Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quel video, se lo si guarda bene, basta a commentare quasi tutta la stagione della Juve:

    1. Subito si vede Vlahovic' che si lamenta con l'arbitro. Cosa che è demente per un tifoso, ma imperdonabile per un calciatore.
    2. La squadra trotterella quando la partita è in bilico e, così vicini allo scadere, il rischio di pregiudicare il risultato altissimo.
    3. L'imbecille, dopo aver fatto invero un bel recupero, si mette a giochicchiare senza un perché, in un momento decisivo della partita e della stagione, dimostrando di non capire un'emerita.
    4. Chiamato a fare un passaggio pesante, l'imbecille lo sbaglia immancabilmente.
    5. Vlahovic' fa due errori in uno. Primo, presume che l'imbecille sia in grado realmente di fare il passaggio che sta dettando. Secondo, scappa in avanti cercando qualcosa che non c'è, e se ci fosse non servirebbe. Se anche avesse ricevuto un corretto passaggio, non avrebbe avuto la palla per calciare né avrebbe avuto facilità nel controllare il possesso, far salire la squadra, prendere fallo, far scorrere il cronometro.
    6. Allegri si arrabbia perché non fanno quello che chiede, ovvero ancora non riesce a farsi capire fino in fondo.

    30 secondi cristallini dove si vede bene tanto di quel che non va.

    Eppure, tutte le soluzione sono a portata di mano.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      7. Si vedono 8 giocatori di movimento della Juve. Sono Vlahovic', Miretti, coluiilqualenondeveesserenominato, Zakaria, Miretti, Rabiot, A. Sandro, Chiellini. Di questi, tolto forse il poppante Miretti, nessuno con mezzi tecnici sufficienti per avere un livello qualitativamente alto di palleggio/possesso/manovra.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sylvester...come va? Tutto bene?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Villareal in vantaggio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              impossibile che vadano in finale , il Liverpool segna sempre

              Commenta


                Ma Sebix ? LaPlace ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Anvedi.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Sylvester...come va? Tutto bene?



                    Sto pregando fino a termine campionato...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Carletto non scherzare...

                      Noi siamo qui che ti aspettiamo.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Intensitá mostruosa, spero che reggano questi ritmi.
                        Comunque vada emery si conferma allenatore da partita secca e da coppa. Forse il migliore al mondo per queste partite.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                          Sto pregando fino a termine campionato...
                          Intendevo per il fatto che Ancelotti NON tornera' al Milan.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Vero Marco



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Intendevo per il fatto che Ancelotti NON tornera' al Milan.

                              Sono certo che un pensiero ce lo farà....









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Intendevo per il fatto che Ancelotti NON tornera' al Milan.


                                Tu cambieresti Pioli con Carletto?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎