Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma io credo normale che un allenatore con una squadra in lotta per lo scudetto non accetti di mandare da subito in campo (come titolare) un giocatore che ancora non si è ambientato, che non conosce i movimenti di squadra ecc.
    Mi sembrerebbe strano il contrario
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      La questione degli scontri diretti è questa:

      L'Inter ha avuto Juve, Roma, Lazio, Atalanta in casa e ancora Lazio fuori: sono 5 partite. Di quelle ne ha vinta una (Lazio in casa), ne ha pareggiate due (Roma e Atalanta in casa), ne ha perse 2 (Juve in casa e Lazio fuori).

      Su 15 punti disponibili ne ha raccolti 5 e persi 10: vi sembrano pochi? Adesso ha Juve, Roma, Atalanta fuori.

      Per un campionato che si deciderà con distacchi minimi, ciccare gli scontri diretti è un aggravio. Non dico che è decisivo, ma si presume che anche le altre faranno punti con le medio-piccole e che dunque potranno pesare gli scontri diretti, potranno fare la differenza, in una corsa a 3 gomito a gomito.

      Sono considerazioni. La Lazio gli scontri diretti li vince, la Juve ne ha vinti, l'Inter no. Poi magari le prime due perderanno con le Udinese e le Spal e l'Inter vincerà tutte le altre...tutto può essere...ma dall'Inter non arriva l'acuto, quella o quelle partite dove dici: apperò!

      Cari miei, chi vuole lo scudetto deve aumentare la marcia.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        ma io credo normale che un allenatore con una squadra in lotta per lo scudetto non accetti di mandare da subito in campo (come titolare) un giocatore che ancora non si è ambientato, che non conosce i movimenti di squadra ecc.
        Mi sembrerebbe strano il contrario
        A me pare strano far passare un centrocampista per una specie di salvatore della patria. E' Iniesta? E' Zidane? Capirai...La Gazzetta tra i fattori delle 3 pretendenti indica:

        - per la Lazio l'entusiasmo

        - per la Juve il calendario

        - per l'Inter Eriksen...ohibò, il Tottenham aveva Maradona in versione centrocampista e non ce ne siamo accorti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Io non credo affatto, ma per niente proprio, che un Eriksen potrà spostare nulla circa la vittoria del campionato, che è un qualcosa di troppo alto e troppo grande per un solo giocatore (a meno che non sei appunto Maradona).

          Credo che saranno i colletivi a vincerlo, e la Lazio infatti sta seconda per quello.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ma sebix?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Nakata da una parte e quer cecato de Van der Sar dall'altra, li spostarono gli equilibri...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Nakata da una parte e quer cecato de Van der Sar dall'altra, li spostarono gli equilibri...
                A posteriori ti rendi conto che quei campionati furono vinti dalle squadre giuste.

                Si pensa al 2000 e si va alla piscina di Perugia...ma poi si scopre che la Juventus aveva 8 punti di vantaggio sciupati nel finale. Lì la piscina pesò per una partita (anche se resta una partita che fu giocata in un campo che oggi, con la metà dell'acqua, non si giocherebbe e non verrà mai più giocata, questo per la storia) ma un campionato è più dell'episodio, più di una partita, più di un accidente e certamente più di un giocatore: e infatti anche lì vinse la squadra che doveva vincere.

                Che può spostare questo Eriksen? Le copie della Gazzetta che si vendono a Milano, quelle forse sposta.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  ma io credo normale che un allenatore con una squadra in lotta per lo scudetto non accetti di mandare da subito in campo (come titolare) un giocatore che ancora non si è ambientato, che non conosce i movimenti di squadra ecc.
                  Mi sembrerebbe strano il contrario
                  Ma la critica che stamattina s'è svegliata ne fa anche un problema di modulo...difatti scrivono che Conte avrebbe preferito Vidal. Se hai un giocatore che dovrebbe impattare in una certa maniera, e lo fai giocare in un'altra maniera, lo sfrutti per metà.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    A posteriori ti rendi conto che quei campionati furono vinti dalle squadre giuste.

                    Si pensa al 2000 e si va alla piscina di Perugia...ma poi si scopre che la Juventus aveva 8 punti di vantaggio sciupati nel finale. Lì la piscina pesò per una partita (anche se resta una partita che fu giocata in un campo che oggi, con la metà dell'acqua, non si giocherebbe e non verrà mai più giocata, questo per la storia) ma un campionato è più dell'episodio, più di una partita, più di un accidente e certamente più di un giocatore: e infatti anche lì vinse la squadra che doveva vincere.

                    Che può spostare questo Eriksen? Le copie della Gazzetta che si vendono a Milano, quelle forse sposta.
                    Eriksen se deve sposta la riga da na parte ormai.
                    Quer pelato.

                    Commenta


                      Un giocatore vale per quanto impatta su di una squadra. Acerbi nella difesa della Lazio pesa più di Godin in quella dell'Inter, anche se quest'ultimo è più famoso e titolato.

                      Non parliamo di sport dove trionfa il singolo ma di calcio, di squadre. Avete visto Milinkovic? Però mi dicono che Eriksen è "a spanne il miglior centrocampista della A e non ammetto discussioni"...e allora mi taccio - anche se mi chiedo che ha vinto il Tottenham con questo incrocio tra Iniesta e Pirlo.

                      Quando Eriksen sarà pienamente inserito nell'Inter vedremo...sempre che il campionato non sia già finito.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Eriksen quest'anno in premier ha giocato 90 minuti solo in 8 partite su 24. Un po' per infortunio, un po' non si sa.
                        Due gol e due assist in 1090 minuti che equivalgono a poco piu' di 12 partite complete.

                        Sono numeri che vanno inquadrati nel giusto contesto, ma non e' che a Londra in questa stagione stesse facendo i fuochi d'artificio.

                        Questo a prescindere dal valore del giocatore.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Se i giornali me lo mettono come fattore decisivo su cui l'Inter può fare leva per cullare le aspirazioni da scudetto, io mi aspetto non un centrocampista ma un padreterno.

                          A memoria non ricordo centrocampisti capaci di tanto...magari dei numeri 10, delle grandi punte...ma i centrocampisti no.

                          Se invece Eriksen è un elemento capace di far rendere di più e meglio la squadra, e in specie le punte, quello può essere...ma va inserito in un modulo e in un contesto che ne esalti le attitudini e le qualità.

                          Pure Sarri ha ormai buttato a mare tutto il suo credo per adeguarsi alle caratteristiche della rosa e dei giocatori, alcuni dei quali poco incasellabili (Dybala e Ronaldo). Conte, se vuol sfruttare Eriksen, deve prendere atto dell'evidenza...altrimenti avrebbe dovuto tenersi o Nainggolan o prendere Vidal (che per come intende lui uomini e calcio forse gli avrebbe fatto davvero comodo).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Eriksen se deve sposta la riga da na parte ormai.
                            Quer pelato.
                            Sparì pe 3 giorni dopo na batosta e tornà come si nun è successo nulla, nun va bene... Fabiettoconiglio...
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Sparì pe 3 giorni dopo na batosta e tornà come si nun è successo nulla, nun va bene... Fabiettoconiglio...
                              A pezzo de merda...io sempre qua sto.
                              T'ho risposto subito di là...Nun fa lo stronzo co me che io te vengo a prenne.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                A me pare strano far passare un centrocampista per una specie di salvatore della patria. E' Iniesta? E' Zidane? Capirai...La Gazzetta tra i fattori delle 3 pretendenti indica:

                                - per la Lazio l'entusiasmo

                                - per la Juve il calendario

                                - per l'Inter Eriksen...ohibò, il Tottenham aveva Maradona in versione centrocampista e non ce ne siamo accorti.
                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ma la critica che stamattina s'è svegliata ne fa anche un problema di modulo...difatti scrivono che Conte avrebbe preferito Vidal. Se hai un giocatore che dovrebbe impattare in una certa maniera, e lo fai giocare in un'altra maniera, lo sfrutti per metà.


                                loro esagerano in un senso tu nell'altro
                                è chiaro che erikssen da solo no sposta un kazz........non è Maradona non è CR7 ecc.
                                rappresenta però (in teoria) un grosso salto di qualità rispetto ai sensi ai vecino ai candreva ai barella (che compensa con una grande fisicità però) ecc.
                                è un giocatore di qualità superiore rispetto a quelli che ha in rosa l'inter in quella posizione

                                Quindi è chiaro che qualcosa in loro favore può spostare.
                                Può inventarsi quelle 2-3 giocate per sbloccare qualche partita bloccata.
                                Ma poi è chiaro che lo scudetto deve vincerlo l'inter....non erikssen

                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Eriksen se deve sposta la riga da na parte ormai.
                                Quer pelato.

                                hahahahahahhahaha
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎