Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se una squadra teoricamente da Champions contro il Brescia in casa gioca male come l'ho vista oggi non vedo perché un tifoso allo stadio non possa esprimere il proprio disappunto.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Corrono tutti come i dannati e sono all'84'.

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Se una squadra teoricamente da Champions contro il Brescia in casa gioca male come l'ho vista oggi non vedo perché un tifoso allo stadio non possa esprimere il proprio disappunto.

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
        Ma qua ormai è inutile cercare l'estetica, la piacevolezza...lo sostengo da settimane. La squadra è questa. Ha difetti strutturali che le impediscono di giocare "bene"...quindi è importante fare punti. C'è solo questo: fare più punti possibili, vincere anche con colpo di chiappa a tempo scaduto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ma Immobile che magia aveva fatto?


          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Per carità, sono i punti che ti fanno vincere i trofei più che l'estetica, ma se durante la partita non vedi uno straccio di gioco mentre sei allo stadio (che non equivale al salotto di casa, le emozioni sono amplificate) ci sta che ti arrabbi e fischi. Poi a fine partita sei contento di aver portato a casa il risultato e magari li applaudi anche, ma è giusto che il tifoso pagante possa mandare a quel paese i giocatori quando non fanno tre passaggi di fila.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Cmq finisce godo
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Cmq finisce godo
                Se non vince la Lazio....... Già sai.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Le sconfitte Dell Inter sono tutte dovute ad un inadeguato in porta, ma chi ***** l ha preso?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Beh è stata una bella partita,giocata bene da entrambe,solo che una se l è fatta mettere al chiulo con molta molta ingenuità,e ha fatto i cambi come al solito tardivi,oltre che sbagliati dato che lautaro andava tolto.
                    credevo potesse anche essere l anno buono ma il risultato di stasera cambia molto le cose,anche a livello psicologico sarà dura.

                    milinkovic come avevo scritto è veramente tanto tanto dominante e in ogni zona del campo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Per carità, sono i punti che ti fanno vincere i trofei più che l'estetica, ma se durante la partita non vedi uno straccio di gioco mentre sei allo stadio (che non equivale al salotto di casa, le emozioni sono amplificate) ci sta che ti arrabbi e fischi. Poi a fine partita sei contento di aver portato a casa il risultato e magari li applaudi anche, ma è giusto che il tifoso pagante possa mandare a quel paese i giocatori quando non fanno tre passaggi di fila.

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                      Era alla mezz'ora del primo tempo
                      Allo stadio si tifa, se proprio vuoi fischiare lo fai a fine partita
                      Sempre se sei un tifoso

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Le sconfitte Dell Inter sono tutte dovute ad un inadeguato in porta, ma chi ***** l ha preso?
                        ok ma avete giocato male male eh
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Era alla mezz'ora del primo tempo
                          Allo stadio si tifa, se proprio vuoi fischiare lo fai a fine partita
                          Sempre se sei un tifoso

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          quoto anche perché se perdi a fine partita che fai??
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Beh è stata una bella partita,giocata bene da entrambe,solo che una se l è fatta mettere al chiulo con molta molta ingenuità,e ha fatto i cambi come al solito tardivi,oltre che sbagliati dato che lautaro andava tolto.
                            credevo potesse anche essere l anno buono ma il risultato di stasera cambia molto le cose,anche a livello psicologico sarà dura.

                            milinkovic come avevo scritto è veramente tanto tanto dominante e in ogni zona del campo.
                            giocata bene da entrambe insomma, il
                            primo tempo avete tenuto il secondo in pratica siete stati sempre in difesa a parte le solite ripartenze.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Vince la Lazio 2-1. Se questa era una prova di maturità-scudetto direi che è stata passata a pieni voti.

                              E' una squadra che gioca benissimo, a gioco la migliore delle 3 di testa. Corre, tutti i suoi giocatori hanno un senso e stanno facendo una stagione clamorosa (non perde da settembre). Una squadra in stato di grazia.

                              Per l'Inter altro big match cannato. Mi viene anche da dire che è inutile avere Eriksen quando conosci un solo modulo e non è quello adatto a lui. Lukaku, come l'Inter, continua a fallire i grandi match e pure questo apre questioni.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Vado dicendo di fare attenzione alla Lazio da due mesi buoni...mi si è risposto fino adesso che "tanto caleranno", "tanto se la faranno sotto"...bene, nel frattempo a casa loro hanno battuto sia la Juve che l'Inter e continuano a vincere.

                                Credo che da stasera tutti guarderanno alla Lazio come io l'ho guardata finora: una forte, autorevole candidata allo scudetto. E' la classifica che lo dice e alla classifica va sempre data la somma (e unica) importanza.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎