Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pjatek all Hertha.

    Titolo definitivo. 27 milioni al Milan.

    Ci sia di memento per quando si bollano i giovani come il "nuovo questo" o "nuovo quest'altro" per 6 mesi fatti bene.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Pjatek all Hertha.

      Titolo definitivo. 27 milioni al Milan.

      Ci sia di memento per quando si bollano i giovani come il "nuovo questo" o "nuovo quest'altro" per 6 mesi fatti bene.
      io aspetterei a dire che è un bidone....
      magari lo è, ma vedremo in questa nuova avventura...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Non un bidone. E' uno che, se sparisce in una delle più tristi squadre di Germania, è un giocatore non da grandi piazze. Mi ricorda Iturbe, che però non fece nemmeno i 6 mesi bene.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Tutto e' iniziato quando ha deciso di prendere la 9.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Tutto e' iniziato quando ha deciso di prendere la 9.
            È così e si sapeva come sarebbe finita
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Piccola nota di costume: Ronaldo è il primo personaggio pubblico al mondo a raggiungere i 200 milioni di follower su Instagram, barriera infranta proprio oggi. Più degli attori, dei cantanti, di altri sportivi.

              Non so che cosa ci trovi chi lo segue, o il perchè tutti si affollino a seguirlo, ma questo è.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Finalmente conte inizia a pensare al 3-4-1-2 o 3-4-2-1 a seconda delle situazioni.
                stasera sanchez dietro lukaku-lautaro.
                eriksen subito on the bench.

                Commenta


                  Cioè, voglio dire, in fondo Ronaldo non dice cose particolarmente intelligenti o illuminanti per i destini del mondo; non è un personaggio da gossip (non frequenta feste, non ha amanti segrete, sta sempre in famiglia in pratica, non mi sembra un presenzialista mediatico); nel calcio è un campionissimo...ma come ce ne sono in tanti altri sport e nel calcio stesso (vedi Messi)...però evidentemente colpisce per qualche ragione o rappresenta qualcosa che a me o a noi sfugge.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                    Finalmente conte inizia a pensare al 3-4-1-2 o 3-4-2-1 a seconda delle situazioni.
                    stasera sanchez dietro lukaku-lautaro.
                    eriksen subito on the bench.
                    Ipotizzo che Conte potrebbe anche far fare qualche minuto ad Eriksen in vista di Udine.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Cioè, voglio dire, in fondo Ronaldo non dice cose particolarmente intelligenti o illuminanti per i destini del mondo; non è un personaggio da gossip (non frequenta feste, non ha amanti segrete, sta sempre in famiglia in pratica, non mi sembra un presenzialista mediatico); nel calcio è un campionissimo...ma come ce ne sono in tanti altri sport e nel calcio stesso (vedi Messi)...però evidentemente colpisce per qualche ragione o rappresenta qualcosa che a me o a noi sfugge.
                      Dillo a me.... Non ho nemmeno istagram
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Cioè, voglio dire, in fondo Ronaldo non dice cose particolarmente intelligenti o illuminanti per i destini del mondo; non è un personaggio da gossip (non frequenta feste, non ha amanti segrete, sta sempre in famiglia in pratica, non mi sembra un presenzialista mediatico); nel calcio è un campionissimo...ma come ce ne sono in tanti altri sport e nel calcio stesso (vedi Messi)...però evidentemente colpisce per qualche ragione o rappresenta qualcosa che a me o a noi sfugge.
                        E' il piu' forte nello sport piu' seguito al mondo, e tiene molto alla propria immagine pubblica.
                        Messi sarebbe agli stessi livelli, suppongo, se non fosse un po' orso, e in campo molto poco trascinatore.

                        Aggiungiamo il fatto che nonostante la mondanita', ronaldo e' molto professionale e lavora durissimo per rimanere a quei livelli, e il cerchio si chiude.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          E' il piu' forte nello sport piu' seguito al mondo, e tiene molto alla propria immagine pubblica.
                          Messi sarebbe agli stessi livelli, suppongo, se non fosse un po' orso, e in campo molto poco trascinatore.

                          Aggiungiamo il fatto che nonostante la mondanita', ronaldo e' molto professionale e lavora durissimo per rimanere a quei livelli, e il cerchio si chiude.


                          dimenticate di dire che è bellissimo e che il 99% delle sue fans si farebbero infilzare come spiedini
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Dillo a me.... Non ho nemmeno istagram
                            Noi ormai siamo trapassati

                            Mi sono messo ad ascoltare un pò di canzoni di questo "trap" per capire cos'è...e in pratica sono tutte uguali. Il tappeto sonoro è praticamente lo stesso. I testi pure. I cantanti (tutti neri) sono tutti in fotocopia e pure i video...eppure vai poi a vedere e scopri che hanno milioni e milioni di visualizzazioni.

                            Canzoni seriali, di quelle che i ragazzi di oggi ascoltano nelle cuffie nel mentre si nascondono (proprio come gli idoli che seguono) nei cappucci della felpa, per cui esce solo il naso. Poi dopo attraversano i binari, non sentono (e nemmeno vedono, visto che hanno il cappuccio e la testa perennemente bassa) il treno e rimangono sulle rotaie.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Dillo a me.... Non ho nemmeno istagram
                              Io mi sono iscritto per seguire Cr7 quando è venuto alla Juve

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                E' il piu' forte nello sport piu' seguito al mondo, e tiene molto alla propria immagine pubblica.
                                Messi sarebbe agli stessi livelli, suppongo, se non fosse un po' orso, e in campo molto poco trascinatore.

                                Aggiungiamo il fatto che nonostante la mondanita', ronaldo e' molto professionale e lavora durissimo per rimanere a quei livelli, e il cerchio si chiude.
                                Su questo hai ragione.

                                Propone un modello "pulito", dove si è tutto calcio, famiglia e dedizione spasmodica alla propria professione. In fondo c'è molto di peggio.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎