Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate ?
    Roby tu non vali.



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Last edited by marcu9; 19-06-2022, 01:53:06.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Che ne pensate ?
      Roby tu non vali.



      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      È brasiliano, perché mai dovrebbe giocare per la nazionale italiana, perché ha la moglie di origine italiana? A sto punto, vediamo pure se Neymar e compagnia bella hanno parenti di origine italiana, chissà.


      P.s. Bremer è forte, però la nazionale italiana, dovrebbe essere composta da giocatori italiani

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Juventus, ultimatum a Di Maria e sguardo a Koulibaly; Bremer, addio al Torino e obiettivo Champions

        Psg pronto al rilancio per Skriniar per poi inseguire Bremer, che piace anche al Milan cui stanno sfuggendo Botman e Renato Sanches per i problemi societari

        Non sarà solo la settimana in cui l’Inter stringerà gli accordi per propiziare gli arrivi a Milano di Lukaku (domani la video riunione decisiva) e Dybala. Costretta a concludere la sessione di mercato con un attivo di 60 milioni, Marotta e Ausilio dovranno provvedere a sfoltire la rosa a costo di cessioni eccellenti. In viale della Liberazione si attende a breve un rilancio del Psg per Skriniar: i manager interisti, che partono da una richiesta di 80 milioni, sarebbero disposti a chiudere per una cifra vicina ai 70. Poi partirà la caccia a Bremer, il centrale del Torino, considerato il miglior difensore del campionato. Il brasiliano, che ha già informalmente dato agli interisti l’assenso per vestire la maglia nerazzurra, ieri a Espn ha confermato l’addio alla squadra granata. «Lo scorso anno avevo detto alla dirigenza e all’allenatore di voler cambiare squadra. Mi risposero di restare per aiutare i compagni. I tifosi sanno già che nutro il desiderio di disputare la Champions e di guadagnarmi la convocazione nella nazionale brasiliana. Sto analizzando alcune proposte, ma penso che nella prossima stagione non giocherò più per il Torino».


        Al brasiliano ha pensato anche il Milan che pur avendo l’accordo con Botman non ha l’intesa con il Lille. Come è già noto, l’ingresso in scena del Newcastle, che propone ai francesi una cifra superiore ai 30 milioni messi a budget dai rossoneri, ha ostacolato l’affare. Del resto i rallentamenti nelle trattative fra la società e i manager dell’area tecnica, Maldini e Massara, per i rinnovi di contratto rischiano a cascata di complicare anche gli affari già impostati. Per dire, Renato Sanches che ha l’accordo con il Milan da mesi è finito nel mirino del Psg. Sotto la Tour Eiffel oltre al ds Campos arriverà con ogni probabilità dal Lille anche Galtier come tecnico. Ecco perché i parigini si sono inseriti nell’affare offrendo al Lille 30 milioni, contro i 18 dei rossoneri.

        La Juventus aspetta un cenno da Di Maria. Avvistato in vacanza ad Ibiza, dovrà nelle prossime ore fornire una risposta ai bianconeri che hanno messo sul piatto la proposta di un anno di contratto con opzione per la seconda stagione. L’argentino è la prima scelta di Allegri che punta a inserire nel tessuto della squadra almeno un paio di giocatori di caratura internazionale (l’altro è Pogba). Berardi, Zaniolo e Mudryk dello Shakthar, su cui vigila il Bayer Leverkusen, le alternative.

        Dopo i 20 milioni incassati da Demiral, occhio alla pista Koulibaly, con il contratto in scadenza con il Napoli fra un anno. «Starà a lui capire se lo può appagare più la vile moneta o vivere a Napoli» ha dichiarato De Laurentiis. Intanto però i campani studiano come sostituto Kim Min-Jae del Fenerbahce.



        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Inquietante momento del Milan. La squadra campione d'Italia che invece di dare seguito immediato al successo appena raggiunto si trova bloccata e irretita entro un misterioso passaggio societario. Il nuovo acquirente difatti, invece di confermare la dirigenza che ha ottenuto lo scudetto, cincischia e tiene tutto bloccato come in un tempo sospeso - mentre mancano 11 giorni alla scadenza del contratto di Maldini-Massara e, soprattutto, i giocatori già contattati stanno sfumando.

          E' la prima volta che l'arrivo di una nuova proprietà in un club non produce una accelerazione ma un freno. Il signor Gerry Cardinale, che con quei suoi capelli impomatati pare giusto uscito dai Soprano, non solo per acquistare il club si è fatto prestare i soldi dai vecchi proprietari ma invece di confermare tutti, come si fa di solito, per dare continuità alla freschissima vittoria, e alla progettualità conseguente, ha congelato ogni cosa costringendo Maldini ad una allarmata intervista alla Gazzetta dove ha messo a parte la tifoseria del pericolo.

          Maldini vorrebbe infatti alzare l'asticella; Cardinale invece cosa vuole?

          Nel mentre gli interrogativi aumentano il tempo si fa tiranno e iniziano striscianti alcune voci, tipo quella che vorrebbe Maldini silurato con al suo posto Walter Sabatini, già capo di Massara alla Roma. Quel che è certo è che entro la fine del mese Cardinale dovrà dare un segnale, di qualunque genere.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Che ne pensate ?
            Roby tu non vali.



            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Mi pare che l'Italia sia una seconda scelta, quindi anche no direi...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Strano che robydisaggio non apprezzasse Camoranesi in nazionale.



              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Strano che robydisaggio non apprezzasse Camoranesi in nazionale.



                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Camoranesi,non era colorato però.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Un altro anno di allegri che sciagura

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Strano che robydisaggio non apprezzasse Camoranesi in nazionale.



                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Nemmeno cantava l'inno. Non lo sapeva proprio. Gli oriundi in nazionale io non li ho MAI voluti.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                      Un altro anno di allegri che sciagura
                      Non è che ci sia tutta sta gran scelta.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Nemmeno cantava l'inno. Non lo sapeva proprio. Gli oriundi in nazionale io non li ho MAI voluti.
                        Siamo davvero messi male.
                        La finale del campionato primavera pareva una serei A più giovane. Squadre che dovrebbero esistere come serbatoio delle maggiori, dove puoi allenare e coltivare i calciatori del domani...zeppe di stranieri e corazzieri.
                        Un Morfeo, un Cassano al netto de quanto è ancora scemo, un Melli...non ce li fanno manco più arrivare in Primavera. Ormai li volemo tutti grossi e caproni.

                        Commenta


                          Secondo i media romani la Roma sarebbe in via di chiusura per Celik e insisterebbe per Frattesi. Per il famoso colpo a centrocampo spunta il nome di Douglas Luiz che il prossimo giugno scade con l'Aston Villa: 30 milioni. Secondo alcuni ci si ragione e un aiuta può arrivare da alcune cessioni (Veretout e Kluivert).

                          Circa Zaniolo i giornali dicono che la Roma lo starebbe offrendo in Premier, lui però non vuole lasciare l'Italia. In Italia si continua a fare i nomi di Milan e Juve ma non si sa se per sport o se con qualcosa di concreto. Vediamo per esempio che il Milan ha il mercato attualmente bloccato e che la Juve si è puntata con Di Maria - il quale ancora non si decide a decidersi.

                          La Bild ieri sera ha scritto che approdare in Italia non gli piacerebbe molto e preferirebbe la Spagna, ma il Barcellona ha dei problemi da risolvere; ci sarebbe il Portogallo nella destinazione del Benfica, ma non si sa se hanno i soldi per lo stipendio.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Il Barcellona vira sul rinnovo di dembele e l acquisto di raphina
                            Di Maria non e' preso adesso in considerazione


                            Sport.es
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Da Juventino dico che Di Maria ha rotto le scatole. Certo è un gran campione e farebbe sempre comodo ma la maglia della Juve va indossata da chi ha davvero voglia. Non siamo un ripiego. Pare che stiamo pregando Messi e diamine.

                              Commenta


                                Può essere come no
                                Questo è quello che ci hanno raccontato i giornalisti
                                Magari ha firmato da un mese o magari non firmi nemmeno

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎