Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareggia Rebic appena entrato.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Fa anche delle belle parate vedi che è forte però boh ogni X partite fa la papera
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Sarà anche giovane ma ha già fatto più papere di Buffon in tutta la carriera

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          https://streamja.com/p32N

          Che paperissima giigi
          Vabbè dai, paperissima no...

          Ha fatto un'uscita che poteva evitare, ma da li al gol c'è anche una palla che rimbalza sulla stessa zolla per 5 secondi senza che nessun giocatore del Milan la calci altrove o vada in pressing sul giocatore dell'Udinese che in totale solitudine da zona defilata ha il tempo di fare addirittura un pallonetto ad effetto...

          Da ex portiere posso dire che sicuro Donnarumma ha le sue colpe, ma per la logica dell'azione le responsabilità sono piu dei giocatori di movimento....

          Non è un'uscita alta a vuoto con l'avversario che segna di testa per dire...


          Tessera N° 6

          Commenta


            Gol Hernandez....ma fargli fare la trasformazione fatta fare a Bale? Parlo ovviamente in scala 1:10, nelle logiche di questo Milan...


            Tessera N° 6

            Commenta


              Oggi Rebic sugli scudi perchè segna anche il 3-2 finale dopo il pareggio 2-2 dell'Udinese.

              Partita altalenante. A me pare che grossi passi avanti qua non se ne facciano. E' una squadra con tanti problemi e che tira avanti per come viene.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Oggi Rebic sugli scudi perchè segna anche il 3-2 finale dopo il pareggio 2-2 dell'Udinese.

                Partita altalenante. A me pare che grossi passi avanti qua non se ne facciano. E' una squadra con tanti problemi e che tira avanti per come viene.
                Beh già adesso potrebbero lottare e bene per sesto settimo posto a seconda di quello che vogliono fare a napoli.
                certo è che il settimo posto è una bella rottura di palle che tinfa iniziare a inizio luglio la stagione.

                Commenta


                  Sono 7 punti dal 4 posto?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Sono 7 punti dal 4 posto?
                    Forget about quarto posto.
                    devono ancora giocare tutte quelle davanti e oggi forse era anche più giusto un pareggio.

                    Commenta




                      Questo simpatico figlio di ***** (l antica città) voleva interrompere oggi la carriera di barella.
                      nonostante il check è stato solo ammonito.
                      a lukaku annullato un gol più per confusione che altro,lui sta fermo il difensore gli va addosso e gli rimbalza contro.

                      premesso questo il lecce è la squadra più vergognosa che io abbia visto quest anno,giocano con 5 difensori centrali e due mediani a protezione,veramente imbarazzante.
                      spero di non lasciare punti qua perché rosicherei peggio di firenze.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio


                        Questo simpatico figlio di ***** (l antica città) voleva interrompere oggi la carriera di barella.
                        nonostante il check è stato solo ammonito.
                        a lukaku annullato un gol più per confusione che altro,lui sta fermo il difensore gli va addosso e gli rimbalza contro.

                        premesso questo il lecce è la squadra più vergognosa che io abbia visto quest anno,giocano con 5 difensori centrali e due mediani a protezione,veramente imbarazzante.
                        spero di non lasciare punti qua perché rosicherei peggio di firenze.
                        Quanto li odio sono una squadra di esaltati speriamo che l Inter gliene faccia 5 e che retrocedano

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Forget about quarto posto.
                          devono ancora giocare tutte quelle davanti e oggi forse era anche più giusto un pareggio.
                          Tanto l'anno prossimo arriva Arnault e vinshiamo tuto
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Con una squadra così chiusa serve l esterno che salti l'uomo e crea pericoli dal fondo... Pericolo che non sussiste con biraghi e candreva che cess1
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Esce l inutile godin, entra bastone che dopo 2 minuti segna, bene
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Con una squadra così chiusa serve l esterno che salti l'uomo e crea pericoli dal fondo... Pericolo che non sussiste con biraghi e candreva che cess1
                                **** una sentenza, cross di biraghi e gol
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎