Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    La Lega serie A taglia gli stipendi di un terzo, calciatori furiosi: «Vergogna»

    Il 33 per cento (4 mensilità) se la stagione non riprenderà. L’Aic non ci sta: «Proposta irricevibile»

    La Lega di serie A usa il pugno di ferro e sul taglio degli stipendi di allenatori e giocatori trova quella compattezza che su altri fronti, la ripresa del campionato per esempio, non c’è. Alla fine dell’assemblea 19 società hanno approvato la linea dura: tagli del 17 per cento se si tornerà a giocare e del 33 se invece la stagione fosse finita qui. Il ventesimo presidente, Andrea Agnelli, non ha votato semplicemente perché la Juventus ha già raggiunto l’intesa in largo anticipo. Solo qualche momento di tensione quando De Laurentiis ha minacciato di non firmare il documento se dal comunicato non fosse stata tolta la cifra del danno subito dalla Lega.

    L’Aic, presa in contropiede, promette battaglia. «È una proposta vergognosa e irricevibile», dice Umberto Calcagno, vice presidente del sindacato alla fine del consiglio direttivo e di una infuocata call conference con i delegati (e altri giocatori) della serie A.


    La Lega, dopo il mancato accordo della settimana scorsa, ha rotto gli indugi. «Il contesto generale richiama tutti a un forte senso di responsabilità. I club sono pronti a fare la propria parte sostenendo ingenti perdite per garantire il futuro del calcio italiano», scrive la confindustria del pallone che, nel giorno della verità, inasprisce i tagli. All’inizio doveva essere il 10 per cento dello stipendio dei calciatori in caso di ripartenza e il 20 se non si giocherà più. All’altro pratico diventa un terzo della retribuzione lorda annua (4 mensilità) se dovesse calare il sipario e un sesto (due mensilità) se il campionato dovesse arrivare alla fine. L’intesa serve solo a tracciare una linea di condotta. Ogni club adesso dovrà trattare, magari al ribasso, con i rispettivi giocatori. Almeno 4 o 5 società avevano già iniziato ad affrontare l’argomento.

    Il sindacato è infuriato. Durissimo il comunicato arrivato prima di cena: «Il comportamento delle Leghe è incomprensibile. La volontà, neppure implicita, di voler riversare sui calciatori, mettendoli in cattiva luce, l’eventuale danno economico, fa riflettere sulla credibilità imprenditoriale di chi dovrebbe traghettare il sistema calcio. Gli stessi presidenti, che vorrebbero sospendere gli emolumenti, hanno mandato in campo le squadre sino al 9 marzo, fatto allenare i calciatori fino alla metà dello stesso mese e tuttora monitorano e controllano gli allenamenti individuali». Marzo è il mese della discordia e della polemica. L’Aic non fa sconti: deve essere pagato a tutti i costi. Il Consiglio direttivo ha deliberato anche «una contribuzione straordinaria a un fondo solidaristico che possa aiutare le categorie più in difficoltà tra i nostri associati». Nel comunicato si parla di Leghe perché anche la serie B intende procedere al taglio degli stipendi. La questione rischia di diventare una lotta senza quartiere.



    CorSera
    Ahahahah "vergogna" [emoji1787][emoji1787]

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta





      Gazzetta
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta







        CorSport
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta




          CorSport
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta




            CorSport
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              Ahahahah "vergogna" [emoji1787][emoji1787]

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Lo ha fatto la Premier già da tempo e nessuno ha parlato.
              Che schifo
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Un altro grave problema di questa sospensione, è stata l interruzione dei lavori per il nuovo stadio daa Roma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Un altro grave problema di questa sospensione, è stata l interruzione dei lavori per il nuovo stadio daa Roma
                  Per non farglielo costruire, hanno fatto di tutto, addirittura una pandemia...maledetti.

                  Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Sto infame de caltagirone19

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      A pecora si può!!!
                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      A pecora solo se hai il cazz* lungo, per mantenere il distanziamento. Non è il tuo caso, hai il ciciniell. Si sa.

                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      Madonna se restate in D io godo come un maiale.... derby degli infami con il Buscetta Fc e Savoia che vi rompe il kulo!
                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      crepa, maledetto maiale ormai asessuato!
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Un altro grave problema di questa sospensione, è stata l interruzione dei lavori per il nuovo stadio daa Roma
                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Per non farglielo costruire, hanno fatto di tutto, addirittura una pandemia...maledetti.
                      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io non penso che si possa giocare, non così presto.
                        Si parla di maggio ma mi viene da ridere.
                        Chi se la prenderebbe mai di ricominciare a giocare, uno sport di contatto tra l'altro?
                        Se dovesse spuntare qualche contagio dopo le partite si scatenerebbe il caos.

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Per non farglielo costruire, hanno fatto di tutto, addirittura una pandemia...maledetti.

                          Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                          Ridendo e scherzando fede sto covid ha fatto saltare Pastore in Cina ed il cambio di proprietà
                          Li mortacci...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Ridendo e scherzando fede sto covid ha fatto saltare Pastore in Cina ed il cambio di proprietà
                            Li mortacci...
                            Ridendo e sterminando
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Un altro grave problema di questa sospensione, è stata l interruzione dei lavori per il nuovo stadio daa Roma
                              Hahaahahhahahaahahha

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ridendo e sterminando
                                Hahahah

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎