Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando si aspetta la fine delle partite come una liberazione non è un bel segno.

    Qua sarebbe tutto da rifare, la muffa ha aggredito le quinte di cartapesta, le termite le assi del palco e l'umidità le travi del soffitto, e rischia di venire giù tutto.

    Ci servono tutte cose che non puoi fare ora: una nuova dirigenza, con gente che viene dal calcio e soprattutto dall'esterno del mondo Juve, capace di avere uno sguardo non offuscato e un orizzonte più largo e chiaro che permetta di ricostruire una squadra immettendo forze nuove, perchè pure i nomi, i soliti tre o quattro dove si gira sempre sul mercato, puzzano ormai di muffa.

    Se la presidenza ha perso vigore e lucidità lasci il posto, se è essa a rappresentare un freno al rinnovamento radicale.

    Sui giocatori abbiamo detto. Un piccolo nucleo si salva, il resto potresti buttarlo via senza rimpianto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Cr7 è scappato col jet privato per non subire ste figure demmerda

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Perché Pirlo?
        Anche..
        Ma Sarri intanto ha appena vinto 6-1
        Ed ai tempi è stato cacciato dalla Juve con lo scudetto ancora fumante in mano, come fosse l’ultimo degli scemi
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Ridendo e scherzando, dopo stasera..come si fa a biasimare Ronaldo?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Cr7 è scappato col jet privato per non subire ste figure demmerda

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Io credo che sia la prima volta nella storia che capita una cosa del genere.
            Non si era mai visto infatti che una società (e quindi un allenatore) vuole liberarsi di uno tra i più grandi calciatori della storia perché "accentra troppo il gioco", per altro senza un sostituto.
            E poi vanno in giro a dire di essere favoriti per il titolo, dopo le legnate prese lo scorso anno

            Commenta


              Ora come ora quella di riprendere Pjanic' comincerebbe a sembrare un'idea di buon senso.

              Vedete voi come stiamo messi.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                È l'anno buono per scoprire le reali qualità di allegri?

                Vediamo cosa sa fare nei momenti di difficoltà
                io ricordo ancora workout scudetto perso anni fa...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Saluti
                  Buonasera lap
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Anche..
                    Ma Sarri intanto ha appena vinto 6-1
                    Ed ai tempi è stato cacciato dalla Juve con lo scudetto ancora fumante in mano, come fosse l’ultimo degli scemi

                    Non credo che Sarri avrebbe potuto fare meglio: quando hai una rosa sottosopra, giocatori e reparti che non si possono armonizzare, pippe sparse, mediocri vari e finiti titolari (Morata al massimo è un panchinaro, quello ha sempre fatto) e altro, che puoi fare? Gioca l'allenatore?

                    Sarri avrebbe seguito il declinante destino della squadra, prendendosi così la sua bella dose di insulti come se la stanno prendendo i tecnici venuti dopo di lui. Prima dell'allenatore devi cambiare tutto quello che non è stato cambiato (o è stato cambiato male) in questi anni, i giocatori.

                    Siccome però per sceglierli a mio giudizio occorre aprire le finestre anche in sede, dove l'aria ormai è stantia, tanta l'anidride carbonica e poco l'ossigeno, la prima cosa da fare è prendere chi poi dovrà scegliere i calciatori. Sarri-Pirlo-Allegri hanno dimostrato che l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Solo nostro Signore è capace di camminare sulle acque, moltiplicare i pani e i pesci, trasformare l'acqua in vino, resuscitare i cadaveri.
                    Last edited by Sean; 28-08-2021, 23:03:08.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Io credo che sia la prima volta nella storia che capita una cosa del genere.
                      Non si era mai visto infatti che una società (e quindi un allenatore) vuole liberarsi di uno tra i più grandi calciatori della storia perché "accentra troppo il gioco", per altro senza un sostituto.
                      E poi vanno in giro a dire di essere favoriti per il titolo, dopo le legnate prese lo scorso anno

                      Lap scusami, ti sei perso un passaggio: è Ronaldo ad aver detto di volersene andare. Se non avesse espresso quel desiderio starebbe ancora qua.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Lap scusami, ti sei perso un passaggio: è Ronaldo ad aver detto di volersene andare. Se non avesse espresso quel desiderio starebbe ancora qua.
                          Se lo avessero accontentato rimaneva.
                          Accontentarlo credo che volesse dire :
                          Altro anno di contratto, che la Juve mai avrebbe fatto
                          Squadra rinforzata
                          Allegri che non rompe i coglioni e lo tratta coi guanti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Lap scusami, ti sei perso un passaggio: è Ronaldo ad aver detto di volersene andare. Se non avesse espresso quel desiderio starebbe ancora qua.
                            Tu però hai detto che la Juve non volesse il rinnovo biennale che lui chiedeva, o qualcosa di simile..
                            Erro?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Se lo avessero accontentato rimaneva.
                              Accontentarlo credo che volesse dire :
                              Altro anno di contratto, che la Juve mai avrebbe fatto
                              Squadra rinforzata
                              Allegri che non rompe i coglioni e lo tratta coi guanti
                              Se gli avessi proposto il rinnovo con prolungamento di un anno, e prospettato una campagna acquisti di 200 milioni, sono convinto anche io che sarebbe rimasto...ma avrebbe significato investire in tempo zero 400 milioni (200 per stipendio/ammortamento di Ronaldo e 200 per la campagna acquisti) e dunque un 800 milioni totali (400 per i debiti, che è la cifra stanziata con l'aumento di capitale, e 400 per quel piano di investimento sulla squadra e su Ronaldo)...non credo che gli azionisti avrebbero gradito sperperare quasi un miliardo di euro dei loro soldi nel giro di un semestre nel calcio.

                              C'è invece una via meno costosa ma più lunga: risanare, ricominciare...come accade sempre alle squadre quando terminano i loro cicli. Ricominci dalle basi, costruisci, mercato dopo mercato e poi ti ritrovi con una squadra con un senso...anche senza Ronaldo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non credo che Sarri avrebbe potuto fare meglio: quando hai una rosa sottosopra, giocatori e reparti che non si possono armonizzare, pippe sparse, mediocri vari e finiti titolari (Morata al massimo è un panchinaro, quello ha sempre fatto) e altro, che puoi fare? Gioca l'allenatore?

                                Sarri avrebbe seguito il declinante destino della squadra, prendendosi così la sua bella dose di insulti come se la stanno prendendo i tecnici venuti dopo di lui. Prima dell'allenatore devi cambiare tutto quello che non è stato cambiato (o è stato cambiato male) in questi anni, i giocatori.

                                Siccome però per sceglierli a mio giudizio occorre aprire le finestre anche in sede, dove l'aria ormai è stantia, tanta l'anidride carbonica e poco l'ossigeno, la prima cosa da fare è prendere chi poi dovrà scegliere i calciatori. Sarri-Pirlo-Allegri hanno dimostrato che l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Solo nostro Signore è capace di camminare sulle acque, moltiplicare i pani e i pesci, trasformare l'acqua in vino, resuscitare i cadaveri.
                                Si è sempre detto che a Sarri sarebbero serviti tempo e giocatori adatti al suo gioco.. Alla fine non ha avuto nessuna delle due
                                Ora come ora nell’emergenza è meglio uno come Allegri, che credo comunque troverà il bandolo della matassa, coi suoi soliti tempi
                                Però chi sta ai piani alti della Juve dovrebbe fare un po’ di “mea culpa” per la gestione degli ultimi 4 anni
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎