Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mhhhhh me la chiaverei accane mhhhhhhhhhhh
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Grazie allegri

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La cura Allegri.

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Quando si giocava con la neve...
            Un contrasto aereo, con pallone arancione d'ordinanza, durante la partita Brescia-Juventus giocata l'11 gennaio 1987. Da notare Sergio Brio in maniche corte incurante del freddo.




            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Questa è clamorosa ahhhah

              Commenta


                Il caso esplode prima di mezzogiorno. E che qualcosa non abbiamo funzionato nella macchina organizzativa è, purtroppo, innegabile, scrive La Repubblica (M. Pinci / F. Vanni).
                Ciro Immobile alle 11:45 è già arrivato a bordo pista: è vestito con il completo Armani della Nazionale, tutto lascia pensare che partirà con i compagni. Lo pensano anche alcuni di loro. Lui stesso ha dato la disponibilità a presentarsi, anche se solo in panchina. Ma il capitano della Lazio non scende dal van nero. Guarda il telefono e aspetta: si scrive con Mancini, ma riceve anche i messaggi die medici della Lazio, preoccupati per le sue condizioni. La risonanza a cui si è sottoposto un paio d’ore prima ha detto che la situazione rispetto a due giorni prima è lievemente migliorata, ma l’edema al bicipite femorale della gamba destra non si è riassorbito del tutto. Il risultato era stato inviato come da prassi anche allo staff medico della Lazio, che leggendolo ha ritenuto che il centravanti non potesse assolutamente giocare. Anzi. Una divergenza di vedute che ha costretto lo staff azzurro a fare retromarcia. Così, quando il presidente laziale Claudio Lotito s’è fatto sentire con Ciro i giochi erano già fatti. Nella Nazionale italiana volata a Budapest lui non c’è. Stasera vedrà dalla tv la Puskas Arena, anello di ferro e cemento armato inaugurato due anni fa dopo 5 anni di lavori e un investimento monstre di 610 milioni di euro, soldi spesi ovviamente dal governo ungherese.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  La cura Allegri.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Con Pirlo cosa faceva?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Con Pirlo cosa faceva?
                    Che allenatore è pirlo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Con Pirlo cosa faceva?
                      Va beh Pirlo non aveva mai allenato dai,zero esperienza, perlomeno Allegri è un allenatore (con tutti i difetti che sappiamo,sia chiaro)

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Ma quindi primi del girone e in semifinale di Nations League?

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ma quindi primi del girone e in semifinale di Nations League?

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                          e fuori dal.mondiale....

                          Per quest'anno abbiamo segnato tutti i record.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            vinciamo tutto
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Il caso esplode prima di mezzogiorno. E che qualcosa non abbiamo funzionato nella macchina organizzativa è, purtroppo, innegabile, scrive La Repubblica (M. Pinci / F. Vanni).
                              Ciro Immobile alle 11:45 è già arrivato a bordo pista: è vestito con il completo Armani della Nazionale, tutto lascia pensare che partirà con i compagni. Lo pensano anche alcuni di loro. Lui stesso ha dato la disponibilità a presentarsi, anche se solo in panchina. Ma il capitano della Lazio non scende dal van nero. Guarda il telefono e aspetta: si scrive con Mancini, ma riceve anche i messaggi die medici della Lazio, preoccupati per le sue condizioni. La risonanza a cui si è sottoposto un paio d’ore prima ha detto che la situazione rispetto a due giorni prima è lievemente migliorata, ma l’edema al bicipite femorale della gamba destra non si è riassorbito del tutto. Il risultato era stato inviato come da prassi anche allo staff medico della Lazio, che leggendolo ha ritenuto che il centravanti non potesse assolutamente giocare. Anzi. Una divergenza di vedute che ha costretto lo staff azzurro a fare retromarcia. Così, quando il presidente laziale Claudio Lotito s’è fatto sentire con Ciro i giochi erano già fatti. Nella Nazionale italiana volata a Budapest lui non c’è. Stasera vedrà dalla tv la Puskas Arena, anello di ferro e cemento armato inaugurato due anni fa dopo 5 anni di lavori e un investimento monstre di 610 milioni di euro, soldi spesi ovviamente dal governo ungherese.
                              Tra scarsa incidenza nelle partite e queste menate…Immobile farebbe un favore a tutti ad auto escludersi dalla nazionale

                              toglierebbe anche il ct dall’ impiccio di dover lanciare necessariamente degli attaccanti nuovi e nello stesso tempo avere tra le mani il capocannoniere fisso italiano, che però in azzurro non struscia un pallone


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

                              piquet - gabbiani

                              acquilani - manchini

                              maybe - Vendola

                              mandjukic - Sjneider

                              lialicic - Kongobia

                              il Mangio - Cointreau

                              izco - Mihajlovich

                              Bonacci - Falcata

                              Cancrena - Val di fiori

                              mouse - Sczesjky

                              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                              Commenta


                                Qua dentro siete attaccati troppo ai risultati, mi ricordo benissimo chi scrisse contro mancini. Povero calcio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎