Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E Sarri era super criticato..

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Pirlo che parla di "entusiasmo" e' comico...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Pirlo che parla di "entusiasmo" e' comico...
        Ahahahah che ha detto l'infame???

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Pirlo che parla di "entusiasmo" e' comico...

          Un ossimoro.

          Però dai...io credo.in lui.
          Davvero.
          Ma sicuramente ha bisogno di un pò di gavetta.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Paratici e Nedved andrebbero cacciati per aver cacciato Allegri, che aveva divinato tutto 3 anni fa ma nessuno gli diede ascolto e anzi preferirono cambiare lui per cercare il "bel giuoco".

              Agnelli li ha ascoltati ed assecondati. Poi ha deciso di fare di testa sua, cioè una totale scommessa come Pirlo, rivelatosi un disastro epocale.

              I colpevoli sono questi qua: Agnelli, Paratici e Nedved.

              Quando ti metti a cambiare gli allenatori che vincono un campionato (cosa mai accaduta in tutta intera la storia della Juve) vuol dire che c'è qualcosa che non va...in chi prende le decisioni. Non si caccia chi vince. Chi vince la laurea se la prende sul campo, non con le tesine di Coverciano sul "mio calcio" del menga.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Cmq...gia' abbiamo Tomori, Kessie, Meite', e Leao. Forse arriva Maignan...e ora si parla di Abraham.
                Se non va via nessuno io il prossimo anno NON tifero' Milan!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Quelli che si adattano sono coloro che, preso atto che la rosa rende X, mascherano i difetti della rosa, come facevano Allegri e Sarri...loro si sono adattati.

                    Cosa vuoi adattarti tu che sei appena arrivato? L'unica cosa dove si è adattato è stata il mettere la firma sul più grosso naufragio stagionale degli ultimi 30, forse 50 anni, in rapporto alla rosa data e ai risultati ottenuti (fuori dal quarto posto).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Vuoi vedere che lui non c'entra niente...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        C'entra relativamente, nel senso che probabilmente un altro al suo posto avrebbe fatto qualche punto in più. Ma è abbastanza scontato, non ha mai allenato prima... Questa deludentissima stagione non significa che Pirlo non possa diventare un ottimo allenatore. Non dico che serve per forza un'esperienza ventennale sulla panchina, ma questo non aveva fatto neanche un giorno da allenatore e lo mettono alla guida della Juve... Anche i migliori tecnici avrebbero fallito alla primissima esperienza, ci metterei la mano sul fuoco

                        Quindi la colpa è di chi l'ha messo. E lo dimostra anche la rosa che non ha né capo né coda... Hanno colpe anche li

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Cmq...gia' abbiamo Tomori, Kessie, Meite', e Leao. Forse arriva Maignan...e ora si parla di Abraham.
                          Se non va via nessuno io il prossimo anno NON tifero' Milan!

                          di Vlahovic non si parla giù più?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            di Vlahovic non si parla giù più?
                            Io lo vorrei

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Già...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Il Milan vince a Torino contro la Juve con un pesantissimo 3-0, gol di Brahim Diaz, Rebic e Tomori. La squadra di Pirlo letteralmente schiantata e incapace di fare gioco, Ronaldo spento, isolato e abbandonato, Donnarumma quasi mai impegnato. Il Milan adesso è secondo insieme all’Atalanta, mentre la Juventus dopo aver abdicato allo scudetto, scende anche al quinto posto ed esce al momento dalla zona Champions League. Per Pirlo è un momento di forte imbarazzo, la Juve non ha sbagliato una partita, ma l’intera stagione. Il tecnico non si fa da parte, ma ammette tutte le sue responsabilità. Posto che non sarà certo l’allenatore della prossima stagione, si tratta di capire adesso se può essere l’allenatore delle ultime tre giornate. Per tentare il tutto per tutto e cercare di salvare il salvabile. Insomma il problema è adesso

                                Tre a zero, una vittoria schiacciante per ko. Il Milan è secondo e la Juve è quinta. Ci sono ancora tre giornate davanti e molto è ancora possibile (non direi tutto…) ma è un fatto che il Milan ha compiuto un bel passo avanti e la Juve uno pericolosamente indietro. La squadra dei nove scudetti consecutivi dopo aver ceduto il decimo all’ Inter, adesso si trova fuori anche dalla Champions League. E’ a suo modo un momento storico, che riporta la Juve molto indietro nel tempo, a quella pre Conte. La Juve dei Delneri etc.


                                Il Milan riprende un po’ di coraggio dopo un girone d’andata da grande protagonista e uno di ritorno da squadra mediocre. Il Milan ha restituito alla Juve la vittoria (o la sconfitta, dipende da che parte si guarda) dell’andata: i bianconeri vinsero 3-1 con i gol di Chiesa (2) e McKennie. Quel gol segnato allora da Calabria, potrebbe fare la differenza negli scontri diretti in caso di arrivo a parità di punti. Dovendo affrontare il Milan all’ultima giornata una scatenatissima Atalanta non c’è proprio da stare tranquilli per i rossoneri, ma insomma doveva mettere al tappeto l’avversario diretto e lo ha fatto senza mezzi termini. Con due destri bellissimi di Brahim Diaz e Rebic, e un’inzuccata poderosa di Tomori, inframezzati pure da un rigore sbagliato da Kessie e parato da Szczesny. Più di questo cosa si potrebbe fare?

                                Al Milan è mancato Ibrahimovic, uscito tra l’altro per infortunio, ma ha supplito con un preponderanza di gioco netta e una volontà molto più forte. Il guizzo raddrizza una stagione che aveva preso una brutta piega, mettendo a forte rischio, dopo aver fatto perfino un pensierino allo scudetto, l’obiettivo della qualificazione alla Champions League.

                                La Juventus non ha sbagliato la partita, ha sbagliato tutta la stagione. Ronaldo come ogni tanto gli capita si è spento, si è isolato e la squadra non lo ha cercato: c’è in tutto questo un grande senso di spreco. Donnarumma è rimasto quasi inoperoso. La sconfitta col Milan, la più pesante soprattutto per le conseguenze e i contraccolpi psicologici, è la sesta della stagione. Inutile fare un processo a Pirlo ora, è talmente evidente il suo disagio che sarebbe perfido torturarlo con mille questioni aperte e irrisolte. Secondo classico copione del calcio e comprensibilmente orgoglioso ha ammesso le sue responsabilità, però dalla panchina della Juve non si muove. Spera ancora di farcela. Ma non va, non funziona, o meglio non ha mai funzionato.


                                E’ ovviamente escluso che Pirlo possa essere l’allenatore della Juve del prossimo anno, bisogna vedere se lo sarà per le prossime tre partite, visto che c’è da salvare il salvabile. Non c’è il problema del futuro, c’è un problema adesso…

                                SERIE A 2020 - 2021 GIORNATA N. 35 Sabato 8 maggio 2021 Spezia - Napoli 1-4 (15' Zielinski N, 23' Osimhen N, 44' Osimhen N, 64' Piccoli S, 79' Lozano N) Udinese - Bologna 1-1 (23' De Paul U, 82' Orsolini rig. B) Inter - Sampdoria 5-1 (4' Gagliardini I, 26' Sanchez I, 35' Keita S, 36' Sanchez I, 61' Pinamonti I, 70' Lautaro Martinez rig. I) Fiorentina - Lazio 2-0 (32' Vlahovic F, 89' Vlahovic F) Domenica 9 maggio 2021 Genoa - Sassuolo 1-2 (14' Raspadori S, 66' Berardi S, 85' Zappacosta G) Benevento - Cagliari 1-3 (1' Lykogiannis C, 16' Lapadula B, 64' Pavoletti C, 90'+3' Joao Pedro C) Verona - Torino 1-1 (85' Vojvoda T, 88' Dimarco V) Parma - Atalanta 2-5 (12' Malinovskyi A, 52' Pessina A, 77' Muriel A, 77' Brunetta P, 86' Muriel A, 88' Sohm P, 90'+3' Miranchuk A) Roma- Crotone 5-0 (47' Mayoral R, 70' Pellegrini R, 73' Pellegrini R, 78' Mkhitaryan R, 90' Mayoral R) Juventus - Milan 0-3 (45'+1' Diaz M, 78' Rebic M, 82' Tomori M) *** LA CORSA PER LA CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA 72 - 36a
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎