Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    Io credo che icardi alla juve ci finirà,ma che il psg si pigli la monnezza in cambio no.
    magari ad uno scambio con pjanic e piccolo conguaglio ci credo,comunque facessero come je pare basta che icardi abbia capito che ci deve portare 70mln a giugno e poi può fare quello che preferisce
    pjanic ha una valutazione di circa 70M,all massimo fanno uno scambio pjanic-icardi,non lo farei,anche se pjanic è un ottimo centrocampista(ma troppo discontinuo.)
    (ride)

    Commenta


      Sono somme algebriche.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Io credo che icardi alla juve ci finirà,ma che il psg si pigli la monnezza in cambio no.
        magari ad uno scambio con pjanic e piccolo conguaglio ci credo,comunque facessero come je pare basta che icardi abbia capito che ci deve portare 70mln a giugno e poi può fare quello che preferisce

        io invece credo che dopo la barca di goal che sta segnando il PSG lo riscatti e se lo tenga.
        Gli Icardi's si faranno passare la voglia di Italia con sostanziosi aumenti di stipendio
        tanto alla fine decide la bottanazza
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
          pjanic ha una valutazione di circa 70M,all massimo fanno uno scambio pjanic-icardi,non lo farei,anche se pjanic è un ottimo centrocampista(ma troppo discontinuo.)

          diciamo che aldilà delle vaccate di trasfermarket Icardi dopo una stagione del genere vale più di Pjanic.
          direi una trentina di milioncini in più
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Non cederei mai pjanic per Icardi, sebbene il secondo costi indubbiamente più del primo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Ridendo e scherzando , mi sa che l'Atalanta potrebbe battere pure il Valencia
              Arrivare ai quarti o in semifinale per loro sarebbe un risultato pazzesco

              Commenta


                Ma veramente state discutendo di sta cazzata


                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Non cederei mai pjanic per Icardi, sebbene il secondo costi indubbiamente più del primo

                  dipende ovviamente dal resto della rosa...
                  una squadra come la Juve non dovrebbe mai privarsi del suo unico centrocampista davvero tecnico




                  CRI in realtà stiamo discutendo oziosamente sul valore dei calciatori
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Ma al giorno d'oggi Icardi quanto varrebbe?
                    120?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Intanto la fiorentina si Paquetà...
                      Ma pure questi vogliono i nostri giocatori a gratis.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ma è ovvio che è una mezza cazzata, ma serve per fantasticare un pò

                        Pjanic è l'unico centrocampista tecnico che abbiamo, ma Icardi fa i goal...un attaccante è sempre più pesante di un centrocampista.

                        Higuain ormai è cotto, una punta (al di là delle fantasticherie) andrà presa. Io Icardi lo avrei preso ieri.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          diciamo che aldilà delle vaccate di trasfermarket Icardi dopo una stagione del genere vale più di Pjanic.
                          direi una trentina di milioncini in più
                          Secondo me troppi,in un mercato in cui pjanic può ancora valere 70 nonostante l età che avanza icardi oltre gli 80 non credo vada.
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Ridendo e scherzando , mi sa che l'Atalanta potrebbe battere pure il Valencia
                          Arrivare ai quarti o in semifinale per loro sarebbe un risultato pazzesco
                          Nello scontro singolo questi possono fare cagare addosso chiunque.
                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ma al giorno d'oggi Icardi quanto varrebbe?
                          120?
                          Sugli 80-85 secondo me.

                          Commenta


                            Sì Sean ma Icardi i gol non li fa da solo (tutt'altro) e dybala ha dimostrato di non saper fare il regista avanzato
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              dipende ovviamente dal resto della rosa...
                              una squadra come la Juve non dovrebbe mai privarsi del suo unico centrocampista davvero tecnico




                              CRI in realtà stiamo discutendo oziosamente sul valore dei calciatori
                              L'ozio è il padre dei rottinculo
                              Lo zio bergomi ne è una chiara dimostrazione

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma al giorno d'oggi Icardi quanto varrebbe?
                                120?

                                un 100 sicuramente....peraltro ha appena 26 anni


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Pjanic è l'unico centrocampista tecnico che abbiamo, ma Icardi fa i goal...un attaccante è sempre più pesante di un centrocampista.

                                .


                                se per prendere Icardi ti devi privare dell'unico centrocampista che fa gioco l'acquisto non ha senso, anche perchè in attacco hai CR7, Dybala e Higuain.....mica pizza e fichi
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎