Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Per Mbappè scelta felicissima, avrà soldi ed un contesto che gli permetterà di vincere e crescere
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Mbappe’ ha fatto la scelta che lo consacrera’ tra i grandissimi.


        Che sono quelli che dimostrano quanto valgono e possono continuare a farlo, e’ un talento che non poteva essere sprecato dove e’ stato fino a ieri, non dico tanto per lui come calciatore quanto per lui in quanto sportivo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Era dal 2002 che non rosicavo così tanto per uno scudetto regalato

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Che dite, il Sassuolo romperà le palle ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Detto che Maignan ha fatto meglio di Donnarumma, i clean sheet e gol subiti in generale non sono discorsi riconducibili solo a meriti e colpe dei portieri.

              Il Sassuolo penso che almeno all'inizio si impegnerà, se la partita prenderà per loro una brutta piega magari non butteranno sangue per cercare di rimontare. Il Milan però non dovrà accontentarsi del pari se non con un'eventuale melina negli ultimi dieci minuti.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che dite, il Sassuolo romperà le palle ?
                ma figurati
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #Juventus in campo così [emoji736]
                  [emoji2392][emoji2390][emoji2391][emoji2389][emoji3591] Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic.
                  [emoji460]? #JuveLazio
                  Non so Allegri cosa ci vede in Sandro, ormai non salta l uomo, non crossa, fa più cappellate che altro, e ancora lo mette, non so.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Una squadra senza obiettivi per rispetto evita di rompere le palle a chi sta per vincere lo scudetto

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Intanto la sampdoria, salva e senza obiettivi, vince per 3 pere a 0 contro la Fiorentina, in corsa per la qualificazione alle coppe.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        con le sconfitte di fiorentina e atalanta, il punticino con il venezia diventa d'oro per la roma che resta in zona europa league. Adesso però bisogna battere il torino senza distrazioni per la finale di conference.

                        Commenta


                          Ogni discorso è inutile, non sappiamo difatti perchè accadano certi risultati, perchè arrivino certe sorprese.

                          Il Bologna perchè avrebbe dovuto vincere il recupero con l'Inter? In fondo Mihajlovic è pure interista...

                          La Lazio perchè si impegnò così tanto a vincere con l'Inter? Tifoserie gemellate, obiettivi già raggiunti...

                          Il Lecce retrocesso con la Roma?

                          Il Sassuolo in teoria, come quei precedenti, non ha motivi per rovinare la festa al Milan...Squinzi poi era pure milanista...ma vai a capire cosa succede poi sul campo.

                          Per me il problema potrà insorgere se il Milan va sotto. Se il Milan andrà in vantaggio credo filerà tutto liscio, ma se dovesse prendere goal per primo potrebbe poi accadere qualunque cosa.

                          E' una partita assolutamente da non sottovalutare, da preparare (anche psicologicamente) a puntino, di non arrivare lì credendo di aver già vinto lo scudetto e che si tratta di far passare i 90 minuti...perchè la storia dice che non sempre è così, anzi che quando arrivi e pensi che andrà così è la volta buona che esci scornato.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Intanto la sampdoria, salva e senza obiettivi, vince per 3 pere a 0 contro la Fiorentina, in corsa per la qualificazione alle coppe.
                            Italiano, che, ricordiamolo, è il preferito di Zeman.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              con le sconfitte di fiorentina e atalanta, il punticino con il venezia diventa d'oro per la roma che resta in zona europa league. Adesso però bisogna battere il torino senza distrazioni per la finale di conference.
                              Anche per la EL decisiva l'ultima giornata a questo punto...perchè Roma, Fiorentina e Atalanta si giocano 2 posti se non sbaglio (la Lazio dovrebbe ormai essere dentro).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ogni discorso è inutile, non sappiamo difatti perchè accadano certi risultati, perchè arrivino certe sorprese...

                                Pensavo lo sapessimo benissimo il perché...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎