Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pure Godin poteva dare. Per mio vizio aspetto sempre di vederli calati nella realtà dove si andranno a calare. C'è chi stappa prima e poi rimane col tappo in mano e la bottiglia sgassata: io sono un conservatore tradizionalista e mi limito a stappare all'ora giusta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Solo a me il 10mo posto della Juve sembra pochino?
      7 scudetti consecutivi per essere decimi??
      O la Juve non ha tantissimo appeal internazionale o il.campionato italiano non conta più nulla.
      O no?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Eriksen è super buono.
        Interessante sarà vedere, se arrivasse, dove lo metterà Conte, e come si adatterà a giocare nell'Inter, visto che nel 352 non c'è un ruolo "naturale" per le sue caratteristiche.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Se prendi la classifica relativa alle italiane, essendo la Juventus in testa dovresti concludere che è quella che ha più appeal internazionale di tutte, visti poi i dati incomparabilmente più ampi della concorrenza sul seguito mediatico e sulle magliette vendute (perchè ovviamente non le comprano solo in Italia, anzi).

          La classifica di Deloitte va letta invece in maniera differente: nei primi 10 posti ci sono 5 squadre della Premier, non tutte di assoluto valore. Questo indica che i soldi che si possono ricavare dal proprio campionato di appartenenza incidono grandemente nel fatturato di una squadra. La Premier distribuisce ai suoi partecipanti 3 miliardi di euro, la serie A uno.

          Come lo si vuol vedere il bicchiere? A me pare un miracolo che una squadra che ha il decimo fatturato in Europa possa togliersi lo sfizio di mettere sotto contratto una stella assoluta come Ronaldo, riesca a giocarsela con club molto più danarosi in champions e confermi da 8 (gli scudetti sono 8 e non 7) anni la sua supremazia in patria.

          Tra l'altro quella classifica è già vecchia, perchè manca del rinnovo con Adidas a 50 milioni e del rinnovo con Jeep a 45. Li troveremo nella prossima.
          Last edited by Sean; 14-01-2020, 10:53:31.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Eriksen (che come tutti i giocatori esteri praticamente non conosco, visto che altri campionati non li seguo) è un ottimo colpo, un colpo (se arriva) in pieno stile Marotta. Certo meglio lui (per questione anagrafiche) che Vidal...perchè entrambi sono pronti ma Eriksen è più giovane e dunque vale anche come acquisto di prospettiva, dove cioè impiantarci più stagioni.

            Però sono tutti bravi finchè non li vedi calati o inseriti nel complesso, e nella complessità, di una squadra.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Eriksen è super buono.
              Interessante sarà vedere, se arrivasse, dove lo metterà Conte, e come si adatterà a giocare nell'Inter, visto che nel 352 non c'è un ruolo "naturale" per le sue caratteristiche.
              Mi azzardo io nella risposta,visto che a tratti si è visto con sensi.
              premessa eriksen ruberebbe molto più spazio a sensi che non a barella.
              verrebbe una sorta di 3-4-1-2 in fase di attacco (o anche 3-4-2-1 considerand che spesso una delle due punte si abbassa di più,in genere lautaro) e un 3-5-2 in fase di non possesso ed impostazione dal basso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Solo a me il 10mo posto della Juve sembra pochino?
                7 scudetti consecutivi per essere decimi??
                O la Juve non ha tantissimo appeal internazionale o il.campionato italiano non conta più nulla.
                O no?
                beh mediamente le italiane sono indietro c'è poco da fare, i diritti Tv della serie A sono 1 miliardo quelli della premier mi pare 3 miliardi, vedi te...
                invece è assurdo il Barcellona, + 150 milioni è un'enormità com'è possibile?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  La.juve ha "solamente" 100milioni in più dell'inter che non vince nulla da un decennio.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Se prendi la classifica relativa alle italiane, essendo la Juventus in testa dovresti concludere che è quella che ha più appeal internazionale di tutte, visti poi i dati incomparabilmente più ampi della concorrenza sul seguito mediatico e sulle magliette vendute (perchè ovviamente non le comprano solo in Italia, anzi).

                    La classifica di Deloitte va letta invece in maniera differente: nei primi 10 posti ci sono 5 squadre della Premier, non tutte di assoluto valore. Questo indica che i soldi che si possono ricavare dal proprio campionato di appartenenza incidono grandemente nel fatturato di una squadra. La Premier distribuisce ai suoi partecipanti 3 miliardi di euro, la serie A uno.

                    Come lo si vuol vedere il bicchiere? A me pare un miracolo che una squadra che ha il decimo fatturato in Europa possa togliersi lo sfizio di mettere sotto contratto una stella assoluta come Ronaldo, riesca a giocarsela con club molto più danarosi in champions e confermi da 8 (gli scudetti sono 8 e non 7) anni la sua supremazia in patria.

                    Tra l'altro quella classifica è già vecchia, perchè manca del rinnovo con Adidas a 50 milioni e del rinnovo con Jeep a 45. Li troveremo nella prossima.
                    ah ecco
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      La.juve ha "solamente" 100milioni in più dell'inter che non vince nulla da un decennio.
                      E quanti ne dovrebbe avere: 200? 400? Lo sai quanto sono 100 milioni?

                      L'Inter ha fatto il suo più grosso balzo in avanti nel fatturato (+30%) che però si traduce in nessun cambio in classifica Deloitte: era quattordicesima, rimane quattordicesima. Questo significa che anche salire è difficile, perchè salgono tutte.

                      Nella realtà italiana è ancora più difficile, perchè sei svantaggiato rispetto a campionati enormemente più ricchi, rispetto a squadre dove gli arabi dopano i fatturati (PSG, City), in una realtà dove è difficile attrarre investitori e sponsor.

                      La Juve sta adesso iniziando a raccogliere i frutti dell'investimento per Ronaldo: Adidas ha riconosciuto una base contrattuale di 50 milioni e Jeep 45: sono 100 milioni in due contratti, che troveremo l'anno prossimo. Un attimo di pazienza. Per intanto accontentiamoci, anche perchè Deloitte non si mette in bacheca.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Di Eriken avevo letto una notizia tempo fa, su presunti problemi di salute/fisici...non ricordo bene, ma spiegherebbe perché un giocatore di quel calibro possa realisticamente andare all'Inter
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Di Eriken avevo letto una notizia tempo fa, su presunti problemi di salute/fisici...non ricordo bene, ma spiegherebbe perché un giocatore di quel calibro possa realisticamente andare all'Inter
                          Sarà na sòla.
                          Un campione straniero che gioca in un bel team del campionato più appetibile al mondo...se cambia resta in Premier o va in un top club europeo.
                          Oh poi magari ha sempre tifato Inter (cit Ibra) e va bene così.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Sarà na sòla.
                            Un campione straniero che gioca in un bel team del campionato più appetibile al mondo...se cambia resta in Premier o va in un top club europeo.
                            Oh poi magari ha sempre tifato Inter (cit Ibra) e va bene così.
                            a dir la verità è romanista fracico, leggi qui: https://www.juvenews.eu/notizie-juve...che-tifa-roma/

                            per quanto riguarda il fatturato dell'inter dobbiamo ricordarci che 100 milioni vengono dagli sponsor di suning. Contabilizzati ma mai effettivamente liquidati. Quindi si tratta non di un merito, ma di una furbata.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              a dir la verità è romanista fracico, leggi qui: https://www.juvenews.eu/notizie-juve...che-tifa-roma/

                              per quanto riguarda il fatturato dell'inter dobbiamo ricordarci che 100 milioni vengono dagli sponsor di suning. Contabilizzati ma mai effettivamente liquidati. Quindi si tratta non di un merito, ma di una furbata.
                              Hai capito sto norwood 5...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Hai capito sto norwood 5...
                                comunque lo scambio politano-spinazzola potrebbe anche andare bene. Anche perchè spinazzola non lo abbiamo quasi mai visto, sembra un corpo estraneo. Però poi va preso un terzino, perchè kolarov,( a cui hanno anche rinnovato il contratto inspiegabilmente per me) sta con le bombole d'ossigeno in questo periodo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎