Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Te piasse n corpo, testadecazz0 uzbeko

    Commenta


      Felixxxxxxxxxxxxx

      Commenta


        Felixxxxxxxxxxxxx

        Commenta


          Majoral manco più cor Tre Fontane gioca...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Felixxxxxxxxxxxxx
            Al secondo devo aver spaccato tibia e perone contro il tavolo: c’hai er numero de Mariani?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Al secondo devo aver spaccato tibia e perone contro il tavolo: c’hai er numero de Mariani?
              Ammazza bello er secondo.
              Ecco, qualche partita ogni tanto, qualche ragazzo che magari te cresce in casa...se je la famo a dì basta alle figure demmerda...io me contento co poco.

              Commenta


                Ma sto Felix chi è?
                18 anni...

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  È la sua serata sono contento. Questo coniglio tirato fuoribdal cilindro ci ha risolto la serata con.due gran gol. Ricordiamo classe 2002.
                  Sicuramente più libero di testa rispetto agli altri.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma sto Felix chi è?
                    18 anni...

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Eh 18 anni... speriamo che sia vero

                    Commenta


                      Una bestia Felix
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Eh 18 anni... speriamo che sia vero
                        Ahahah
                        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                        È la sua serata sono contento. Questo coniglio tirato fuoribdal cilindro ci ha risolto la serata con.due gran gol. Ricordiamo classe 2002.
                        Sicuramente più libero di testa rispetto agli altri.
                        Ma giusto giusto stasera, mi dispiace per Sheva.. [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Che notizia....


                          Incubo Osimhen, l’infortunio è grave: “Fratture multiple”. Resterà fuori a lungo
                          Rottura dello zigomo sinistro per Victor Osimhen. È questo l’esito dei primi esami diagnostici svolti da Osimhen.
                          Lesioni scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro, si legge ancora nel report medico sulle condizioni del calciatore.

                          continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...e-per-un-mese/


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            AhahahMa giusto giusto stasera, mi dispiace per Sheva.. [emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Sylvestro quanno ha visto Sheva e Tassotti insieme, s'è messo a piagne sicuro.
                            Già starà a montà er pippone che li vole a San Siro...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Che notizia....


                              Incubo Osimhen, l’infortunio è grave: “Fratture multiple”. Resterà fuori a lungo
                              Rottura dello zigomo sinistro per Victor Osimhen. È questo l’esito dei primi esami diagnostici svolti da Osimhen.
                              Lesioni scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro, si legge ancora nel report medico sulle condizioni del calciatore.

                              continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...e-per-un-mese/


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                              Recupera in tempo per la coppa d'africa









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Si vedeva dal campo che si era spaccato la faccia

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎