Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ok bene, ma seriamente vai a perculare le altre squadre che hanno perso più che dignitosamente contro Liverpool e Real Madrid (mica robetta) quando tu in Campionato hai fatto ridere ed hai banalmente vinto contro il temibilissimo Malmo ? Seriamente a questo livello siamo ?
    ma se perculavate la Juve per le finali perse con squadre molto più forti di questi real e Liverpool
    Dopo vittoria di scudetto e coppa Italia
    Dall alto dell ottavo posto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      La stragrande maggioranza dei tifosi gufa le squadre connazionali in Europa, niente di nuovo sotto il sole.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Non solo i tifosi. Ci siamo dimenticati dei giornalisti che, terzo anno alla Juve di Conte, partita di champions col Chelsea che segna costringendo la Juve alla EL, in sala stampa esultanza dei giornalisti e Conte che irrompe col famoso "merde"?

      Ma chi è che in Italia, od ovunque, chi tifa per una squadra fa anche il tifo nelle coppe per le altre invece di gufarle? A Manchster, sponda United, quando il City ha perso la champions non hanno goduto?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        La verità è che gli rode il culo che in Campionato stanno facendo schifo e quindi hanno aspettato la prima occasione (seppur infima) per parlare in questa maniera.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La verità è che gli rode il culo che in Campionato stanno facendo schifo e quindi hanno aspettato la prima occasione (seppur infima) per parlare in questa maniera.

          No. Sono moti spontanei dell'animo del tifoso. Si godichicchia, senza tanti calcoli, quando alle altre va male, in una partita o in generale.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            La verità è che gli rode il culo che in Campionato stanno facendo schifo e quindi hanno aspettato la prima occasione (seppur infima) per parlare in questa maniera.
            Quando hai finito di rosicare, invia una notifica

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Dico la verità, ieri non ho visto ne Milan, ne Inter, ma sulla Gazzetta leggo titoli trionfalistici per i rossoneri, tipo "Gioco, personalità e difesa: Milan le 5 lezioni della Champions".

              Poi vado a vedere gli highlights ed il tabellino e mi accorgo che è stato un tiro al bersaglio...

              CorSera e Gazzetta sono di Milano, devono farsi acquistare perchè già la carta stampata naufraga e se non approfitti nemmeno col calcio possono andare tutti a vendere il pesce.

              Però c'è da dire che il Milan ha fatto una buona partita, considerando tutto. Cioè non si è fatto travolgere dal clima e dall'avversario.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ok bene, ma seriamente vai a perculare le altre squadre che hanno perso più che dignitosamente contro Liverpool e Real Madrid (mica robetta) quando tu in Campionato hai fatto ridere ed hai banalmente vinto contro il temibilissimo Malmo ? Seriamente a questo livello siamo ?
                Ma se negli ultimi anni ci siamo sentiti perculate per uscite in fase più avanzate dei semplici gironi (pure in finali) da tifosi di squadre che la CL la vedevano col binocolo, ma di che stiamo parlando ahaha, adesso facciamo i moralizzatori.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Quando hai finito di rosicare, invia una notifica

                  A me sembra che rosichino gli Juventini per come stiano facendo defecare in Campionato.

                  Non eravate Signori, voi ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ibra molto probabilmente salterà Milan Juve...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ibra molto probabilmente salterà Milan Juve...

                      Pure...
                      Mi sa che è davvero finita









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        La cosa strana di Ibra è che si allena regolarmente,
                        gioca le partitelle facendo pure bene
                        e appena scende in campo 10 minuti si infortuna.
                        Boh









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          io nutro ancora dei dubbi sui nostri preparatori atletici...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ha detto che non vuole rischiare di giocarne una e saltarne poi 10 e che dunque valuterà giorno per giorno. E' lo stesso discorso che hanno fatto per Chiesa col Napoli: se si sentono dolorini, si rischia di fare crac.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Ibra farà meno partite dell'anno scorso
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Difatti per coprirsi hanno preso Giroud. Ibra deve gestirsi, ha 40 anni.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎