Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    ma a quanto ammontano i debiti della sampdoria?
    anche se presumo che verrà effettuata una ristrutturazione in accordo con le banche e gli altri creditori
    200 milioni. Tanti. Farà certamente un piano di rientro in accordo con i creditori.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      200 milioni. Tanti. Farà certamente un piano di rientro in accordo con i creditori.
      si beh impensabile che se li accolli tutti, non avrebbe alcun senso per un club di quel livello
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non mi scalda.

        Non penso che ci serva la figurina "presentabile" ma un gruppo dirigente che sappia il fatto suo. Del Piero è da anni fuori dal calcio, quando va in tv dà sempre ragione a tutti (ma se tutti hanno ragione nessuno ce l'ha), è un pò come Marchisio, assume il colore della carta da parati a seconda della stanza dove siede...Non ci serve, che dovrebbe venire a fare?

        Qua non c'è da perdere tempo con le pubbliche relazioni, qua c'è da rifare da zero una società.

        io ce lo vedo molto meglio a fare da ambasciatore del club


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        si beh impensabile che se li accolli tutti, non avrebbe alcun senso per un club di quel livello

        è quello che pensavo anche io
        quando rientri di 200 milioni con la samp?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
          io ce lo vedo molto meglio a fare da ambasciatore del club





          è quello che pensavo anche io
          quando rientri di 200 milioni con la samp?

          tipo mai...

          certo che anche la lega che accetta iscrizioni del genere non devono portare fideiussioni o altro?
          nessuna banca le farebbe
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Per Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, un possibile addio di Vincenzo Italiano non sarebbe un problema, in quanto il suo successore sarebbe già stato trovato: si tratterebbe di Alberto Aquilani.

            [TuttoSport]
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              La Juve ha troppi tifosi, troppo grande per dare una penalizzazione che poi impatterebbe sul valore dei diritti tv. Ennesima dimostrazione che se sei grande e potente fai quello che vuoi


              Quando è scesa in B
              siamo sopravvissuti tutti.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Quando è scesa in B
                siamo sopravvissuti tutti.
                E pure bene immagino ma i milanisti dovrebbero essere gli ultimi a lagnarsi sulla penalizzazione della Juve, permettendomi di andare a lingua sciolta, visto che è proprio grazie a quella penalizzazione che hanno avuto la certezza della champions...quindi alla fine se la multa era di 700mila o 10 milioni (posto che nessuno, al di fuori della cerchia di procuratori e avvocati, sa di cosa si parla) per voi cosa sarebbe cambiato? Niente. Nel concreto niente.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    poro Ceferin.. si batte da anni per mantenere correttezza ed equità in Europa.. e poi vede sti continui scandali della Juve che la giustizia italiana punisce con due pacche su una spalla ed un sacchetto di noccioline come multa
                    credo sia abbastanza sconfortato dalla situazione paradossale del calcio italiano
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      poro Ceferin.. si batte da anni per mantenere correttezza ed equità in Europa.. e poi vede sti continui scandali della Juve che la giustizia italiana punisce con due pacche su una spalla ed un sacchetto di noccioline come multa
                      credo sia abbastanza sconfortato dalla situazione paradossale del calcio italiano
                      A Ce...c avemo na finale Ce!!!!
                      Ma sti cazz1 de ste cose!!!!
                      Quanno ce ricapita Ceeeeeeeeeeeee mortacci tuaaaaaa ahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        .

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        La Gazzetta continua a recapitare questi messaggi mafiosi "con sullo sfondo la superlega"...ma 1) mi pare ormai chiaro che la proprietà della Juventus non ha intenzione (così come Real e Barcellona) di recedere dall'andare dritti verso la sentenza della corte UE sulla questione e 2) la "linea dura" è l'eventuale esclusione dalla coppa di appartenenza, il che per noi si risolverebbe nel farci un favore se ci esimerà dalla conference.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          https://youtube.com/shorts/wsUHyY3aFqQ?feature=share

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          La Procura Figc apre un'inchiesta su Bandecchi
                          E il presidente Gravina lo vuole querelare
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Dybala verso la fumata bianca

                            Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Il dubbio della vigilia sembra risolto a poche ore dal fischio d’inizio della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. E dall’Hilton, l’hotel che ospita i giallorossi a Budapest, filtra la notizia che Paulo dovrebbe essere titolare. Il condizionale resterà per forza di cose fino a quando la formazione non sarà ufficializzata, ma sembra proprio che Mourinho abbia deciso di puntare sulla Joya, che nelle ultime settimane è stato preservato per favorire il recupero dall’infortunio alla caviglia rimediato nella trasferta di Bergamo. A Budapest sono presenti la fidanzata Oriana, la mamma Alicia, il procuratore Jorge Antun e i nipoti di Paulo. Tutti pronti ad applaudire le giocate del 21 della Roma.

                            Gazzetta
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              La Procura Figc apre un'inchiesta su Bandecchi
                              E il presidente Gravina lo vuole querelare
                              https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...c7e2f9399.html
                              Ahahahahahahah Bandecchi fa più ride de Ferrero.
                              A Terni lo so vede tranquillamente in giro a fare il coatto. È enorme tra l'altro, ex Folgore. Ora che è pure diventato Sindaco, ce sarà veramente da sbellicasse.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Dybala verso la fumata bianca

                                Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Il dubbio della vigilia sembra risolto a poche ore dal fischio d’inizio della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. E dall’Hilton, l’hotel che ospita i giallorossi a Budapest, filtra la notizia che Paulo dovrebbe essere titolare. Il condizionale resterà per forza di cose fino a quando la formazione non sarà ufficializzata, ma sembra proprio che Mourinho abbia deciso di puntare sulla Joya, che nelle ultime settimane è stato preservato per favorire il recupero dall’infortunio alla caviglia rimediato nella trasferta di Bergamo. A Budapest sono presenti la fidanzata Oriana, la mamma Alicia, il procuratore Jorge Antun e i nipoti di Paulo. Tutti pronti ad applaudire le giocate del 21 della Roma.

                                Gazzetta
                                Per me non sarà titolare.
                                Rischio altissimo imho.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎