Gazidis
      mentre da settembre ci sarà Cardinale.

      A me no che non ci sia altro sotto...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma De Ligt perché se ne vuole andare?

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Perchè è ora. Queste giovani star, un pò come accaduto con Pogba, restano in A quel tanto che possono restare: poi se ne vanno dove ci sono i grossi contratti (non che qui prendesse poco comunque, perchè 12 milioni l'anno per uno di 22 anni non sono pochi) ma soprattutto la grossa visibilità, competitività, insomma il grosso tutto - ovvero in Premier.

        Una nuova esperienza, competitività massima e via discorrendo. Inoltre poi de Ligt è ageniza Raiola e dunque il resto del discorso viene da sè.

        L'importante è incassare bene. A noi fanno comodo i soldi, in specie se vengono da un difensore, cioè un elemento sostituibile. Coi soldi puoi agire di più e meglio sul mercato. Certo devi essere bravo a trovare un bel centrale.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Koulibaly sarebbe un ottimo sostituto (e mi immagino già come accoglierebbero l'operazione i napoletani)

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Secondo sebix le società italiane sarebbe state mantenute grazie ai cinesi che si compravano le magliette originale ( ahah ) e si guardavano cagliari-spezia alle 12.30 italiane.
            ahaha basta sparare sulla croce rossa dai
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Perchè è ora. Queste giovani star, un pò come accaduto con Pogba, restano in A quel tanto che possono restare: poi se ne vanno dove ci sono i grossi contratti (non che qui prendesse poco comunque, perchè 12 milioni l'anno per uno di 22 anni non sono pochi) ma soprattutto la grossa visibilità, competitività, insomma il grosso tutto - ovvero in Premier.

              Una nuova esperienza, competitività massima e via discorrendo. Inoltre poi de Ligt è ageniza Raiola e dunque il resto del discorso viene da sè.

              L'importante è incassare bene. A noi fanno comodo i soldi, in specie se vengono da un difensore, cioè un elemento sostituibile. Coi soldi puoi agire di più e meglio sul mercato. Certo devi essere bravo a trovare un bel centrale.
              De Ligt vuole andare via perchè non crede nella competitività della juve, non per i soldi perchè prende oltre 10M.....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Secondo sebix le società italiane sarebbe state mantenute grazie ai cinesi che si compravano le magliette originale ( ahah ) e si guardavano cagliari-spezia alle 12.30 italiane.
                essere poco informato è una colpa, comunque

                Commenta


                  Catso...e' il 30 giugno. Auguri sebix!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    De Ligt vuole andare via perchè non crede nella competitività della juve, non per i soldi perchè prende oltre 10M.....
                    E' quello che ho detto io: ho citato il termine "competitività" 3 volte, aggiungendo che comunque lui di soldi qua ne prende 12 milioni anno, che non sono pochissimi.

                    Ne ho fatto però un discorso più allargato, di sistema che riguarda il nostro campionato nel suo complesso, che per calibri simili è un campionato di (punto di) partenza e non di arrivo: c'è difatti qualche squadra competitiva (inteso come lo intendono queste giovani star) qua in Italia, pur togliendo dal discorso la Juventus? No non c'è.

                    Se anche la Juventus facesse una squadra da scudetto de Ligt se ne andrebbe lo stesso, perchè vuole altro: un palcoscenico più grande, squadre capaci di arrivare in fondo alla champions, le grandi luci. Per questo se ne va.

                    Se fossimo il campionato dove alla Juve c'è Ronaldo, al Milan Neymar e all'Inter Messi sarebbe rimasto, perchè saremmo noi gli smiliardatori.

                    Però speriamo di smentirlo e di fare una squadra competitiva come intende lui, o almeno gettare le basi "per". Ho fiducia in questa dirigenza, mi pare stia operando in maniera razionale dopo il caos arruffato delle ultime stagioni.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      I legali di Maldini hanno ricevuto via mail la bozza di contratto con l'ultima modifica degli avvocati di Cardinale.
                      Maldini la sta valutando proprio in queste ore. Si attende che sia giorno a New York per la risposta, quando ci sarà una nuova telefonata.
                      Maldini è insoddisfatto del risultato ottenuto, ma dovrebbe firmare.

                      Calciomercato.com

                      ___________

                      Firma entro oggi o da domani stop a Maldini. Dall'1 luglio, domani, in caso di mancata firma Maldini e Massara non potranno più essere operativi sul mercato milanista. Quindi quella odierna è una giornata cruciale. Massara oggi sarà a Rimini come ospite per l'apertura del calciomercato

                      CorSport
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Psg-Sassuolo più vicini per Scamacca

                        Gianluca Scamacca e il Psg sono sempre più vicini. Nella serata di ieri sono andati in scena altri contatti tra i parigini e il Sassuolo, con l'accordo economico a un passo. Gli emiliani chiedono 50 milioni, il Psg si è portato a 40 più bonus. La fumata bianca potrebbe arrivare nel weekend con il classe 1999 vicino a lasciare l'Italia.


                        Richarlison-Lenglet: doppio colpo per Antonio Conte

                        Doppio colpo in dirittura d'arrivo per il Tottenham di Antonio Conte. Richarlison (25enne attaccante dell'Everton) e Clément Lenglet del Barcellona sono vicini agli Spurs. Sull'attaccante brasiliano c'è anche il forte interesse del Chelsea, ma nelle ultime ore Fabio Paratici ha trovato l'accordo economico con l'entourage dell'attaccante e sta cercando quello con l'Everton: il club di Liverpool chiede 55 milioni di sterline. Il difensore del Barcellona, invece, è atteso a Londra nelle prossime ore. Il 27enne nazionale francese arriva con la formula del prestito.


                        Roma, niente accordo con il Sassuolo per Frattesi

                        Un contatto improvviso - non programmato - è andato in scena nella tarda serata di ieri sera tra la Roma e il Sassuolo per Davide Frattesi. Il centrocampista, da settimane, ha detto sì al club giallorosso e aspetta l'accordo economico tra le due società. La Roma ha alzato la sua offerta arrivando a 20 milioni di euro più un calciatore. Il Sassuolo continua a chiedere 25 milioni più il cartellino del 20enne centrocampista Edoardo Bove. Una telenovela di mercato che nelle prossime ore - previsto un ulteriore contatto prima di sabato - potrebbe produrre il lieto fine, con la Roma che vuole accelerare le sue operazioni di mercato per accontentare l'allenatore José Mourinho.


                        Bologna, Ilic più vicino

                        Josip Ilicic si avvicina al Bologna. Il nuovo direttore sportivo Giovanni Sartori - ex Atalanta- sta pensando al fantasista sloveno. Il classe 1988 non rientra più nei piani di Gian Piero Gasperini e la dirigenza bergamasca intende agevolare il trasferimento concedendo la lista gratuita al 34enne attaccante, che con l'Atalanta ha ancora un anno di contratto.

                        Repubblica
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          I legali di Maldini hanno ricevuto via mail la bozza di contratto con l'ultima modifica degli avvocati di Cardinale.
                          Maldini la sta valutando proprio in queste ore. Si attende che sia giorno a New York per la risposta, quando ci sarà una nuova telefonata.
                          Maldini è insoddisfatto del risultato ottenuto, ma dovrebbe firmare.

                          Calciomercato.com

                          ___________

                          Firma entro oggi o da domani stop a Maldini. Dall'1 luglio, domani, in caso di mancata firma Maldini e Massara non potranno più essere operativi sul mercato milanista. Quindi quella odierna è una giornata cruciale. Massara oggi sarà a Rimini come ospite per l'apertura del calciomercato

                          CorSport
                          mahhh anche l'atteggiamento di Maldini, cioè a sto punto se vedi che non ti danno quello che vuoi prendi e lascia stare, ma chi glielo fa fare....
                          oltretutto è palese che il nuovo proprietario è un morto di fame e non tirerà fuori soldi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Firma Paolo
                            Firma!!!


                            Non è Milan senza di te.
                            Sarebbe il tramonto di qualsiasi romanticismo nel mondo del calcio.


                            Sei il nostro Romeo Montecchi..
                            e il.Milan la tua Giulietta.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Se proprio devi vendere qualcuno è sempre meglio un difensore che un centrocampista od un attaccante: la gerarchia nel calcio è sempre stata questa, i pezzi grossi sono i cervelli e chi fa goal, che infatti di solito hanno prezzi più alti rispetto ai difensori.

                              Noi siamo in piena rifondazione. I soldi servono, inutile raccontarci frottole. Se de Ligt ci permette di arrivare ad un altro uomo in attacco, ad un altro centrocampista da affiancare a Pogba, a un sostituto del giovane de Ligt, come concetto di squadra ci hai guadagnato, anche perchè de Ligt non è Nesta...però è valutato quanto un Nesta e quindi l'importante è che arrivino 70 od 80 milioni. Poi coi soldi la squadra è più facile farla.

                              Nel calcio bisogna guardare alla ciccia non al fumo. Io per de Ligt ai cancelli non mi ci incanteno. Certo se parte de Ligt e me lo sostituisci col già preso Gatti allora è un altro discorso...ma per questo aspetto vediamo il mercato, le risposte verranno dal mercato e infine chiaramente poi, quelle più importanti, dal campo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                mahhh anche l'atteggiamento di Maldini, cioè a sto punto se vedi che non ti danno quello che vuoi prendi e lascia stare, ma chi glielo fa fare....
                                oltretutto è palese che il nuovo proprietario è un morto di fame e non tirerà fuori soldi
                                Se a questo punto firmerà sarà solo per amore del Milan, per non lasciarlo in panne a mercato già bello avviato, dove cioè si deve costruire la squadra per l'anno prossimo.

                                Però, come detto ieri, mi tengo le mie riserve circa le scelte fatte per sforzo o costrizione (anche interiore) e non per libera e piena soddisfazione, perchè firmare per firmare non porta bene, nel senso che il rapporto è comunque sfilacciato e le contraddizioni cui passi sopra ora rischi di ritrovartele ribollenti più in là.

                                Io non firmerei, ma Maldini è milanista e dunque se firma firmerà per il cuore, non certo per la parte razionale.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎