Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elliott pure ha uno sfracasso di soldi. Singer è miliardario pure lui. Purtroppo per il Milan loro però sono un fondo. La loro prima ambizione dunque non è spendere per vincere ma spendere per ristrutturare e poi poter vendere e incassare: guadagnano così quel tipo di fondi.

    Comunque non stanno facendo male. E' che si trattengono da quel di più di follia che pure serve, ed è anzi necessaria, per vincere, per fare quel passettino ulteriore.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Elliott pure ha uno sfracasso di soldi. Singer è miliardario pure lui. Purtroppo per il Milan loro però sono un fondo. La loro prima ambizione dunque non è spendere per vincere ma spendere per ristrutturare e poi poter vendere e incassare: guadagnano così quel tipo di fondi.

      Comunque non stanno facendo male. E' che si trattengono da quel di più di follia che pure serve, ed è anzi necessaria, per vincere, per fare quel passettino ulteriore.
      Eliott gestisce soldi di altri. Singer e' piu' povero di Silvio.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Non gli servirà arrivare ad 88. Tanto la Juve tutte non le vince...e le ultime 2-3 giornate l'Inter potrà pure perderle tutte...
        Il campionato si vince ad 84-85 in teoria.

        Commenta


          A Elliott frega un ***** però di strafare purtroppo....vorrei tanto vendessero al miliardario di turno!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Commisso per una squadra come la fiorentina è una manna dal cielo, davvero non capisco tutte queste critiche continue da parte di tutto l'ambiente.
            Non ho ben presente la situazioni di Firenze, del tifo cioè, ma i tifosi fiorentini sono un pò strani, non si capisce chi gli dovrebbe andare bene. Non c'è stata, che io ricordi, una proprietà apprezzata: dai Pontello ai Cecchi Gori, passando per i Della Valle e ora Commisso, non ne va bene una...allora saranno mica forse i tifosi a non sapere bene che vogliono?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Eliott gestisce soldi di altri. Singer e' piu' povero di Silvio.

              Prima o poi venderanno il Milan. Il loro fine è quello. Siccome faranno un prezzo alto, è probabile che arriverà uno gonfio di soldi, perchè Elliott deve fare un bell'utile sulla vendita...per questo sono ferocissimi coi costi e coi paletti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Vedo che siti e giornalisti continuano a farci i conti in tasca.

                La questione è una soltanto: gli Agnelli decidono cosa si può fare e cosa no. In base a quello si agisce. I conti, i soldi, le cifre, è tutto succedaneo rispetto a quanto hanno in testa John Elkann e Andrea Agnelli.

                Possono essere 80 come 180 per il mercato: per loro il calcio è una passione, la Juve un bene di famiglia, 80 o 180 milioni soldi da buttare in una squadra che detengono da 100 anni tondi.

                Non ci si può mettere a fare i conti della serva quando si tratta di Juve e di Agnelli. Lo vado dicendo sempre. Se avessero voluto risparmiare avrebbero preso Scamacca. Hanno preso Vlahovic. Ci hanno pensato più di un secondo? Hanno dovuto rompere il salvadanaio? Sono andati a rileggersi il "piano di sviluppo"? Io credo proprio di no. Lo hanno fatto e basta. Non siamo sul piano del ragioniere ma su quello della più ricca famiglia italiana. I conti ce li facciamo noi...o i giornalisti.
                Allora mi auguro che in estate fanno un INTERVENTO come si deve a centrocampo, ormai penso l avranno capito, che è il reparto più imbarazzante della rosa

                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  I Friedkin però sono arrivati con l'aereo Mi pare che Dan sia un pilota.

                  Sono tutti miliardari, Commisso per esempio è uno degli uomini più ricchi d'America, ha un patrimonio di miliardi di dollari. E' che nel calcio se ti fai prendere la mano davvero rischi di sperperarci cifre mastodontiche, impensabili.

                  Berlusconi fu il primo vero sceicco. Non si è fatto mancare niente...ma era un uomo ambiziosissimo, giovane, amante come nessuno dei riflettori, uno sceicco italiano che non si negava i piaceri...e siccome il calcio per lui era un piacere buttarci miliardi e miliardi lo ha fatto con leggerezza e gusto di farlo.

                  Oggi forse sono cambiati anche i ricchi. Gli sceicchi non si fanno problemi, ma Berlusconi lo faceva meglio. Gli va riconosciuta una compentenza che questi nuovi arrivati non hanno (Sacchi e Capello furono idee tutte sue).
                  Ma soprattutto Silvio era tifoso, Sean.
                  Come la famiglia Agnelli/Elkann che è l'unica che perdura e mai lascerà.

                  Sui Friedkin, è vero che hanno l'aereo, ma oramai ce l'hanno pure i calciatori supermediatici un aereo e chissà quantaltro...era prima, negli anni 80/90 che l'elicottero o simili, denotava ricchezza e stile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Allora mi auguro che in estate fanno un INTERVENTO come si deve a centrocampo, ormai penso l avranno capito, che è il reparto più imbarazzante della rosa

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk

                    Non lo so. Io so solo che i conti in tasca alle altre squadre non li faccio mai personalmente prendo sempre e solo atto, perchè dal momento che uno acquista un giocatore lo ha preso: che senso ha chiedersi con che soldi o se poteva permetterselo? Non è che quelle risposte rendono meno vero l'acquisto che poi ti troverai di fronte.

                    Chi sono io per chiedermi se quella squadra può o non può comprare questo o quello? Che ne sappiamo noi di questi conti, di gestioni, di finanza, di queste cose? Se un giocatore lo paghi evidentemente te lo puoi permettere.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Non ho ben presente la situazioni di Firenze, del tifo cioè, ma i tifosi fiorentini sono un pò strani, non si capisce chi gli dovrebbe andare bene. Non c'è stata, che io ricordi, una proprietà apprezzata: dai Pontello ai Cecchi Gori, passando per i Della Valle e ora Commisso, non ne va bene una...allora saranno mica forse i tifosi a non sapere bene che vogliono?


                      È come se la Roma diventasse la succursale della Lazio...
                      Eh però la Lazio paga
                      Chissenefrega dei tifosi...

                      Fai tu.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ma soprattutto Silvio era tifoso, Sean.
                        Come la famiglia Agnelli/Elkann che è l'unica che perdura e mai lascerà.

                        Sui Friedkin, è vero che hanno l'aereo, ma oramai ce l'hanno pure i calciatori supermediatici un aereo e chissà quantaltro...era prima, negli anni 80/90 che l'elicottero o simili, denotava ricchezza e stile.

                        Prima un certo stile in effetti ci stava. L'elicottero però Silvio lo copiò da Agnelli del quale teneva una foto sul comodino (non in senso figurato ma per davvero) perchè l'Avvocato era il suo mito...e siccome Agnelli svolazzava da casa allo stabilimento in elicottero, allora Silvio quando assurse ai miliardi si fece pure lui l'elicottero.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Arnault maledetto non ci ha cagato più.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Non ho ben presente la situazioni di Firenze, del tifo cioè, ma i tifosi fiorentini sono un pò strani, non si capisce chi gli dovrebbe andare bene. Non c'è stata, che io ricordi, una proprietà apprezzata: dai Pontello ai Cecchi Gori, passando per i Della Valle e ora Commisso, non ne va bene una...allora saranno mica forse i tifosi a non sapere bene che vogliono?
                            La situazione l'hai descritta perfettamente tu. Noi ci si lamenta se non si vince mai niente ma nessuno fa autocritica, anche questa ironia nei confronti del tuo presidente che esce sconfitto da questa battaglia che senso ha? Lo striscione con la faccia da clown dovevano dedicarla a lui: https://m.facebook.com/fiorentina.it...4010111896100/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Arnault maledetto non ci ha cagato più.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                              Penso che i ricchi europei vedano il calcio ormai come una cosa o da extracomunitari (gli arabi) o da magnaccia (i russi) o da cinesi/asiatici o da americani (cioè gli arricchiti ultimi arrivati come alla conquista del west)...per questo non ci investono.

                              Chi fa moda, profumi, gli europei con i soldi si dedica ad altro. C'è l'ecologia, il mare, gli animali, i motori, le barche...il calcio non è più centrale come veicolo di visibilità, cioè non è più il solo e l'unico.
                              Last edited by Sean; 27-01-2022, 21:33:07.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                È come se la Roma diventasse la succursale della Lazio...
                                Eh però la Lazio paga
                                Chissenefrega dei tifosi...

                                Fai tu.
                                Io la vedo una roba molto provincialotta, questa, Sylvè.
                                Non credo che alla Fiorentina vadano di proposito a cercare la Juventus. Ma se questa si presenta con i soldi che chiedono e c'è il gradimento del calciatore...come vuoi fare?
                                Partiamo poi dal presupposto che Commisso, i vari Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic se li voleva anche tenere, ovviamente con le possibilità di rinnovo e di progetto tecnico a cui poteva attingere.
                                Roberto Baggio va escluso da questo modus operandi perché non se voleva andare mai, ma anzi lo hanno ceduto i Pontello a prescindere. La Juve è stata la logica conseguenza di acquisto di una stella, in una serie A che non aveva eguali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎