Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    ahahahahah


    te lo faresti eh? Lurido invertito schifoso, muori!

    Lo riempirebbe di carezze e bacini casti, mentre sullo schermo passa un Teocoli monumentale che grida Vaaaaaaiiiiiiiii Vaaaaaaiiiiiiiii Vaaaaaaiiiiiiiii Paoooooliiiiiinooooooooo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il problema non è quello, Fabi. E' vedere una squadra che casca a pezzi perchè non sei intervenuto nel tempo e nel modo giusto. Inoltre, un anno di Sarri e stiamo a soffrire come cani per fare gli ultimi 3 punti, quando poi in 5 partite ne hai fatti 5, una media da retrocessione.

      Ma Sarri non era stato preso per il bel giuoco? No perchè allora mi tenevo Allegri...ma tutti strillavano che si giocava male...e invece adesso giochi peggio e non riesci a tagliare il traguardo nemmeno con Lazio, Inter e Atalanta che ti ci stanno a spingere con un "prego, si accomodi".
      Alla Juve farei un solo appunto: il centrocampo dal 2015, ossia dalla partenza di Pirlo e Vidal.

      Da quel momento la Juve non ha più trovato un regista ed una mezz'ala degne di prenderne il posto, nonostante con Pjanic ci sia andata molto vicino, ma ovviamente non è Pirlo.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Attenzione: (notizia non giornalistica): secondo una fonte "vicinissima al tecnico" Sarri sarà esonerato al 100%. Decisione presa nel preCovid.

        Momblano, da parte sua, ha informazioni simili (cioè che Sarri non sarà più l'allenatore della Juve).

        La causa andrebbe ricercata non nei risultati ma in situazioni che afferiscono all'extracampo.
        Last edited by Sean; 24-07-2020, 22:41:55.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Attenzione: (notizia non giornalistica): secondo una fonte "vicinissima al tecnico" Sarri sarà esonerato al 100%. Decisione presa nel preCovid.

          Momblano, da parte sua, ha informazioni simili (cioè che Sarri non sarà più l'allenatore della Juve).

          La causa andrebbe ricercata non nei risultati ma in situazioni che afferiscono all'extracampo.
          come lo vedresti zidane come prossimo allenatore?
          (ride)

          Commenta


            io allo scudetto non cho mai creduto, l'ho sempre detto, il nostro l'abbiamo fatto ieri, supercoppa e champions stagione spettacolare. Però a vedere una juve che da gennaio ad ora non ha cambiato nulla nel modo di giocare. cioè fa schifo, pensando a come andava la Lazio credo proprio che ce lo saremmo giocato il campionato e mi sto convincendo che se tutto continuava come era l'avremmo vinto a spasso.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              secondo me, se tutto doveva andare come doveva andare, ci sarebbe l'atalanta a far tremare sean

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Bruttino il goal di Cahla su punizione..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  secondo me, se tutto doveva andare come doveva andare, ci sarebbe l'atalanta a far tremare sean
                  Perché molto probabilmente non tieni conto di tanti fattori.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    quindi ci credevi

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      io allo scudetto non cho mai creduto, l'ho sempre detto, il nostro l'abbiamo fatto ieri, supercoppa e champions stagione spettacolare. Però a vedere una juve che da gennaio ad ora non ha cambiato nulla nel modo di giocare. cioè fa schifo, pensando a come andava la Lazio credo proprio che ce lo saremmo giocato il campionato e mi sto convincendo che se tutto continuava come era l'avremmo vinto a spasso.
                      ottantì,con i se,non si vince nulla.
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        quindi ci credevi
                        No, ma di sicuro l'atalanta giocando campionato e champions insieme non avrebbe avuto modo di recuperare 13 punti alla Lazio e 8 alla juve. E la Lazio avrebbe continuato a rimanere attaccata alla juve senza coppe e con tutti i giocatori in campo e in forma. Ho sempre detto e lo ripeto che la juve avrebbe vinto perchè ha i giocatori più forti e la doppia squadra, ma ad ora mi sto convincendo che la Lazio titolare era nettamente più forte. Non ci credevo ma me ne sto convince do Ora
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          No, ma di sicuro l'atalanta giocando campionato e champions insieme non avrebbe avuto modo di recuperare 13 punti alla Lazio e 8 alla juve. E la Lazio avrebbe continuato a rimanere attaccata alla juve senza coppe e con tutti i giocatori in campo e in forma.
                          ma infatti era una considerazione sulla realtà, non su quello che sarebbe potuto essere. dios.
                          ribadisco che se tutto doveva andare come doveva andare nella realtà attuale reale, staremmo tifando tutti atalanta.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            e poi diciamoci la verità, fino al 19 ci credevi.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              come lo vedresti zidane come prossimo allenatore?
                              Non lo so. Vince, vince in Europa e pure in patria adesso...però a naso non lo prenderei. Temo che fuori dal suo contesto si possa trovare sperduto.

                              Noi un possibile Zidane lo abbiamo in società: Pirlo. Zidane che esperienza aveva? Poi entrambi centrocampisti (come Conte, Sousa, Dechamps)...un ruolo che pare prepari bene per fare l'allenatore, forse perchè vedi come si muovono difesa e attacco.

                              Altrimenti puoi riprendere Allegri. Oppure provare Mihajlovic, per il quale Agnelli ha un debole. E' tutta gente che, da allenatori o da calciatori, ha vinto e sa parlare il linguaggio dello spogliatoio. Di sicuro il prossimo allenatore non lo sceglierà Paratici.

                              Sarri pare essere caduto in disgrazia presso la presidenza e presso i giocatori.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Lo riempirebbe di carezze e bacini casti, mentre sullo schermo passa un Teocoli monumentale che grida Vaaaaaaiiiiiiiii Vaaaaaaiiiiiiiii Vaaaaaaiiiiiiiii Paoooooliiiiiinooooooooo.
                                Hahahahah

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎