Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Il problema è non avere terzini, e cc trequartisti sempre mezzi rotti
    Perché fai il mercato sulle opportunità e non sulle necessità
    Poi spendi 40 milioni x Kulusevski e lo lasci al Parma
    Inutile provare a capirci qualcosa perché ragionano in maniera diversa e per 8 anni hanno avuto ragione, ci sta di sbagliare una volta, ammesso che abbiano sbagliato

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Qualcosa è stato sbagliato, comunque si concluderà questa stagione. Già il fatto di non aver messo un nuovo tecnico nelle condizioni migliori per lavorare lo considero un errore potenzialmente (e ormai fattualmente) pericoloso.

    Il riavere Higuain idem. Il non supplire con almeno una punta di scorta idem. I terzini lasciamo stare per carità di patria (anche se giusta si è rivelata la cessione di Cancelo).

    Il centrocampo non funziona. Pjanic ci sta mettendo del suo perchè è quello che dovrebbe dare di più (si presume che sia quello con maggiore classe) e invece è in vacanza. E' l'immagine plastica di chi è satollo e non si sbatte.

    Pirlo, che ha vinto infinite volte più di lui, non ha mai avuto un giro a vuoto...nè con le piccole, nè con le grandi, nè in campionato, nè in champions...quindi sono atteggiamenti che non si possono giustificare.
    Last edited by Sean; 09-02-2020, 12:36:26.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      non aver preso un giocatore come icardi o halland è abbastanza grave ma non riuscivano a vendere Higuain...
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Condivisibile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            non aver preso un giocatore come icardi o halland è abbastanza grave ma non riuscivano a vendere Higuain...
            Gravissimo. Per Icardi avrei rinunciato a de Ligt e mi sarei anche fatto la stagione con Rugani-Bonucci. Da che mondo è mondo, chi segna vale sempre di più di un difensore.

            Improponibile Higuain. Quello è un errore firmato e vidimato, perchè se è la società ad averlo dato in prestito, vuol dire che è la società ad averlo considerato ormai fuori dal progetto e dalla squadra...e poi ritorna? Ma se non era più buono prima, perchè dovrebbe ritornare ad esserlo dopo?

            Serviva la punta nuova. Nuovi stimoli, nuove forze.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              E' non da oggi ma da agosto che andiamo dicendo che Paratici ha sbagliato il mercato. Ora io non metto in croce nessuno per un mercato sbagliato in 9 anni...ma purtroppo nel calcio (come ovunque) gli errori pesano...e più aumentano le responsabilità e più pesano su di te che hai quelle responsabilità.

              Se alla Juventus si giudicasse per il pregresso e sul passato occorrerebbe non esaminare o licenziare mai nessuno...invece la Juventus giudica e valuta sul presente e su quello che il presente ti darà o non ti darà per il futuro immediato. Per i trofei c'è il museo, per le medagliette al merito i cassetti. Non ci si dice "bravo" per quanto hai fatto prima, non è mai stato un salvacondotto: alla Juve conta solo quanto fai qui e adesso. E' su questa base che non io ma chi è deputato valuterà il lavoro di Paratici (e di Nedved).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Non ho parole, ieri non ho voluto nemmeno commentare, non mi vedrete per un po' in questo tread

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Dai, Morgan ha ottenuto quello che voleva.
                  Clamore, mille discorsi e successivo seguito televisivo.
                  Mossa ottimamente architettata.

                  Mi spiace un po' per chi ha creduto fosse tutto vero.



                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ormai è da quasi un anno che ho smesso di seguire la Juve e il calcio in generale , non so se difficoltà del genere siano causate da errori societari o altro.
                    Sicuramente però quando gentaglia raccomandata come Bonucci verrà cacciata definitivamente allora tornerò almeno ad accendere il televisore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Dai, Morgan ha ottenuto quello che voleva.
                      Clamore, mille discorsi e successivo seguito televisivo.
                      Mossa ottimamente architettata.

                      Mi spiace un po' per chi ha creduto fosse tutto vero.



                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      è stato tutto un gombloddo per far fare bella figura a fiorello, grande improvvisatore nel momento di crisi, dopo la figura da rosicone per la storia di tiziano ferro. ba a doi dod gi fregadeee.

                      PS. grazie sean
                      Last edited by Pesca; 09-02-2020, 14:03:12.

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        In 70 anni di Festival è successo di tutto, ma davvero di tutto, compreso pure un suicidio (di Tenco nel '67)...ma mai, e dico mai, che un artista abbandonasse il palco. E' stata una prima volta assoluta, Bugo evidentemente era esasperato da quanto Morgan ha fatto e combinato...e il cambio del testo è stata solo l'ultima goccia.

                        Tra l'altro la Rai sta valutando se citare per danni Morgan, che era già svalvolato dalla serata delle cover, dove avrebbe voluto (adesso non la faccio lunga) proporre un suo arrangiamento per la canzone che aveva scelto ma che l'orchestra gli aveva rifiutato considerandolo impossibile da eseguire (era scritto in maniera strampalata)...e i professori dell'orchestra sono stati 4 ore a provare solo con lui!

                        Quindi purtroppo di finto o fake non c'è niente. Morgan è inaffidabile, è completamente fuori controllo e ha procurato un grave danno a sè e pure a quel Bugo, perchè i colpi di testa di uno ricadono di riflesso pure sull'altro.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          diciamo che le trasgressioni di achille lauro sono state spazzate via dalla follia autentica di uno svalvolato totale. che poi è un musicista con i controfiocchi, vabbè.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Ha fatto bene io sto con morgan, ma chi è bugo? Non sa nemmeno cantare
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              diciamo che le trasgressioni di achille lauro sono state spazzate via dalla follia autentica di uno svalvolato totale. che poi è un musicista con i controfiocchi, vabbè.
                              Ma dai, quale sarebbe la trasgressione??
                              Renato ci aveva già pensato 40 anni fa...
                              È che i giornali devono pur scrivere qualcosa, no?
                              A me ha lasciato del tutto indifferente: canzone e look.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                diciamo che le trasgressioni di achille lauro sono state spazzate via dalla follia autentica di uno svalvolato totale. che poi è un musicista con i controfiocchi, vabbè.
                                Le trasgressioni di Lauro rientrano pienamente nella storia del costume della canzone italiana (ce ne sono stati parecchi di Lauro) e del Festival...per cui circa Lauro ci si stupisce (i media) di cose di cui non c'è niente di che stupirsi.

                                Morgan invece un autentico pazzo, un cane sciolto, uno che ha dissipato il suo talento e, con certosina attenzione e caparbietà, sta continuando a buttare a mare le occasioni che ancora qualcuno gli offre.

                                Tra l'altro Bugo aveva acconsentito che a firmare la canzone fosse anche Morgan, pure se Morgan non ne aveva scritto un rigo o una parola. Umanamente è (la sua e nel complesso delle dinamiche del duo, ex amicizia compresa) una storia pietosa.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎