Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Ma un allenatore come thiago motta al Napoli?
    Ho letto che è tatticamente duttile.

    Il punto sul Napoli è però questo: ha appena vinto lo scudetto, giocherà la champions, serve forse un minimo di esperienza. Una via di mezzo sarebbe Italiano, in quanto ha imparato a gestire il doppio impegno settimanale (vedi Conference).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      ? ????????? di Roberto Mancini per la Nations League

      Portieri: Donnarumma (PSG), Meret (Napoli), Vicario (Empoli) [emoji3451]

      Difensori: Baschirotto (Lecce), Bonucci (Juventus), Buongiorno (Torino), Di Lorenzo (Napoli), Florenzi (Milan), Gatti (Juventus), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta) [emoji1624]

      Centrocampisti: Cristante (Roma), Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Locatelli (Juventus), Pellegrini (Roma), Pessina (Monza), Verratti (PSG), Zaniolo (Galatasaray) [emoji2522]

      Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Chiesa (Juventus), Gnonto (Leeds), Immobile (Lazio), Raspadori (Napoli), Retegui (Tigre), Zaccagni (Lazio) [emoji460]?

      ?????? ? ??????. ??? ???? ??????????? ? ?????????? ?? ????? ? ?????????? ????????? ????? ?????? ???????.

      #Nazionale #Azzurri #DAZN

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Juventus chiede il patteggiamento sulla manovra stipendi: l’udienza domani

        La richiesta del club bianconero è di una maximulta per la manovra stipendi che si aggiunge ai 10 punti presi per le plusvalenze. Domani l’udienza davanti al Tribunale federale che dovrà decidere la «congruità»

        Udienza anticipata a domani davanti al Tribunale federale: la Juventus ha deciso di chiedere il patteggiamento per il secondo filone di indagine, quello che riguarda le manovre stipendi, gli scambi con altri club e i rapporti «irregolari» con gli agenti, per il quale sarebbe dovuta andare a giudizio il 15 giugno. Era, in linea teorica, il filone che preoccupava di più: al club — già punito con 10 punti di penalità per le plusvalenze — viene contestata la responsabilità diretta e oggettiva per il comportamento di otto suoi dirigenti, deferiti sempre per l’articolo 4, la mancata lealtà: Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici, Federico Cherubini, Giovanni Manna, Paolo Morganti e Stefano Braghin, Cesare Gabasio.

        Il club chiederà una maximulta, in cambio la rinuncia a ogni tipo di ricorso sul primo filone, quello plusvalenze, sia davanti al Collegio di garanzia sia davanti al Tar. Il procuratore Giuseppe Chiné — con cui le interlocuzioni ci sono già state — dovrà dirsi d’accordo, poi il Tribunale si ritirerà per decidere la correttezza dell’iter giuridico e la congruità della pena. Se il patteggiamento fosse stato tentato prima del deferimento, avrebbe dovuto avere l’avallo del presidente federale (e lo «sconto» sarebbe stato della metà della pena prevista), in questa fase, invece, con i deferimenti già arrivati, l’accordo (massimo di un terzo di sconto) è solo tra difesa e accusa, con la decisione finale del Tribunale. L’obiettivo del club bianconero è chiudere qui ogni pendenza, senza ricadute sul prossimo campionato.

        Mantenendo il settimo posto, quindi senza ulteriori penalità in punti, la Juventus salterebbe — per la penalità molto probabile in arrivo dall’Uefa —, un anno di Coppe in Conference League. Un sacrificio giudicato dalla nuova società non troppo grande. Erano, dunque, state interpretate nel modo corretto le parole di Francesco Calvo, direttore dell’area sportivo (si dice uno degli «ambasciatori» con la Figc), nel prepartita della sfida con il Milan: «Riteniamo di essere stati puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata». Forse la Juve sta davvero per voltare pagina.

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          I legali della juve puntano alla maxisanzione pecuniaria (oltre al meno dieci per le plusvalenze). Tecnicamente fino al triplo dell’importo delle side letter (ma non azzardo importo). Ma rispetto allo scenario che si prospettava a gennaio, per il collegio difensivo Juve e dirigenza sarebbe un successo diplomatico/giuridico eccezionale [Nerozzi-CorSera]
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Madonna mia quanto sto male...
            Ho la foto di Monchi appesa nello specchio del bagno.
            Sto aspettando mercoledì pomeriggio per accartocciarla come quella di Drago.

            Commenta




              E' vero, al Siviglia c'è Monchi. Non mi ricordavo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Madonna mia quanto sto male...
                Ho la foto di Monchi appesa nello specchio del bagno.
                Sto aspettando mercoledì pomeriggio per accartocciarla come quella di Drago.
                Io pure, ma di fronte alla tazza del cesso.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Madonna mia quanto sto male...
                  Ho la foto di Monchi appesa nello specchio del bagno.
                  Sto aspettando mercoledì pomeriggio per accartocciarla come quella di Drago.
                  Hai visto che dybala è risorto?

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    I giornali parlano chi di accordo per un -2 punti e multa e chi niente punti e maximulta. L'accordo si basa su di una di queste due ipotesi.

                    A me stanno bene entrambe purchè si chiuda. Da gennaio ad oggi giocare sapendo che non sarebbe servito a niente è stato drammatico, davvero come detto da Allegri: "da non augurare a nessuno". Una stagione orribile, per i risultati sul campo, il gioco, lo "spettacolo" (quasi mai si è riusciti a segnare più di un goal, il che ha dell'incredibile; 11 sconfitte in campionato, come nella stagione di Del Neri...) e per questo stillicidio extracampo, tra punti tolti, ridati, ritolti, il terrorismo mediatico e quant'altro.

                    E' importante chiudere perchè il calcio giocato possa essere rimesso al centro di un club di calcio e davanti agli occhi dei suoi tifosi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Hai visto che dybala è risorto?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Che andasse a Budapest era più certo de quanto è brutta la Schlein...
                      Per me non parte titolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Che andasse a Budapest era più certo de quanto è brutta la Schlein...
                        Per me non parte titolare.
                        Non parte titolare per scelta. Il gioco è quello che è, lo farà entrare al 60° circa alla ricerca della botta de culo finale con il giocatore fresco.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Anche se dovesse giocare diciamo metà partita, Dybala sarebbe un'arma non indifferente con i suoi passaggi e le sue qualità.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Se non arriva lui siamo nella mierda. Preghiamo, in tutte le lingue ed i riti conosciuti.
                            Ma sì che arriva, con la Juve è già d'accordo da mesi, De Laurentis non l'obbligherà a restare

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Non parte titolare per scelta. Il gioco è quello che è, lo farà entrare al 60° circa alla ricerca della botta de culo finale con il giocatore fresco.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Ndo ta vedi Simo?
                              Se beccamo a Morlupo?
                              Poi vení pure vestito da civetta eh...a me n me ne frega n cazz0.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Madonna mia quanto sto male...
                                Ho la foto di Monchi appesa nello specchio del bagno.
                                Sto aspettando mercoledì pomeriggio per accartocciarla come quella di Drago.
                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Io pure, ma di fronte alla tazza del cesso.


                                BodyWeb è con voi...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎