Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Ma voi l'ultimo rigore battuto dal Siviglia, intendo la prima volta che ha calciato ed è stato parato, l'avete visto bene? Perché dalla mia tv ho avuto problemi e pensavo fosse per il segnale, invece mi sa che tutti hanno avuto il video disturbato. La RAI è riuscita a cappellare nel momento peggiore.
    Non l'avrei mai detto
    Di solito il servizio è impeccabile...
    Ammetto di non aver guardato i rigori
    Avevo già un sentore
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      la Roma e' questa, era inutile aspettarsi altro. E' al livello del Siviglia, infatti ha perso ai rigori. La differenza e' che loro avevano rigoristi, noi no.
      Per il resto, con un arbitro normale la vincevi. Al di la del rigore, che puoi anche non dare, c'erano due rossi su Lamela e Rakitic che poi non avrebbero tirato i rigori

      urge per il prossimo anno prendere una punta perche manca solo quella (per vincere la EL ed arrivare quarto). Se poi prendiamo pure un portiere, due terzini ed un centrocampista, possiamo giocarcela per lo scudetto ma non accadra' e quindi neanche ci spero piu di tanto


      Tessera N° 7

      Commenta


        A mente fredda, se così si può dire, non posso recriminare nulla alla mia Roma.

        Se l'è giocata con chi aveva, poi i cambi hanno fatto la differenza: i nostri hanno spento la squadra (soprattutto Wijnaldum, che fatico a riconoscere), i loro hanno stravolto il gioco.

        Come dicevo a Fabi, il prossimo anno vorrei solamente avere un attaccante che quando vede la porta gli esca il sangue dagli occhi, che sbavi, che al momento del tiro bestemmi in faccia a chi ha davanti, il resto non conta.

        L'arbitraggio non voglio tirarlo in ballo, perchè se butti dentro quelle 2-3 occasioni nitide a 3 metri dal portiere, Taylor Swift te lo stoppi al ca@@o.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          la Roma e' questa, era inutile aspettarsi altro. E' al livello del Siviglia, infatti ha perso ai rigori. La differenza e' che loro avevano rigoristi, noi no.
          Per il resto, con un arbitro normale la vincevi. Al di la del rigore, che puoi anche non dare, c'erano due rossi su Lamela e Rakitic che poi non avrebbero tirato i rigori

          urge per il prossimo anno prendere una punta perche manca solo quella (per vincere la EL ed arrivare quarto). Se poi prendiamo pure un portiere, due terzini ed un centrocampista, possiamo giocarcela per lo scudetto ma non accadra' e quindi neanche ci spero piu di tanto

          Non lo so se per due competizioni manca solo una punta. Se diamo retta a Mourinho no, perchè lui chiede di allungare (non solo numericamente ma in qualità/impatto, un pò anche come per il Milan) la panchina...

          La Roma nelle ultime 7 ha fatto 4 punti, anche perchè ha dovuto scegliere tra questa o quella via...ma se nel campionato hai tempo e partite, non c'è mai una "finale", nelle coppe purtroppo la partita secca ti espone a grossi rischi se non hai il paracadute - tipo l'Inter...se perde col City alla fine in champions ci va lo stesso perchè s'è sistemata in classifica, sta a cuor leggero.

          Qui il discorso è uno: dare retta, seguire Mourinho o no?

          Io l'ho molto rivalutato in queste settimane. A me pare una persona magari urticante ma lucida, non le manda mica a dire. E' da due anni che chiede certe cose, ieri ha messo il punto e fatto il riassunto di quello che chiede: giocatori per elevare il tasso tecnico della squadra...ma anche figure in società che lo liberino dal dover fare da parafulmine per tutto, da doversi dividere in tanti compiti.

          Ha detto questo. Adesso gli si dovrà rispondere.

          Per crescere in campionato occorre uno sforzo, perchè i due anni di Mourinho hanno dimostrato che la rosa, questa rosa, più del quinto/sesto o quello che è posto non riesce. Non penso sia solo a causa della mancanza di una punta.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Bisogna fare un plauso clamoroso a Mourinho
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Winaldum o come chezz si scrive è veramente scandaloso, la Roma quest'anno senza Dybala sarebbe probabilmente a metà classifica, Belotti gode ancora di credito dopo 1 stagione buona in seria a su 10 , il lampione nero in attacco pure lui poco concreto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Bisogna fare un plauso clamoroso a Mourinho
                Esatto. Pure per me. E' da due anni che con una rosa da sesto posto fa i miracoli, ieri sono giunto a questa conclusione.

                Se in certe partite di campionato poteva sembrare una "scusa" scaricare le colpe e quando sui giovani, e quando sulla panchina, e quando su questo o quello, ieri non aveva più motivo di recitare la parte: termina la finale, uno parla a cuore ormai aperto...e allora va riavvolto tutto il nastro di questi ultimi 2 anni e che vediamo? Che Mourinho è due anni che ti batte sempre sullo stesso tasto...da quell'altra parte ascoltano, condividono le analisi o no?

                Non lo so, se i Friedkin e/o Pinto pensano che con un altro allenatore la Roma arriverebbe più su, lo prendano. Magari bastasse cambiare manico per risolvere tutti i problemi.

                La Juve sta per cambiare Allegri...ma chi può illudersi che sia (solo) lui il problema? Sarebbe una catastrofe pensare che la rosa sia esente da colpe, da insufficienze, da manchevolezze, per cui cambi Allegri e i giocatori si trasformano, e Locatelli da medioman diventa Tardelli.

                La rosa della Roma, a differenza di quella della Juve, non ha nessuna colpa: in questo anno ha sempre dato tutto. Sono i limiti intrinsechi il problema (da risolvere)
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Non lo so se per due competizioni manca solo una punta. Se diamo retta a Mourinho no, perchè lui chiede di allungare (non solo numericamente ma in qualità/impatto, un pò anche come per il Milan) la panchina...

                  La Roma nelle ultime 7 ha fatto 4 punti, anche perchè ha dovuto scegliere tra questa o quella via...ma se nel campionato hai tempo e partite, non c'è mai una "finale", nelle coppe purtroppo la partita secca ti espone a grossi rischi se non hai il paracadute - tipo l'Inter...se perde col City alla fine in champions ci va lo stesso perchè s'è sistemata in classifica, sta a cuor leggero.

                  Qui il discorso è uno: dare retta, seguire Mourinho o no?

                  Io l'ho molto rivalutato in queste settimane. A me pare una persona magari urticante ma lucida, non le manda mica a dire. E' da due anni che chiede certe cose, ieri ha messo il punto e fatto il riassunto di quello che chiede: giocatori per elevare il tasso tecnico della squadra...ma anche figure in società che lo liberino dal dover fare da parafulmine per tutto, da doversi dividere in tanti compiti.

                  Ha detto questo. Adesso gli si dovrà rispondere.

                  Per crescere in campionato occorre uno sforzo, perchè i due anni di Mourinho hanno dimostrato che la rosa, questa rosa, più del quinto/sesto o quello che è posto non riesce. Non penso sia solo a causa della mancanza di una punta.
                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Bisogna fare un plauso clamoroso a Mourinho
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Esatto. Pure per me. E' da due anni che con una rosa da sesto posto fa i miracoli, ieri sono giunto a questa conclusione.

                  Se in certe partite di campionato poteva sembrare una "scusa" scaricare le colpe e quando sui giovani, e quando sulla panchina, e quando su questo o quello, ieri non aveva più motivo di recitare la parte: termina la finale, uno parla a cuore ormai aperto...e allora va riavvolto tutto il nastro di questi ultimi 2 anni e che vediamo? Che Mourinho è due anni che ti batte sempre sullo stesso tasto...da quell'altra parte ascoltano, condividono le analisi o no?

                  Non lo so, se i Friedkin e/o Pinto pensano che con un altro allenatore la Roma arriverebbe più su, lo prendano. Magari bastasse cambiare manico per risolvere tutti i problemi.

                  La Juve sta per cambiare Allegri...ma chi può illudersi che sia (solo) lui il problema? Sarebbe una catastrofe pensare che la rosa sia esente da colpe, da insufficienze, da manchevolezze, per cui cambi Allegri e i giocatori si trasformano, e Locatelli da medioman diventa Tardelli.

                  La rosa della Roma, a differenza di quella della Juve, non ha nessuna colpa: in questo anno ha sempre dato tutto. Sono i limiti intrinsechi il problema (da risolvere)
                  E' così.

                  Inoltre, davanti alle telecamere, deve andarci qualcun altro, non sempre Mourinho, l'ha detto anche ieri sera ed ha pienamente ragione: anche questa società sta lasciando il proprio allenatore da solo.
                  In Lega ci sono 2 presidenti che se la comandano da diversi anni: De Laurentiis e Lotito. Poi ci sono le squadre del nord che per storia hanno un loro peso. La Roma è l'unica delle "big" che sta lì e non dice una parola.

                  I Friedkin si dessero una svegliata, a cominciare dal mercato e da quegli assurdi paletti UEFA che hanno sottoscritto. Pinto poverino mi fa pena, mettessero dentro un vero DS e Lina iniziasse a frequentare i piani alti dei palazzi. Nel mercato, come nei palazzi, non c'è tempo per la diplomazia, soprattutto nel calcio, quindi è ora di calarsi anima e corpo, loro o chi per loro, ma che non sia uno sbarbato, perchè li ti si bevono.

                  Ah, un'altra cosa chiedo: oggi non vorrei leggere i soliti Twitter/Instagram/Facebook dei calciatori con scritto "torneremo più forti", "la strada è quella giusta" e tutta la sequela dei luoghi comuni, vi prego risparmiatemela.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Bisogna fare una analisi piu estesa, altrimenti ci facciamo ingannare dagli ultimi due anni di Mourinho:
                    Dalla rivoluzione Monchi, la Roma non e' mai andata oltre il sesto/settimo posto. La Roma squadre piu forti non le batte, era vero con Fonseca (dove non vinse uno scontro diretto in 2 anni ed in europa sconfisse tutte le squadre piu deboli ma si fermo' in semifinale contro lo united), e' vero con Mourinho. C'e' un trofeo in piu, vinto pero' contro altre settime. Questi ultimi anni ci dicono che la Roma e' una tra le migliori quinte/seste d'Europa (una semifinale e finale di Europa League, vittoria in Conference) ma oltre quello non va. L'ossatura della squadra vale questo e se ti limiti a buttare dentro giocatori che per un terzo della stagione non incidono (Dybala, Wijanldum, Mikitarian prima) le cose non cambiano. La differenza tra il Siviglia e la Roma risiede nella integrita' fisica degli andalusi: I loro rigoristi sono arrivati freschi sul dischetto, i nostri sono usciti prima.
                    Si vuole confermare Mourinho ? Gli si dia una squadra degna senza inventare scuse del cazz0 accampate da chi non vuole spendere


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Se il calcio fosse una materia semplice saremmo tutti scienziati. Tante in un club sono le componenti da sistemare, ciascuna un compito, una funzione e tutte assieme poi portano, se ben incastrate, a dei risultati.

                      Pinto non fa i disastri di Monchi ma è un peso leggero...non va bene per la Roma, sono due anni che lo ripeto. Dentro un italiano, di dirigenti bravi ne abbiamo tanti, quella è una scuola che non si è inaridita.

                      I Friedkin non possono mettere le chiavi di tutto in mano al solo Mourinho, il calcio non è un'auto di Formula 1 che dentro ci sta un pilota solo e guida lui e fa tutto lui.

                      Il calcio non è uno scherzo, in Italia meno che mai. E' uno "sport" feroce, tremendo, terribile...non è per caratteri deboli, per ufficiali delicati, per educande al primo ballo: non è una festa, è una guerra. Non è un ballo, è una danza tribale.

                      Non basta prendere l'allenatore di fama per pensare di aver risolto tutti i problemi.

                      I Friedkin hanno pochi giorni per convincere Mourinho a restare o per decidere di cambiare....ma cambio o no, alla base ci deve essere un programma che è come un piano di conquista, è così. Devi sapere tu per primo dove vuoi arrivare e agire con forza e ferocia verso quella direzione...sennò nel calcio non funziona, non c'è altra maniera.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Passano gli anni ma il problema è sempre quello
                        Cosa vuol fare la Roma? Cosa vuole essere?
                        Perché fare come Milan / Inter / Juve è impossibile
                        Vuoi fare come Lazio e Napoli?
                        Bene, ma va impostato un progetto totalmente diverso da quello attuale, dove anche Mou nn è probabilmente l’uomo adatto
                        L’importante è decidersi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Winaldum o come chezz si scrive è veramente scandaloso, la Roma quest'anno senza Dybala sarebbe probabilmente a metà classifica, Belotti gode ancora di credito dopo 1 stagione buona in seria a su 10 , il lampione nero in attacco pure lui poco concreto.
                          Belotti ZERO gol quest'anno in serie a... Assurdo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Passano gli anni ma il problema è sempre quello
                            Cosa vuol fare la Roma? Cosa vuole essere?
                            Perché fare come Milan / Inter / Juve è impossibile
                            Vuoi fare come Lazio e Napoli?
                            Bene, ma va impostato un progetto totalmente diverso da quello attuale, dove anche Mou nn è probabilmente l’uomo adatto
                            L’importante è decidersi
                            Lazio e napoli hanno presidenti e dirigenti degni di chiamarsi tali
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Il Napoli è una forte realtà attualmente. De Laurentiis è uno che ha in pugno il tutto, se decide di muoversi sa dove deve o vuole andare, è uno che (simpatico o no) sa dove vuol arrivare, non sta lì a pettinare le bambole.

                              Non dà mai l'idea di farsi trovare sorpreso o spiazzato. Questo è importante. Controllare gli eventi, non subirli. Non bisogna essere passivi. E' una via che i Friedkin potrebbero seguire, anzi io la consiglio...ma Pinto non è adatto per quel tipo di rotta.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ma voi l'ultimo rigore battuto dal Siviglia, intendo la prima volta che ha calciato ed è stato parato, l'avete visto bene? Perché dalla mia tv ho avuto problemi e pensavo fosse per il segnale, invece mi sa che tutti hanno avuto il video disturbato. La RAI è riuscita a cappellare nel momento peggiore.
                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Si è in*******ta la Rai.
                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ovviamente non era la tv ad avere problemi... infatti sono partite bestemmie a raffica
                                RaiMerda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎