Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    UFFICIALE, Petrachi sospeso dal ruolo di ds. La società: "L'allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga"

    Dopo il rincorrersi di voci nelle ultime ore circa la rottura definitiva tra la Roma e Gianluca Petrachi, sui canali social del club arriva l'ufficialità della sospensione del dirigente ex Torino dal ruolo di ds: "L'As Roma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore Sportivo con effetto immediato. L’allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, CEO del Club"

    Dopo il rincorrersi di voci nelle ultime ore circa la rottura definitiva tra la Roma e Gianluca Petrachi, sui canali social del club arriva l'ufficialità della sospensione del dirigente ex Torino dal ruolo di ds: " L'As Roma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni ...


    ____________________

    Nicolò Schira @NicoSchira
    Cala il sipario sull'avventura di Gianluca #Petrachi alla #Roma. Il club giallorosso ha sospeso il ds, che chiede lauta buonuscita (ha contratto fino al 2022), mentre #Pallotta studia licenziamento per giusta causa. Già operativo #DeSanctis da ds con la regia di Franco #Baldini
    Quanto ce piace facce pia per cul0 dall'intero sistema solare...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Quanto ce piace facce pia per cul0 dall'intero sistema solare...
      Ciao Fà, io devo fare ammenda a favore di Cesko.

      Lui aveva pronosticato la forma organica anfibia del nostro, aimè, presidente.

      Puoi aiutarmi?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Ciao Fà, io devo fare ammenda a favore di Cesko.

        Lui aveva pronosticato la forma organica anfibia del nostro, aimè, presidente.

        Puoi aiutarmi?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ma magari more.

        Si a Cesko gli ho riconosciuto ragione già parecchio tempo fa, purtroppo. Era mejo se se sbajava, ovviamente, ma stamo come stamo e apposto così.

        Commenta


          Khedira ed Alex Sandro out un mese

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Khedira ed Alex Sandro out un mese

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Che strano

            Commenta


              Rosa pasticciata e soggetta ad infortuni, per via di profili o delicati o vecchi.

              Speriamo almeno nel recupero di Higuain prima della ripresa del campionato...e che magari Costa ritrovi se stesso.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                vorrei provare a spiegare quello che ho scritto stamane ed è passato come se fosse una gufata, invece non lo era.
                sono convinto che la juve possa arrivare in fondo in champions e deve stare attenta in campionato per un semplice motivo: la juve (e come lei qualche altra squadra) dovrà giocare la champions ad agosto, dopo il campionato, con temperature ed umidità ben superiori a quelle attuali quindi secondo me la preparazione della juve è stata improntata su questo aspetto. lo stesso sarri ha affermato che di più non avrebbero potuto fare perchè la preparazione darà i suoi frutti più o meno fra un mesetto, pensare di vedere una juve che va a 1000 ora è da folli. la juve proverà nel primo mese a resistere al primo posto per poi concludere tranquillamente il campionato arrivando all'incontro con la Lazio nel momento migliore e poi essere pronti ad affrontare una champions con le giuste energie. la Lazio dal canto suo farà il contrario, cercherà di partire a razzo sperando in 2 cose e cioè in un rallentamento iniziale della juve e che anche l'atalanta faccia la stessa cosa dei bianconeri.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  vorrei provare a spiegare quello che ho scritto stamane ed è passato come se fosse una gufata, invece non lo era.
                  sono convinto che la juve possa arrivare in fondo in champions e deve stare attenta in campionato per un semplice motivo: la juve (e come lei qualche altra squadra) dovrà giocare la champions ad agosto, dopo il campionato, con temperature ed umidità ben superiori a quelle attuali quindi secondo me la preparazione della juve è stata improntata su questo aspetto. lo stesso sarri ha affermato che di più non avrebbero potuto fare perchè la preparazione darà i suoi frutti più o meno fra un mesetto, pensare di vedere una juve che va a 1000 ora è da folli. la juve proverà nel primo mese a resistere al primo posto per poi concludere tranquillamente il campionato arrivando all'incontro con la Lazio nel momento migliore e poi essere pronti ad affrontare una champions con le giuste energie. la Lazio dal canto suo farà il contrario, cercherà di partire a razzo sperando in 2 cose e cioè in un rallentamento iniziale della juve e che anche l'atalanta faccia la stessa cosa dei bianconeri.
                  Otta, cazzeggi e scherzi a parte, posso capire che ci sia stata una preparazione ad hoc strutturata per arrivare al top ad agosto ma ciò non toglie nulla a quanto scritto stamane... Due partite, zero goal, zero occasioni create da un attacco sulla carta da fantascienza.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    hai incontrato comunque una signora squadra (il napoli) che non ti ha fatto neanche un gol e aveva preparato questa finale come una finale di champions. per la juve sarebbe stata l'ennesima coppa italia per il napoli è una coppa importantissima. boh, fossi juventino non mi agiterei più di tanto ora, se fra 1 mese state ancora così allora sarebbe preoccupante.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Testa, cuore, gambe e coglioni... Capisco la mancanza di gambe ed una testa diversa nei napoletani, ma l'assenza di cuore e palle mi spaventa.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Quanto ce piace facce pia per cul0 dall'intero sistema solare...

                        romaaaa romaaaaa romaaaaaaaaaaaa
                        coooooore de sta cittàààààààààààààààààà
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Ciao Fà, io devo fare ammenda a favore di Cesko.

                          Lui aveva pronosticato la forma organica anfibia del nostro, aimè, presidente.

                          Puoi aiutarmi?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Penso tu ti riferisca alla m3rd4
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Otta, cazzeggi e scherzi a parte, posso capire che ci sia stata una preparazione ad hoc strutturata per arrivare al top ad agosto ma ciò non toglie nulla a quanto scritto stamane... Due partite, zero goal, zero occasioni create da un attacco sulla carta da fantascienza.
                            Diamo anche per buona la nuova preparazione fatta x arrivare alla fine, ma i difetti che si sono visti in queste due partite sono quelli già visti prima. Forse esasperati da questa preparazione ma quelli sono. E pensare di vincere una champions con un simile non gioco nn è da ottimisti ma da folli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Penso tu ti riferisca alla m3rd4
                              Zamparini

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Diamo anche per buona la nuova preparazione fatta x arrivare alla fine, ma i difetti che si sono visti in queste due partite sono quelli già visti prima. Forse esasperati da questa preparazione ma quelli sono. E pensare di vincere una champions con un simile non gioco nn è da ottimisti ma da folli
                                steel,secondo me,e non dico qualcosa di nuovo,finchè avremo un centrocampo in cui c'è uno che recupera palloni,ma appena c'è l ha trai piedi,a momenti fa un assist agli avversari,un regista che cammina in campo,passa sempre dietro,non verticalizza più,e un altro che sta più al jmedical che in campo,non andremo lontani,l'unico che si salva in quel centrocampo,è bentancur,ottimo giocatore,cresciuto tantissimo,l'unico,il resto da vendere,esuberi strapagati,minkia,ancora penso alla partenza di emrecan
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎