Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sean, voglio un tuo voto alla stagione della Juve, tra:

    Voto dirigenza.
    Voto allenatore.
    Voto squadra.

    Voto complessivo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      5 il voto complessivo alla stagione.

      Al netto della penalizzazione, c'è da prendere atto che a dicembre eri fuori dalla lotta scudetto e pure dalla champions, avendo anche perso col Maccabi. Quindi hanno tutti reso poco pure prima dello shock di quanto accaduto poi a gennaio.

      Sul campo, direi in maniera quasi inspiegabile (perchè quasi mai più di un goal a partita; il giocare con sentenze che uscivano a ridosso delle partite; infortuni e pensionati, si veda Pogba e Di Maria ecc...) però, se vediamo i punti raccolti, ti mettono incredibilmente terzo. E' questo che mi fa dare un 5, una insufficienza però non severissima...perchè senza il terzo posto sarebbe stato un 3.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Attenzione: Calcio Inside! Parte III

        Credo Dybala se ne vada
        Abraham se va bene tornerà attorno ad ottobre / novembre.. ma su questo chiedo ad una opinione al dott Nat88
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          E' uscito qualcosa di nuovo? Non vedo segnali particolari al momento.

          Posto che per l'estero ha una clausola bassissima (ma quale squadra estera gli sta dietro? Per ora non ci sono voci), la permanenza di Mourinho è certo un punto a vantaggio della permanenza di Dybala.

          Credo che resterà però con revisione contrattuale (ingaggio aumentato, ridiscussione e/o abolizione delle clausole ecc...).

          Il problema della Roma è l'infortunio di Abraham. Era una pedina che avrebbe fruttato 40 milioni dal mercato...posto che comunque, in teoria, qualcuno potrebbe acquistarlo lo stesso e aspettare la guarigione...perchè altrimenti devi fare altri ragionamenti e mosse, avendo l'esigenza di dover prendere un attaccante titolare senza poter vendere quello vecchio.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Rotto non te lo compra nessuno.
            Gli si crea un problema di mercato perché dovranno in qualche maniera tappare il buco
            Non so se Abraham fosse stato destinato indipendente dall'accaduto ad una cessione, non sono informato
            Il calciomercato lo seguo, ma mi stufa presto, le estati calcistiche senza competizioni euro/mondiali non mi piacciono molto sia per l'assenza del campo, sia per questi continui rumours
            Nel caso, comunque, quell'ipotetica entrata verrà a mancare

            Anche nell' eventualità che lo volessero tenere, comunque qualcosa dovrebbero muovere
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              5 il voto complessivo alla stagione.

              Al netto della penalizzazione, c'è da prendere atto che a dicembre eri fuori dalla lotta scudetto e pure dalla champions, avendo anche perso col Maccabi. Quindi hanno tutti reso poco pure prima dello shock di quanto accaduto poi a gennaio.

              Sul campo, direi in maniera quasi inspiegabile (perchè quasi mai più di un goal a partita; il giocare con sentenze che uscivano a ridosso delle partite; infortuni e pensionati, si veda Pogba e Di Maria ecc...) però, se vediamo i punti raccolti, ti mettono incredibilmente terzo. E' questo che mi fa dare un 5, una insufficienza però non severissima...perchè senza il terzo posto sarebbe stato un 3.
              Concordo!

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                5 il voto complessivo alla stagione.

                Al netto della penalizzazione, c'è da prendere atto che a dicembre eri fuori dalla lotta scudetto e pure dalla champions, avendo anche perso col Maccabi. Quindi hanno tutti reso poco pure prima dello shock di quanto accaduto poi a gennaio.

                Sul campo, direi in maniera quasi inspiegabile (perchè quasi mai più di un goal a partita; il giocare con sentenze che uscivano a ridosso delle partite; infortuni e pensionati, si veda Pogba e Di Maria ecc...) però, se vediamo i punti raccolti, ti mettono incredibilmente terzo. E' questo che mi fa dare un 5, una insufficienza però non severissima...perchè senza il terzo posto sarebbe stato un 3.
                Guardando la classifica marcatori salta all'occhio la pochezza offensiva, Vlaovic, il miglior realizzatore 10 gol, secondo un centrocampista, Rabiot con 8 reti e poi Milik con 7, pochissimo hanno apportato il crack di mercato di Maria e l'involuto Chiesa.
                Colpa loro?
                Colpa del gioco poco propositivo di Allegri?
                La somma delle cose?

                Non saprei, sicuramente il risultato è stato mediocre.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Rotto non te lo compra nessuno.
                  Gli si crea un problema di mercato perché dovranno in qualche maniera tappare il buco
                  Non so se Abraham fosse stato destinato indipendente dall'accaduto ad una cessione, non sono informato
                  Il calciomercato lo seguo, ma mi stufa presto, le estati calcistiche senza competizioni euro/mondiali non mi piacciono molto sia per l'assenza del campo, sia per questi continui rumours
                  Nel caso, comunque, quell'ipotetica entrata verrà a mancare

                  Anche nell' eventualità che lo volessero tenere, comunque qualcosa dovrebbero muovere
                  Sì Abraham era sulla rampa di lancio per essere spedito. Il primo della lista. Adesso vedremo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Chiesa è sempre in infermeria
                    Giudicabile sotto questa fragilità, poco sul campo quest'anno
                    Delle due, certamente negativo, si
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Nove mesi di stop, con un rientro in campo fissato agli inizi di marzo 2024. Sono queste le prime indiscrezioni sui tempi di recupero riferiti all'infortunio di Tammy Abraham, riportate dal quotidiano romano. L'attaccante inglese sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata al 64' della partita contro lo Spezia, dopo un movimento innaturale della gamba.


                      (corrieredellosport.it)
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Credo Dybala se ne vada
                        Abraham se va bene tornerà attorno ad ottobre / novembre.. ma su questo chiedo ad una opinione al dott Nat88
                        Stai scherzando spero, salterà del tutto la prossima stagione

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Stai scherzando spero, salterà del tutto la prossima stagione

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          E in quella dopo fara' cagare...peggio che in questa stagione!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Nove mesi di stop, con un rientro in campo fissato agli inizi di marzo 2024. Sono queste le prime indiscrezioni sui tempi di recupero riferiti all'infortunio di Tammy Abraham, riportate dal quotidiano romano. L'attaccante inglese sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata al 64' della partita contro lo Spezia, dopo un movimento innaturale della gamba.


                            (corrieredellosport.it)
                            Minchia che botta
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Il prossimo campionato lo seguo su Teleroma56, se sto in casa, altrimenti per radio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                in specie il campionato che è la cartina di tornasole più affidabile e che ti rimanda il tuo valore tecnico-calcistico per come è....
                                esatto

                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Casale, Romagnoli, Zaccagni...oh...sono arrivqti 2° eh!


                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                                si si ma non parlo solo dell'ultima stagione
                                dicendo che tare aveva la capacità di scoprire ottimi talenti in giro per l'europa a poco prezzo
                                ultimamente non mi pare abbia mantenuto il livello
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎