Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    A me risulta che voglia lo stesso trattamento di Pellegrini/Abraham, quindi 6 milioni.

    Quindi ti stai dando un valore di 60 milioni.

    La Roma può portarlo a scadenza, la Juve l’ha fatto con Dybala ed il Milan con Kessie e Donnarumma, e gli sono stati fatti gli applausi, alla Roma no, deve svenderlo, non se lo può permettere, ecc…

    Portare 60 milioni e Zaniolo per me può andare dove meglio crede.



    Vedi sopra.
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Io sti applausi per Juve e Milan per non incassare nulla perdendo i giocatori non li ho proprio sentiti, anzi, è stato il contrario


    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


    Infatti ci hanno.perculato per un anno...

    Prima di capire tutti che il nuovo volto del calciomercato moderno è andare via a zero...
    A costo di mandare in rovina la.squadra in cui si è cresciuti.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Applausi? Donnarumma e Kessie andati via a zero sono due tragedie finanziarie. Potenziali 100 milioni (se non di piu') gettati al vento.

      Non sono stati gettati al.vento.

      Semplicemente tutti ormai vanno via a zero.
      Da ora in poi sarà sempre così.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Non sono stati gettati al.vento.

        Semplicemente tutti ormai vanno via a zero.
        Da ora in poi sarà sempre così.
        Dovevano essere prolungati prima...o ceduti prima.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Ha ragione Roby

          Queste situazioni sono una tragedia finanziaria per i club


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Applausi? Donnarumma e Kessie andati via a zero sono due tragedie finanziarie. Potenziali 100 milioni (se non di piu') gettati al vento.
            È pure vero che nessuno ha il coraggio di mettere sti personaggi fuori rosa o comunque a scallà la panchina, per non incorrere nel mobbing del cazz0 e roba simile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Dovevano essere prolungati prima...o ceduti prima.


              Sai.benissimo che non si può fare nessuna delle 2 senza il volere del.giocatore....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Sai.benissimo che non si può fare nessuna delle 2 senza il volere del.giocatore....
                Un compromesso si trova sempre.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Donnarumma faceva rinnovi di max 2 anni non ci potevano fare molto
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Famo che ta pijnderkulo
                    Fabi, ZANIOLO WELCOME TO JUVENTUS.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Redbird compra il Milan per 1,2 mld di euro ma si fa problemi per i 6 mln di euro di ingaggio per Asensio.
                      Ok.
                      Poi uno sbaglia a vederci del marcio nelle cose.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Hanno comprato il Milan facendo debiti come dei non so cosa...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Juventus have refused to sell De Ligt to Chelsea. He can only leave if his release clause (€120m) is met. [@Gazzetta_it]

                          Nessun progresso tra Chelsea e Juventus per Matthijs de Ligt: i bianconeri chiedono una cifra alta per cedere l'olandese. I 'Blues' hanno avviato i contatti con il Manchester City per Aké e stanno portando avanti la trattativa per Koundé. [Matt Law - The Telegraph]

                          #Zaniolo-#Juve: giovedì-venerdì possibile contatto (incontro) tra i club [Pedullà]

                          Problematiche ingaggio Arthur Roma sono risolvibili [Pedullà]

                          Piovono conferme sul pressing della Juventus per Nicolò Zaniolo. Il Milan non è in corsa per il talento classe 1999. La Roma non è interessata alle contropartite, ma vuole solo cash (50Mln€) per vendere il giocatore. [Nicolò Schira]

                          La Roma non accetterà contropartite per Zaniolo [Di Marzio]
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Io sti applausi per Juve e Milan per non incassare nulla perdendo i giocatori non li ho proprio sentiti, anzi, è stato il contrario


                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Applausi? Donnarumma e Kessie andati via a zero sono due tragedie finanziarie. Potenziali 100 milioni (se non di piu') gettati al vento.
                            Il peso delle supercommissioni degli agenti e la coerenza del club rossonero che arriva a perdere i propri big pur di non cedere alle richieste esose dei procuratori. Per Franck, così come per Donnarumma, le fumate nere dipendono anche dalla cifra destinata agli agenti



                            Il Milan rischia di perdere a parametro zero Franck Kessié visto che il rinnovo di contratto è in alto mare. 9 milioni la richiesta contro 6-6,5 più bonus l'offerta del club. Finirà come con Donnarumma e Calhanoglu?



                            Nel Milan continua a tenere banco la questione Kessie. La società teme un Donnarumma bis ed è pronto a tutelarsi con tre alternative.



                            Il club bianconero prosegue con la sua linea di cambiamento. La Juventus punta a diminuire il monte ingaggi: e Fede non sarebbe stato più centrale



                            La rottura tra la Juventus e Paulo Dybala non deve sorprendere. Può essere dolorosa per il popolo bianconero, che in questi sette anni si era affezionato all'argentino arrivato a Torino poco più che ragazzino, ma rappresenta il finale corretto della storia anche se non privo di rischi per entrambe l...
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Redbird compra il Milan per 1,2 mld di euro ma si fa problemi per i 6 mln di euro di ingaggio per Asensio.
                              Ok.
                              Poi uno sbaglia a vederci del marcio nelle cose.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Hanno comprato il Milan facendo debiti come dei non so cosa...

                              Ma ovvio che ci sia qualcosa di strano....

                              il.problema è capire chi, cosa e perché.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                L'estate inquieta di Mourinho: il mercato della Roma non decolla, lo Special One vuole una squadra più forte

                                Il tecnico portoghese ha perso Mkhitaryan, sostituito da Matic e presto avrà Celik, ma vuole subito Berardi e Guedes, mentre il club prima di comprare deve vendere. Anche Zaniolo. E poi aspetta un difensore, due centrocampisti e soprattutto le cessioni degli esuberi per non portarli in ritiro

                                Non c’è giorno che non passi al telefono con Roma. Per informarsi, pianificare. Ma in ogni telefonata con Trigoria è chiaro che José Mourinho abbia fretta di veder migliorare la sua Roma. Vuole una squadra forte. Una base solida su cui costruire, con il lavoro, un gruppo pronto ad avvicinarsi alle grandi d’Italia. Di questo parla, tutti i giorni, col general manager Tiago Pinto. Il 5 luglio sarà a Roma per l’inizio del lavoro e per la squadra che ha in testa manca ancora molto. Insomma, Mourinho è inquieto: certo, anche Napoli, Lazio e Milan sono ferme sul mercato, ma vede Juventus e Inter stringere per Pogba, Di Maria, Lukaku, sente allontanarsi ancora squadre già molto avanti rispetto alla sua, con una dimensione imparagonabile oggi a quella della Roma.

                                Nessuno, come ripete lui stesso, gli aveva promesso un mercato da Manchester City: conosce i problemi di bilancio del club. Forse però sperava che la vittoria della Conference desse l’abbrivio per far qualcosa in più. Invece prima di comprare bisogna vendere. Anche Zaniolo, ai ferri cortissimi col club. José ha già perso Mkhitaryan, e non l’ha presa bene. Ma ha guadagnato Matic, suo pretoriano da anni, e a ore avrà anche l’esterno Celik: col Lille balla appena un milione. Non basta, però. Alla Roma servono un difensore, due centrocampisti – uno sarà Frattesi, l’altro uno più offensivo, Aouar o Sabitzer – poi un’ala. E un attaccante, se partisse Zaniolo. Al suo posto Mourinho vuole Berardi del Sassuolo. Il portoghese Guedes – scuderia Mendes come lo Special – sarebbe la prima alternativa agli esterni offensivi, ma il Valencia lo valuta 40, la Roma 20.


                                (Matteo Pinci - La Repubblica)
                                Last edited by Sean; 28-06-2022, 07:23:45.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎