Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allucinante.



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      quoto anche perché se perdi a fine partita che fai??
      Ma poi per come ragiono io, un tifoso sostiene la squadra, che benificio portano i fischi...

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Vado dicendo di fare attenzione alla Lazio da due mesi buoni...mi si è risposto fino adesso che "tanto caleranno", "tanto se la faranno sotto"...bene, nel frattempo a casa loro hanno battuto sia la Juve che l'Inter e continuano a vincere.

        Credo che da stasera tutti guarderanno alla Lazio come io l'ho guardata finora: una forte, autorevole candidata allo scudetto. E' la classifica che lo dice e alla classifica va sempre data la somma (e unica) importanza.
        Tutto vero..... Ma Padelli portiere di palazzo.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Ma poi per come ragiono io, un tifoso sostiene la squadra, che benificio portano i fischi...

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          I pinguini Cris... I pinguini.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Vado dicendo di fare attenzione alla Lazio da due mesi buoni...mi si è risposto fino adesso che "tanto caleranno", "tanto se la faranno sotto"...bene, nel frattempo a casa loro hanno battuto sia la Juve che l'Inter e continuano a vincere.

            Credo che da stasera tutti guarderanno alla Lazio come io l'ho guardata finora: una forte, autorevole candidata allo scudetto. E' la classifica che lo dice e alla classifica va sempre data la somma (e unica) importanza.
            Aspetta le ultime 5...poi vediamo che succede.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              [emoji57][emoji57]

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              la Juve si fermò a 48
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                E' una squadra con alcuni ottimi giocatori (vedi Milinkovic ed Alberto), altri buoni ma che in quel contesto rendono a mille (Immobile), altri ancora adatti alla bisogna, come quel Lazzari, che entra e accelera il gioco ed i rifornimenti. E' un gruppo che si è amalgamato e che, dopo tante stagioni, ha trovato la sua unità di gioco e di intenti.

                Merito anche della società che ha insistito con Inzaghi, che non ha venduto mai nessuno, che ha aspettato. Una crescita va difatti aspettata. E' pure vero che alla Lazio non ci sono pressioni, in questi anni i tifosi sono comunque rimasti buoni vincendo ogni tanto le coppe Italia e le supercoppe e adesso raccolgono i frutti.

                Ovviamente la strada è lunga, questa vittoria non vuol dire scudetto così come la sconfitta per l'Inter non vuol dire addio scudetto...ci sono una marea di partite ancora.

                Però è una candidatura. Anche la Lazio si candida per la vetta.
                Last edited by Sean; 16-02-2020, 23:00:20.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  E dovremmo tenere in conto anche del fatto che adesso iniziano le coppe. La Juve avrà la champions, l'Inter addirittura il giovedì con la EL...e la Lazio starà a casetta a riposarsi. Per esempio prima di Juve-Inter la Juve andrà a Lione e l'Inter giocherà il giovedì non mi ricordo dove...e la Lazio no, si farà la sua partita bella riposata.

                  Porta vantaggio? Beh, per Juve e Inter questa inizia a diventare una stagione stressante, date le pressioni e gli impegni...lo è molto meno per la Lazio. Non hanno obblighi, non hanno appuntamenti infrasettimanali.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    I pinguini Cris... I pinguini.
                    Hanno detto che era verso la curva, ma ci credo poco
                    Propendo anch'io per i pinguini

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Di contro però la Lazio ha la panchina più corta di tutte.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Era alla mezz'ora del primo tempo
                        Allo stadio si tifa, se proprio vuoi fischiare lo fai a fine partita
                        Sempre se sei un tifoso

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Non sono d'accordo, perché non è da oggi che giochiamo male. Con la penultima in classifica in casa giusto pretendere di più. Se no facciamo i risultatisti, non seguiamo la partita, poi guardiamo il risultato su internet e applaudiamo o fischiamo.

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Conte ad Eriksen credo avrebbe preferito Vidal. Eriksen però era una occasione di mercato e (giustamente) Marotta ci si è fiondato...ma Conte non lo mette e, se lo mette, lo fa nel suo inamovibile 3-5-2.

                          Io credo che avrebbe preferito Vidal, per molte ragioni.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Di contro però la Lazio ha la panchina più corta di tutte.
                            Se giochi solo una volta a settimana quella panchina ti basta. Oggi in panca aveva lasciato Correa e Lazzari, due cambi che hanno acceso la partita.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Non sono d'accordo, perché non è da oggi che giochiamo male. Con la penultima in classifica in casa giusto pretendere di più. Se no facciamo i risultatisti, non seguiamo la partita, poi guardiamo il risultato su internet e applaudiamo o fischiamo.

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                              Non è quello che intendevo
                              Io parlo da tifoso
                              E un tifoso va allo stadio a tirare, mica a fare il critico teatrale, a me interessa che la Juve vinca e possibilmente giocando bene
                              A cosa servono i miei fischi, a niente

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Se giochi solo una volta a settimana quella panchina ti basta. Oggi in panca aveva lasciato Correa e Lazzari, due cambi che hanno acceso la partita.
                                Sì, però se qualcuno si fa male sei fritto...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎