Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    mi aspetto che Saputo tiri fuori la pilla che avrebbe dovuto tirare fuori per Ibra, per almeno due rinforzi "seri" e con una prospettiva di gioco che vada oltre un campionato....
    Eh oh.
    Noi so 10 anni che andiamo anno per anno (oltre che a fare in cul0).
    Mo tu vuoi mettere pepe al cul0 der poro Joey.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      mi aspetto che Saputo tiri fuori la pilla che avrebbe dovuto tirare fuori per Ibra, per almeno due rinforzi "seri" e con una prospettiva di gioco che vada oltre un campionato....
      Sabatini ha detto che arriva Dominguez (un centrocampista) e altri due giocatori.

      Da parte mia sono curioso di vedere che farà Ibrahimovic (se andrà) al Milan...se riuscirà a dare un apporto. Adesso la squadra sembra in crescita.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Sabatini ha detto che arriva Dominguez (un centrocampista) e altri due giocatori.

        Da parte mia sono curioso di vedere che farà Ibrahimovic (se andrà) al Milan...se riuscirà a dare un apporto. Adesso la squadra sembra in crescita.
        ci vorrebbe come l'ossigeno, uno che la mettesse dentro, o che almeno prendesse lo specchio della porta...
        la finalizzazione è uno dei nostri maggiori problemi
        avere piedi buoni, tecnica ottima, dribbling, doppio passo, saltare l'uomo, tutto inutile se sotto porta la sparacchi alto o due metri a lato ....
        zioporco

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          ci vorrebbe come l'ossigeno, uno che la mettesse dentro, o che almeno prendesse lo specchio della porta...
          la finalizzazione è uno dei nostri maggiori problemi
          avere piedi buoni, tecnica ottima, dribbling, doppio passo, saltare l'uomo, tutto inutile se sotto porta la sparacchi alto o due metri a lato ....
          zioporco
          Avevate preso il pugile Cantatore per resuscitare Destro, ma evidentemente neanche gli schiaffi dietro le orecchie sono serviti.

          Santander e Palacio ad oggi non garantiscono tanti gol.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Avevate preso il pugile Cantatore per resuscitare Destro, ma evidentemente neanche gli schiaffi dietro le orecchie sono serviti.

            Santander e Palacio ad oggi non garantiscono tanti gol.
            cantatore, dopo la sfiga di mihajlovich non so se sia ancora nello staff, mi pare faccia altro, come lavoro
            in futuro magari quando sinisa starà meglio tireranno un po di boxe, ma credo giusto per amicizia e la passione di miha per la boxe

            palacio ti garantisce almeno che, alla sua veneranda età, spesso risulta ancora il migliore in campo
            santander non garantisce nulla
            destro, quest'anno ad inizio campionato avevo un briciolo di speranza, adesso siamo alle solite

            insomma siamo "leggerini" parecchio ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Classica mossa politica, come se la russia fosse cattiva e dopa gli atleti mentre gli altri sono angioletti e vanno avanti a riso e pollo, che schifosa ipocrisia
              Ha ragione Kurt, ormai sei in fissa complottistica [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                Un Pallone d'Oro per "gli alieni" e uno per tutti gli altri. La singolare proposta arriva direttamente da Sergio Ramos, intervistato da Ivan Zamorano per l'emittente televisiva TUDN. Il difensore dei Blancos suggerisce "un premio per Messi e Ronaldo, un altro per il migliore tra tutti gli altri giocatori. Credo possa essere la cosa migliore per il calcio". I fuoriclasse di Barcellona e Juventus si sono praticamente spartiti le ultime 11 edizioni del premio di France Football, lasciando le briciole agli avversari. L'unico capace di interrompere questa egemonia è stato Luka Modric. Che sia arrivato il momento di lasciar vincere gli altri?



                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                  Ha ragione Kurt, ormai sei in fissa complottistica [emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  te sei un sempliciotto come lui infatti, torna ad allenare i pulcini che è quella la tua dimensione

                  tutti gli sportivi olimpici si dopano, e la WADA è solamente una mafia che decide chi e quando far beccare, lo conosci il caso schwazer ? sai chi è donati ? continua a credere ai buoni ed ai cattivi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    te sei un sempliciotto come lui infatti, torna ad allenare i pulcini che è quella la tua dimensione

                    tutti gli sportivi olimpici si dopano, e la WADA è solamente una mafia che decide chi e quando far beccare, lo conosci il caso schwazer ? sai chi è donati ? continua a credere ai buoni ed ai cattivi
                    Ma non ti scaldare cojone, abbassa le ali, che nessuno ti ha detto niente.

                    “Lo conosci il caso schwazer” ahaha che esclusiva, devi essere della CIA


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    modroc - yy

                    piquet - gabbiani

                    acquilani - manchini

                    maybe - Vendola

                    mandjukic - Sjneider

                    lialicic - Kongobia

                    il Mangio - Cointreau

                    izco - Mihajlovich

                    Bonacci - Falcata

                    Cancrena - Val di fiori

                    mouse - Sczesjky

                    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      cantatore, dopo la sfiga di mihajlovich non so se sia ancora nello staff, mi pare faccia altro, come lavoro
                      in futuro magari quando sinisa starà meglio tireranno un po di boxe, ma credo giusto per amicizia e la passione di miha per la boxe

                      palacio ti garantisce almeno che, alla sua veneranda età, spesso risulta ancora il migliore in campo
                      santander non garantisce nulla
                      destro, quest'anno ad inizio campionato avevo un briciolo di speranza, adesso siamo alle solite

                      insomma siamo "leggerini" parecchio ...
                      Palacio fisicamente si è mantenuto benissimo, segno che è uno che a ste cose ci tiene parecchio. Dopo sì, devi sperare che i gol li facciano i Soriano, Sansone, o Orsolini di turno. Il miracolo non si ripete mica sempre.
                      Con Destro che però ha ancora lo stipendio più alto della squadra. E di gran lunga. Purtroppo lì manca la testa, ed è di quelli che non miglioreranno mai. Con la metà della testa di Palacio sarebbe stato nazionale inamovibile per anni.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Palacio fisicamente si è mantenuto benissimo, segno che è uno che a ste cose ci tiene parecchio. Dopo sì, devi sperare che i gol li facciano i Soriano, Sansone, o Orsolini di turno. Il miracolo non si ripete mica sempre.
                        Con Destro che però ha ancora lo stipendio più alto della squadra. E di gran lunga. Purtroppo lì manca la testa, ed è di quelli che non miglioreranno mai. Con la metà della testa di Palacio sarebbe stato nazionale inamovibile per anni.
                        Essere sposato cin la Caramis non lo aiuta!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Essere sposato cin la Caramis non lo aiuta!
                          Io la caramis l ho conosciuta di persona perché faceva il liceo con dei miei amici qui a roma.
                          a 16-18 anni era come trovarsi un alieno davanti,già era donna fatta e finita mentre noi alla fine dei ragazzini,dal vivo credo sia la ragazza più **** che abbia mai visto o comunque nel podio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Io la caramis l ho conosciuta di persona perché faceva il liceo con dei miei amici qui a roma.
                            a 16-18 anni era come trovarsi un alieno davanti,già era donna fatta e finita mentre noi alla fine dei ragazzini,dal vivo credo sia la ragazza più **** che abbia mai visto o comunque nel podio.
                            Io ho conosciuto di persona Elena Grimaldi. Faceva la mia scuola.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Vabbè dai alla fine una come tante a parte la professione da maiala

                              Commenta


                                Napoli passa

                                E noi facciamo giocare b.valero...perdio...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎