Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le plusvalenze sono un metodo lecito, non dimentichiamolo questo. Gonfiarle è doloso, il discrimine sta lì. Però una azienda come il calcio, con club perennemente in rosso, e con pure la spada di damocle del FPF addosso, per cui ti chiedono di rispettare paletti (mentre la piazza ti chiede di essere competivo e di vincere, il che costa) non riesce a fare a meno delle plusvalenze.

    Io mi chiedo chi ci rimetterà con la riforma: le grandi una via la troveranno...ma le medio-piccole, il bilancio del quale è quasi solo plusvalenze, che fine faranno o come faranno?

    Il sistema è in cortocircuito, il calcio italiano è messo malissimo. I debiti sono soffocanti, la competitività è solo domestica, il mercato internazionale costosissimo.

    La Juventus non appena ha osato accelerare è uscita di strada.

    E' pure vero che è coi bilanci in ordine (anzi in utile in quegli anni) ad aver disputato le due finali di champions: è andata fuori binario dopo quel periodo, quando si è finiti preda delle illusioni...quindi una via possibile per coniugare conti e competitività c'è...ma il calcio è un gran gioco di sogni, magie, specchi, ambizioni, ed è difficile resistere al richiamo del successo, delle luci.

    La purga ci farà bene, si ripartirà di cesello, dal basso. Certo, adesso la pazienza dovrai avercela per forza. Pure la fretta nel calcio è una gran nemica, troppi ne ha buttati fuori strada.
    Last edited by Sean; 01-12-2021, 12:43:57.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Cmq come sono uscite altre squadre, si è passati dal rischio b, alla multa
      Dai Cri, che per la b erano pronti Nedved, Trezeguet e Camoranesi.
      Panchina a Deschamps naturalmente.
      Del Piero solo se partiva A.A.

      Commenta


        Vabbe'...Sean...mica possono abolire le plusvalenze. Una plusvalenza e' semplicemente la differenza tra il prezzo di vendita di un bene ed il suo valore a bilancio (prezzo di acquisto - ammortamenti annui).
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Vabbe'...Sean...mica possono abolire le plusvalenze. Una plusvalenza e' semplicemente la differenza tra il prezzo di vendita di un bene ed il suo valore a bilancio (prezzo di acquisto - ammortamenti annui).
          Di fatti è praticamente impossibile regolamentarle

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Posso chiedere la traduzione?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Posso chiedere la traduzione?
                Messi l'anno scorso non ha fatto un c4zz0, non segna al real da quando cr7 non ci gioca più, la copa america è una cagata che si gioca ogni 2 anni e manco ha segnato in semifinale e finale, ed è pure bruttino di faccia.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Posso chiedere la traduzione?
                  calcioestero/messi-ha-rubato-il-pallone-d-oro-ronaldo-d-accordo-col-tifoso-fatti_

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Minchia come brucia

                    Commenta


                      Ma avete visto la gogna mediatica in cui è caduto in questi giorni il conduttore Giorgio Micheletti? Il giornalista del caso dell'inviata a cui un tifoso ha toccato il culo

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Venkman85; 01-12-2021, 17:51:31.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Ma avete visto la gogna mediatica in cui è caduto in questo giorni il conduttore Giorgio Micheletti? Il giornalista del caso dell'inviata a cui un tifoso ha toccato il culo

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        ma si mamma mia, per carità gesto osceno ma quello che ha palpato il culo rischia più carcere di uno che ubriaco al volante ammazza qualcuno per strada, sembra assurdo ma andate a vedere le pena, rischia violenza sessuale, da 6 a 12 anni.
                        ripeto, ha fatto uno sbaglio grave ed è stato molto stupido, ma se quella è violenza....
                        il conduttore poi dicono che subito dopo abbia condannato il gesto durante la trasmissione ma non fanno mai vedere quella parte.
                        mentre Mara Venier a domenica in può toccare il culo del ballerino ma quello è uno scherzo.


                        intanto:

                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Siamo tutti Giorgio Micheletti.

                          Commenta


                            Messi per me era un talento nettamente superiore a CR7 eh ... ma la sfida sul lungo periodo l'ha palesemente persa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ma avete visto la gogna mediatica in cui è caduto in questi giorni il conduttore Giorgio Micheletti? Il giornalista del caso dell'inviata a cui un tifoso ha toccato il culo

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              per me è gravissima sta cosa, perché è chiaro che Micheletti è stato colto di sorpresa.....e ha agito d'istinto.
                              Avrà anche sbagliato, ma ripeto, è stato colto di sorpresa.......e la prima cosa che gli è venuta da fare è stata sminuire anziché enfatizzare (un pò come quando qualcuno chiama ad una trasmissione televisiva ed inizia a insultare).
                              Non puoi punire uno in una situazione del genere dai....
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Siamo tutti Giorgio Micheletti.

                                cor kazzo
                                siamo tutti il rattusone palpeggiatore!
                                sta trogliaaaa
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎