Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No. Verrà ricordato solo a Torino e a Varese (dove giocò e dove abitava). Poi alla prossima partita della nazionale. Nessun minuto di silenzio negli altri campi della A.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      No. Verrà ricordato solo a Torino e a Varese (dove giocò e dove abitava). Poi alla prossima partita della nazionale. Nessun minuto di silenzio negli altri campi della A.
      Mi pare di aver sentito che l inter avrà il lutto al braccio,detto da sky qualche giorno fa,non so se sia poi vero.

      Commenta


        Oggi si pranza con Ibrahimovic e Milan-Udinese. Altro turno da non sbagliare, anche per via della sconfitta del Torino col Sassuolo.

        Poi alle 15 Lecce-Inter, con Conte nella sua terra natia. Segnalo anche Bologna-Verona.

        Alle 18 Genoa-Roma con la Roma alle prese con le consuete emergenze e col Genoa in cerca di punti salvezza.

        Alle 20,45 Juve-Parma. Torna Ronaldo, Bonucci, Cuadrado. Gioca Ramsey.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          Mi pare di aver sentito che l inter avrà il lutto al braccio,detto da sky qualche giorno fa,non so se sia poi vero.
          Mi auguro di sì. Giocò anche nell'Inter, nel famoso scambio con Boninsegna.

          Avrebbero però dovuto fare il minuto di silenzio in tutti i campi della A. Fu campione d'europa con la nazionale. A questo punto mi sfuggono i criteri per cui alcuni sì ed altri no. Sono stati fatti minuti di silenzio anche per personaggi non legati al calcio.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Pioli con la coppia Ibra-Leao.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Pioli con la coppia Ibra-Leao.
              Piatek oltre al gol mi han detto che ha sbagliato cose assurde in coppa italia.
              la linea societaria resta quella di spedirlo appena arrivano 30 abbondanti,che non giocasse oggi era intuibile.

              Commenta


                Si tratta Shaqiri, spunta Bernardeschi

                IL TEMPO (F. BIAFORA - E. ZOTTI) - Una girandola di nomi nelle mani di Petrachi, con gli agenti di mezza Europa scatenati nel proporre al ds della Roma esterni d’attacco di piede mancino. Dopo che è sfumata lo scambio con l'Inter per Politano - Fonseca ha escluso qualsiasi tipo di riavvicinamento “Non faremo un altro tentativo, stiamo cercando altro” - il cellulare del salentino è in fibrillazione per le chiamate e i messaggi di procuratori che stanno cercando di soddisfare la richiesta dei giallorossi, orfani di Zaniolo.

                A Trigoria devono formalizzare l'affare Ibanez (mancano ancora i contratti firmati) e sono state messe in stand-by le trattative che riguardavano il giovane centrocampista e il terzino sinistro, una casella occupata da Kolarov e Spinazzola. Come ala destra che possa giocarsi il posto con Under è stato fatto un sondaggio con la Juventus per Bernardeschi: il classe 1994 gradirebbe la destinazione (non impazzisce per la soluzione estera), ma l'operazione viene definita complessa. Altri giocatori offerti sono Shaqiri, Suso, Januzaj e Iago Falque, anche se il sogno, sebbene sia destro, resta Dani Olmo, che costa 25 milioni.

                Quello dello svizzero è probabilmente il profilo che tra questi ultimi è maggiormente gradito a Petrachi, che ha fatto un tentativo in prestito con diritto di riscatto, una formula su cui il Liverpool è freddo e che il Milan non accetta per privarsi di Suso. Stesse basi per l'operazione Januzaj, che si può prendere dalla Real Sociedad in prestito oneroso con diritto di riscatto a 14-15 milioni. Nulla da fare invece per Marcos Paulo, attaccante centrale del Fluminense accostato alla Roma.I giallorossi avevano fatto una proposta ufficiale due estati fa - 5 milioni e 5 di bonus ma adesso il prezzo del cartellino del classe 2001 è schizzato fino a 15-20 milioni e c’è il forte interesse del Lipsia, arrivato ad offrire a 13 milioni.

                Impossibile non dedicare qualche riga di mercato ad Haaland, neo-giocatore del Borussia Dortmund che ha siglato una tripletta all'esordio partendo dalla panchina. La punta (49 gol in carriera) nel gennaio del 2018 era stato offerto anche alla Roma per una cifra trai 3 e i 4 milioni, ma il capo degli osservatori giallorossi ha reputato la richiesta troppo alta per un giocatore nato nel luglio 2000. Di certo è un gran rimpianto.

                IL TEMPO (F. BIAFORA - E. ZOTTI) - Una girandola di nomi nelle mani di Petrachi , con gli agenti di mezza Europa scatenati nel proporre al ds della Roma esterni d’attacco di piede mancino. Dopo che è sfumata lo scambio con l'Inter per Politano - Fonseca ha escluso qualsiasi tipo di riavvicina...
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Il Milan potrebbe ragionare su di uno scambio Kessie-Politano.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Il Milan potrebbe ragionare su di uno scambio Kessie-Politano.
                    Io non vorrei nessuno dei due onestamente....cioè sbolognerei volentieri Kessie, ma Politano in rosa non lo voglio.


                    Tessera N° 6

                    Commenta






                      Che paperissima giigi
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Mi sto perdendo la partita.
                        A parte la papera come stiamo giocando??









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Mi auguro di sì. Giocò anche nell'Inter, nel famoso scambio con Boninsegna.

                          Avrebbero però dovuto fare il minuto di silenzio in tutti i campi della A. Fu campione d'europa con la nazionale. A questo punto mi sfuggono i criteri per cui alcuni sì ed altri no. Sono stati fatti minuti di silenzio anche per personaggi non legati al calcio.

                          In effetti , sfuggono anche a me.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            https://streamja.com/p32N



                            Che paperissima giigi
                            Non è la prima che fa.

                            Non è un portiere affidabile per gli alti livelli, non ancora, non oggi, non adesso.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Non è la prima che fa.

                              Non è un portiere affidabile per gli alti livelli, non ancora, non oggi, non adesso.
                              Hai apprezzato la telecronaca francese?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Molto. Una finezza
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎