Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Se proprio devi vendere qualcuno è sempre meglio un difensore che un centrocampista od un attaccante: la gerarchia nel calcio è sempre stata questa, i pezzi grossi sono i cervelli e chi fa goal, che infatti di solito hanno prezzi più alti rispetto ai difensori.

    Noi siamo in piena rifondazione. I soldi servono, inutile raccontarci frottole. Se de Ligt ci permette di arrivare ad un altro uomo in attacco, ad un altro centrocampista da affiancare a Pogba, a un sostituto del giovane de Ligt, come concetto di squadra ci hai guadagnato, anche perchè de Ligt non è Nesta...però è valutato quanto un Nesta e quindi l'importante è che arrivino 70 od 80 milioni. Poi coi soldi la squadra è più facile farla.

    Nel calcio bisogna guardare alla ciccia non al fumo. Io per de Ligt ai cancelli non mi ci incanteno. Certo se parte de Ligt e me lo sostituisci col già preso Gatti allora è un altro discorso...ma per questo aspetto vediamo il mercato, le risposte verranno dal mercato e infine chiaramente poi, quelle più importanti, dal campo.
    sono d'accordo l'unico problema è che la juve non ha una grandissima difesa in questo momento, rischiano problemi seri in quel reparto
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      sono d'accordo l'unico problema è che la juve non ha una grandissima difesa in questo momento, rischiano problemi seri in quel reparto
      E' vero. Si cercherà per questo di migliorare il centrocampo e l'attacco, sperando di segnare più di quanto incasserai. Di Maria e Pogba dovrebbero riuscire a dare tutt'altri rifornimenti all'attacco rispetto all'asfissia dello scorso anno.

      Ci serve un bel centrale però, non è importante tanto il nome quanto che sia bravo...anche perchè Bonucci, fin qui con una tenuta fisica di ferro, inizia ad avere qualche acciacco.

      Dovrà essere una Juventus più votata alla costruzione di attacco abolendo il corto muso, perchè altrimenti beccherai sempre goal. In questo giocherà un ruolo centrale Allegri: che Allegri sarà? Hai Di Maria, hai Pogba, hai Chiesa dall'altra parte, in mezzo Vlahovic, di qua speriamo (ci serve) Zaniolo...e quindi è con questo bell'attacco che devi giocare e sopperire alla deficenze (che ci saranno) della difesa.

      Una rivoluzione culturale per Allegri, almeno per l'ultimo Allegri (perchè quello fino diciamo al '17 era più sprint ed offensivo), ma sta a lui capire che se non mette in ato un concetto diverso non combineremo nulla.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Bremer alla trasmissione 'Flow Sport Club': "Futuro? Ne sto parlando con il mio agente, al momento non c'è nulla di definito. Non so se rimarrò in Italia o andrò all'estero. L'unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane".
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Comunque attenzione perchè per de Ligt non c'è solo il Chelsea: ci stanno pure City e United, quindi questo, a differenza di Dybala, ha la fila dietro.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Incomprensibile l’interesse dietro ad un paracarro come De Ligt
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              essere poco informato è una colpa, comunque
              Me lo dicono di continuo , ma alla fine quello che conta davvero è aver avuto ragione

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Incomprensibile l’interesse dietro ad un paracarro come De Ligt
                Perchè è giovane e quotato, come certi quadri che magari alcuni non si metterebbero in casa nemmeno per sbaglio (o non certo pagandoli certe cifre) e altri invece ci smaniano dietro.

                Comunque è arrivato giovanissimo (19 anni) e subito titolare. Ha fatto pure delle belle cappelle (ci ricordiamo certi rigori procurati alla cazzium con quelle braccia) però ha tenuto quasi da solo su la baracca difensiva, in un periodo di confusione totale della rosa e della squadra.

                Va visto dunque in un complesso diverso...al Chelsea, al City...dove pure, se gente come Guardiola o Tuchel lo scelgono, si vede che intuiscono qualcosa che noi non scorgiamo.

                D'altro canto i difensori maturano tardi, lui ha solo 22 anni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  La Roma sarebbe disponibile a cedere Zaniolo in prestito con obbligo di riscatto. Niente contropartite tecniche, si attende la proposta della Juventus. [Il Messaggero]
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Al di là di qualche colpo da pallavolo come difensore è cresciuto molto la scorsa stagione, la migliore in bianconero

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      La Roma sarebbe disponibile a cedere Zaniolo in prestito con obbligo di riscatto. Niente contropartite tecniche, si attende la proposta della Juventus. [Il Messaggero]

                      Per la felicità di fabi, fede e Marco, auguri.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Al di là di qualche colpo da pallavolo come difensore è cresciuto molto la scorsa stagione, la migliore in bianconero

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        In Italia siamo ormai così abituati a vedere la cacca che forse non sappiamo più distinguere le autentiche promesse, i predestinati, i talentuosi dai finti, siamo diventati troppo autoreferenziali...ed io ogni volta mi ricordo di come siamo messi con la nazionale per tacitarmi, per fidarmi del giudizio altrui e non del nostro, perchè chi è fuori non ha la vista offuscata dai miasmi che genera il calcio italiano.

                        De Ligt gode della stima di grandi o addirittura grandissimi allenatori. E' stato pagato una fortuna a soli 19 anni, era un pezzo pregiatissimo, lo voleva pure il Barcellona.

                        E' chiaro che ci si sta privando di un difensore a cui tutti pronosticano un futuro super...speriamo, ripeto, di consolarci coi soldi e soprattutto di investirli bene. Dal momento che de Ligt lascerà Torino non sarà più un nostro problema: nostro problema è fare la squadra.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Incomprensibile l’interesse dietro ad un paracarro come De Ligt
                          Paracarro mi pare esagerato
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Arrivabene a Tuttosport ha dichiarato che il mercato, le linee del mercato, quel che si vuol fare, è già deciso da dicembre, e che i dirigenti si fanno delle risate quando poi leggono sui giornali certi o cert'altri nomi o i tifosi che vogliono questo o quello, perchè, dice, se fosse per i tifosi dovresti avere 3 squadre e 10 allenatori.

                            Il mercato in sostanza, sulle linee da seguire, è fatto. Questo è l'importante. Poi a mano a mano si scopriranno gli incastri. Il resto è narrativa mediatica.

                            Io sono convinto che coi soldi di de Ligt arriverà Zaniolo e che la Roma coi soldi di Zaniolo prenderà chi sta puntando. E' chiaro che sanno anche con chi sostituire de Ligt, così come sapevano che coi soldi dello stipendio di Dybala ci pagavi lo stipendio di Pogba.

                            Di Maria è stata, credo, l'occasione impreventivata, di quelle che devi muoverti subito, senza rete. Il resto è programmazione...che a volte parte da molto lontano: Chiesa e Zaniolo erano in cima alla lista del pizzino di Paratici, con tanto di prezzo al fianco.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              De ligt è un fenomeno,solo un cieco o un cesko non lo vedrebbe

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎