Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Ok, è come la storia di Gilardino qui ti piace trollare ma l'importante è saperlo
    Hai beccato le uniche 2 cose su cui non ho MAI trollato in vita mia...LUI e i colorati. Non era facile!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Data l'inesistenza non può che essere un modo in cui ti diverti, una persona che mi dice che non guarda le partite di una squadra che è giovane gioca bene diverte e vince perché i giocatori sono in maggioranza neri, non può che trollare. Era normale il contrario, io non guardavo nulla quando il nostro mercato era fatto dagli scarti del Genoa e Bonaventura era quello con i piedi buoni
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Milan, contatti con il Wolfsburg per Vranckx

        Il Milan cercherà di fare un ultimo regalo di mercato a Stefano Pioli, completando la rosa con un centrocampista. Il nome caldo è quello di Aster Vranckx del Wolfsburg. Il classe 2002 può lasciare la Germania con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro.

        Cavani va da Gattuso al Valencia

        Cavani è un nuovo calciatore del Valencia: l’ex attaccante del Manchester United ha detto sì - dopo i passi avanti di ieri - alla squadra di Gennaro Gattuso. Il calciatore è atteso già nella giornata di oggi in Spagna per le visite mediche e la firma del contratto.



        Repubblica
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Data l'inesistenza non può che essere un modo in cui ti diverti, una persona che mi dice che non guarda le partite di una squadra che è giovane gioca bene diverte e vince perché i giocatori sono in maggioranza neri, non può che trollare. Era normale il contrario, io non guardavo nulla quando il nostro mercato era fatto dagli scarti del Genoa e Bonaventura era quello con i piedi buoni
          Che c'e' di strano? Non la sento piu' la mia squadra...non riesco a tifarla. Tutto qui.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Data l'inesistenza non può che essere un modo in cui ti diverti, una persona che mi dice che non guarda le partite di una squadra che è giovane gioca bene diverte e vince perché i giocatori sono in maggioranza neri, non può che trollare. Era normale il contrario, io non guardavo nulla quando il nostro mercato era fatto dagli scarti del Genoa e Bonaventura era quello con i piedi buoni
            Che non guarda le partite non ci credo e poi penso che ci sia sotto la scaramanzia...perchè siccome da quando ha iniziato a chiamare Mazembe il Milan (affermando di disinteressarsi dei suoi risultati) il Milan ha vinto lo scudetto, a questo punto le regole scaramantiche vogliono che si continui sulla stessa falsariga...un pò come Fantozzi col duca conte a Montecarlo con la mano sotto al chiulo e l'acqua Bertier.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Si ok e allora basta parlarne

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Si come lo stupro di cr7

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Però Cri fammi parlare apertis verbis e (come te) da juventino di lungo corso, il che vuol dire che non dobbiamo fare tanti preamboli per capirci e per capire che cosa vogliamo dire e dove vogliamo andare a parare

                Con Ronaldo è stato subito chiaro a tutti che si trattava di manovra strumentale per spillargli dei soldi...e tra l'altro Ronaldo è un tale robocop che la faccenda non lo scalfì minimamente nè dal lato calcistico e nemmeno da quello psicologico...

                Questa di Pogba esce invece a freddo e con contorni seri, perchè è il fratello che ha fatto quei video e nella denuncia di Pogba si parla di un sequestro in una casa, di una banda, di richieste di soldi, di uomini che lo vanno a trovare a Parigi, a Manchester e in ultimo pare anche alla Continassa...una roba seria e grossa insomma...tale da, credo, turbare qualunque persona e dunque anche un giocatore.

                Ora delle famose rilevazioni che dovrebbe fare questo spettacolare fratello non ce ne frega una mazza...ma noi abbiamo preso questo centrocampista per giocare e da quando è arrivato:

                - non ha giocato un minuto a causa di una recidiva di un infortunio che non s'è curato quando poteva (fregandosene aggiungo io)

                - esce fuori che è sotto scacco o ricatto da mesi, immerso in una storia come minino squallida, ingarbugliata e dai rilievi penali...

                Io non dico niente però me cascano le braccia ormai.

                Oggi escono pure i video di Nedved che fa i festini e forse (se è lui) barcolla ubriaco marcio per una via...sono, per carità, tutte cose o private (Nedved) o che riguardano un calciatore (Pogba)...ma qui c'è un sentore di situazioni un pò fuori controllo rispetto diciamo allo standard cui la Juventus ci ha abituati.

                Occorre fare il punto in società, perchè la Juve ha sempre avuto il focus anche sugli aspetti "privati" e questo non dobbiamo ridircelo, lo sappiamo per appartenenza...perchè sono tutte spie queste di distrazioni, lassismo, confusione.

                Va fatto il punto in società, perchè forse manca il controllo e i controllori sono un pò annebbiati...e allora poi le cose iniziano ad andare male, fuori dal campo e dunque pure in campo come sappiamo.

                Io parto dal presupposto che nessuno è intoccabile, da Agnelli in giù. E' da qualche stagione che vedo cose che non mi piacciono.

                Come si esauriscono i giocatori possono ben esaurirsi anche i dirigenti. Come si cambiano quelli, si possono cambiare questi: per dare nuova linfa anche in società.

                Il disordine non deve appartenerci e quando c'è ci deve preoccupare. E' il caso forse che Elkann intervenga per dare una sistemata a questo bene di famiglia che è soprattutto un bene di milioni e milioni di italiani.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Pogba è purtroppo uno di quei calciatori, o meglio personaggi, che a lungo andare vanno a ledere l'ambiente in cui giocano.


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Però Cri fammi parlare apertis verbis e (come te) da juventino di lungo corso, il che vuol dire che non dobbiamo fare tanti preamboli per capirci e per capire che cosa vogliamo dire e dove vogliamo andare a parare

                    Con Ronaldo è stato subito chiaro a tutti che si trattava di manovra strumentale per spillargli dei soldi...e tra l'altro Ronaldo è un tale robocop che la faccenda non lo scalfì minimamente nè dal lato calcistico e nemmeno da quello psicologico...

                    Questa di Pogba esce invece a freddo e con contorni seri, perchè è il fratello che ha fatto quei video e nella denuncia di Pogba si parla di un sequestro in una casa, di una banda, di richieste di soldi, di uomini che lo vanno a trovare a Parigi, a Manchester e in ultimo pare anche alla Continassa...una roba seria e grossa insomma...tale da, credo, turbare qualunque persona e dunque anche un giocatore.

                    Ora delle famose rilevazioni che dovrebbe fare questo spettacolare fratello non ce ne frega una mazza...ma noi abbiamo preso questo centrocampista per giocare e da quando è arrivato:

                    - non ha giocato un minuto a causa di una recidiva di un infortunio che non s'è curato quando poteva (fregandosene aggiungo io)

                    - esce fuori che è sotto scacco o ricatto da mesi, immerso in una storia come minino squallida, ingarbugliata e dai rilievi penali...

                    Io non dico niente però me cascano le braccia ormai.

                    Oggi escono pure i video di Nedved che fa i festini e forse (se è lui) barcolla ubriaco marcio per una via...sono, per carità, tutte cose o private (Nedved) o che riguardano un calciatore (Pogba)...ma qui c'è un sentore di situazioni un pò fuori controllo rispetto diciamo allo standard cui la Juventus ci ha abituati.

                    Occorre fare il punto in società, perchè la Juve ha sempre avuto il focus anche sugli aspetti "privati" e questo non dobbiamo ridircelo, lo sappiamo per appartenenza...perchè sono tutte spie queste di distrazioni, lassismo, confusione.

                    Va fatto il punto in società, perchè forse manca il controllo e i controllori sono un pò annebbiati...e allora poi le cose iniziano ad andare male, fuori dal campo e dunque pure in campo come sappiamo.

                    Io parto dal presupposto che nessuno è intoccabile, da Agnelli in giù. E' da qualche stagione che vedo cose che non mi piacciono.

                    Come si esauriscono i giocatori possono ben esaurirsi anche i dirigenti. Come si cambiano quelli, si possono cambiare questi: per dare nuova linfa anche in società.

                    Il disordine non deve appartenerci e quando c'è ci deve preoccupare. E' il caso forse che Elkann intervenga per dare una sistemata a questo bene di famiglia che è soprattutto un bene di milioni e milioni di italiani.
                    Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
                    State nella merda pure vooooiiiiiiiii.
                    Prossimo acquisto Nainggolan!!!!
                    #fidete.

                    Commenta


                      Le immagini di Nedved sono davvero raccapriccianti per il ruolo che ricopre. Porca paletta, capisco che siano esseri umani anche loro e che nella vita privata possano fare ciò che ritengono più opportuno, ma in un locale lercio e a farsi riprendere NO. Certe scene ledono l'immagine della società. Fossi in Agnelli lo inviterei a dimettersi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        Le immagini di Nedved sono davvero raccapriccianti per il ruolo che ricopre. Porca paletta, capisco che siano esseri umani anche loro e che nella vita privata possano fare ciò che ritengono più opportuno, ma in un locale lercio e a farsi riprendere NO. Certe scene ledono l'immagine della società. Fossi in Agnelli lo inviterei a dimettersi.
                        A fine stagione,se non si vince una mazza,lui e l amico agnelli,faranno le valigie,spero.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Ma dai...per piacere...
                          Nedved mi sta sulle palle da tempi immemori ma a prescindere dal ruolo che ricopre, è una persona come tutte, e non stava facendo niente di illegale ed era nel suo totale privato.
                          Se qualche infame non solo l'ha ripreso ma ha pure condiviso il video, è solo un grande infame e tale rimane...
                          Questo perbenismo assoluto è una reiterata follia al giorno d'oggi.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non si dimettono "leader" di stati nordici per filmati simili figurato semplicità dirigenti

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma dai...per piacere...
                              Nedved mi sta sulle palle da tempi immemori ma a prescindere dal ruolo che ricopre, è una persona come tutte, e non stava facendo niente di illegale ed era nel suo totale privato.
                              Se qualche infame non solo l'ha ripreso ma ha pure condiviso il video, è solo un grande infame e tale rimane...
                              Questo perbenismo assoluto è una reiterata follia al giorno d'oggi.
                              Ho letto solo ora che si è separato dalla moglie dopo 25 anni di matrimonio. Umanamente parlando starà a pezzi quindi ci può stare che abbia reagito in tal modo. Anche perchè, per carità non ha ucciso nessuno.
                              Però, io credo semplicemente che quando si è personaggi pubblici si è consapevoli che la privacy si possa perdere quasi del tutto e che vuoi o non vuoi sei costretto a comportarti SEMPRE in un determinato modo, aldilà del ruolo che tu abbia in una società e aldilà dei tuoi problemi personali. E' un prezzo da pagare quando si è noti. Di certo non ha fatto nulla di male, ma un uomo sposato con figli, separato da pochissimo tempo, che si fa registrare lercissimo e va a toccare il seno con tanto di battuta a una battona qualunque in locale è indubbiamente una figura bruttina da fare e di conseguenza lo è per TE COME PERSONA "NOTA" e per la SOCIETA' che rappresenti come VICEPRESIDENTE, mica Arlecchino.
                              Last edited by EraExShoku; 29-08-2022, 13:22:03.

                              Commenta


                                Ha ragione Sean, storicamente nella juve c'è sempre stato un certo rigore da mantenere. In molti storcevano il naso per la polo bisunta di Sarri, figuriamoci per sta caduta di stile di Nedved.

                                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎