Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Io so d'accordo Sean...ma per me è sarebbe da tornare a tutte le vecchie formule proprio... massimo due in Champions con le seconde che fanno i preliminari.
    Una Europa League ultra competitiva cosi come la coppa Italia che ti manda in Coppa Coppe e vedi come tornano a tenerci tutte poi alla coppa nazionale.
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quoto. Le formule andavano riammodernate, non stravolte.
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    E si giocassero di martedì e mercoledì per dio!
    Sarebbe una favola, così anche il campionato avrebbe un senso diverso, invece delle squadre che a Gennaio/Febbraio mollano le coppe per entrare nelle prime 4 in campionato.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      si anche la europa league è una merda fino ai quarti
      solo la champions si può vedere (in parte) dall'inizio
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
        hai visto solo la finale....
        e perchè c'era un Italiana
        senza un italiana a meno che non arrivavano due squadra decenti manco la finale ti guardavi
        è una coppa tra squadre al 90% insulse o quasi con 5-6 eccezioni




        anche per me molto meglio la coppa delle coppe che almenpo faceva scontrare squadre che l'anno prima qualcosa avevano tolto
        che senso ha far scontrare le 7 e le 8?
        La coppa delle coppe aveva senso quando in Champions andavano solo le prime di campionato, adesso non ha più senso poi la Champions attrae troppo ma è giusto così.
        l'Europa League basta e avanza piuttosto metti più squadre in quella, la conference è abbastanza insulsa sembra una sorta di paraolimpiade per i diversamente abili
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il Milan mi pare con la semifinale abbia incassato circa 80 milioni. La prossima ne porta solo di base 50. Poi dipende dal percorso.


          Quindi,in teoria, possiamo spendere 130 milioni?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Quindi,in teoria, possiamo spendere 130 milioni?
            se ne spende 50 è tanto
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Quindi,in teoria, possiamo spendere 130 milioni?
              A Fiabilandia
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Quindi quest'anno le coppe europer le vincono le squadre che giocano peggio la finale...

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Verso l'Europeo, Kean lascia il raduno dell'U21: mi sento un pesce fuor d'acqua
                  Nello stage che precede l’Europeo e dopo un breve colloquio col c.t. Nicolato, l'attaccante della Juve ha deciso di abbandonare il ritiro. Ma sulle motivazione il calciatore smentisce


                  Questo c'è tutto?
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Verso l'Europeo, Kean lascia il raduno dell'U21: mi sento un pesce fuor d'acqua
                    Nello stage che precede l’Europeo e dopo un breve colloquio col c.t. Nicolato, l'attaccante della Juve ha deciso di abbandonare il ritiro. Ma sulle motivazione il calciatore smentisce


                    Questo c'è tutto?
                    Si e' accorto solo ora che e' "diverso" dagli altri? Ottimo. Deve essere escluso a tempo indeterminato (per sempre) da ogni nazionale italiana!

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Verso l'Europeo, Kean lascia il raduno dell'U21: mi sento un pesce fuor d'acqua
                      Nello stage che precede l’Europeo e dopo un breve colloquio col c.t. Nicolato, l'attaccante della Juve ha deciso di abbandonare il ritiro. Ma sulle motivazione il calciatore smentisce


                      Questo c'è tutto?
                      Purtroppo non ha le motivazioni adeguate, non lo giudicate... [emoji17][emoji17]

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Si e' accorto solo ora che e' "diverso" dagli altri? Ottimo. Deve essere escluso a tempo indeterminato (per sempre) da ogni nazionale italiana!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        È solo poco intelligente... Dopotutto mica è un nigeriano!

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          A me sembra una cosa normalissima. Perche' dovrei essere motivato giocando per una nazionale che non mi rrppresenta? Se giocasse per la Costa d'Avorio sarebbe orgoglioso e carico a pallettoni! Questo qua non andrebbe mai piu' convocato in nessuna nazionale italiana...mai piu'!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            La Turchia tenta Dzeko, super offerta dal Fenerbahce

                            Pronto un biennale da 4 milioni a stagione per il 37enne attaccante bosniaco in scadenza di contratto con l'Inter. Icardi può andare alla Roma

                            La Turchia non intende fare da semplice sfondo alla finale di Champions. La Süperlig irrompe sul mercato e agita la vigilia della sfida tra Inter e Manchester City con un'offerta allettante a uno tra i protagonisti della partita. Edin Dzeko, il centravanti dato per favorito nel ballottaggio con Lukaku per affiancare Lautaro nell'attacco di Simone Inzaghi, ha ricevuto una proposta dal Fenerbahce: un biennale da 4 milioni netti l'anno. Per il trentasettenne attaccante, che ha il contratto con l'Inter in scadenza a fine mese (la trattativa per il rinnovo si fermò nel dicembre scorso), la tentazione è forte. Se dicesse sì - le indiscrezioni filtrano da fonti vicine al club turco - potrebbe fermarsi a Istanbul dopo la finale.


                            Icardi può andare alla Roma

                            Ma la rotta tra Turchia e Italia è trafficata anche nell'altra direzione, con le voci insistenti sull'approdo alla Roma di Icardi, l'ex centravanti dell'Inter che a Istanbul si è rilanciato con la maglia del Galatasaray.

                            Pronto un biennale da 4 milioni a stagione per il 37enne attaccante bosniaco in scadenza di contratto con l'Inter. Icardi può andare alla Roma
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #Mazzocchi si avvicina alla #Juve: 4 milioni più Nicolussi Caviglia alla Salernitana [Daniele Longo]
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                A Fiabilandia


                                È matematica eh...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎