Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Kamada al Milan è fatta: il trequartista giapponese firmerà un contratto per 5 anni

    Il ventiseienne, in scadenza con l’Eintracht Francoforte, aveva già dato da diverse settimane il suo assenso al trasferimento in rossonero. La chiusura dell’operazione a seguito della qualificazione in Champions della squadra di Pioli


    A qualificazione in Champions League raggiunta, il Milan ha deciso di sciogliere le riserve: per la trequarti è pronto ad arrivare il giapponese Daichi Kamada. Il ventiseienne, in scadenza con l’Eintracht Francoforte, aveva già dato da diverse settimane il suo assenso al trasferimento al Milan, che però ancora non aveva accelerato, in attesa di capire quali fossero le sue sorti per la prossima stagione

    La vittoria contro la Juventus e la qualificazione aritmetica alla Champions è stata in questo senso decisiva: Maldini e Massara hanno rotto gli indugi e deciso di portare a termine una trattativa che era già a buon punto. Kamada è considerato un giocatore ideale per il progetto: ancora piuttosto giovane, in grado di gestire più posizioni sulla trequarti e con una buona esperienza internazionale. E soprattutto, a costo zero. Con il Milan, il trequartista firmerà un contratto di cinque anni: restano da definire solo pochi dettagli prima di poter arrivare all’ufficialità.

    CorSera
    Mi raccomando...nessun italiano!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Anche quest'anno ci saranno in Italia varie iniziative in memoria, tra intitolazioni di parchi cittadini, convegni e simili...ma quella spaventosa tragedia non viene mai ricordata dai soggetti colpevoli e responsabili in concorso: la Uefa, il tifo inglese, il governo belga.

      Non è una tragedia piovuta dal cielo, lo stadio non è stato colpito da un meteorite: ci sono delle responsabilità precise, delle mani assassine (gli hooligans) e anche dei complici (Uefa e governo belga)...ma fuori dall'ormai ristretto circondario italico (e in specie i familiari delle vittime, che ancora portano avanti e sostengono una associazione) è stato tutto rimosso...e per la Uefa (così pronta ad inalberarsi se si liscia contropelo una "minoranza" ) è come se non fosse mai accaduto.
      ricordo a Firenze i cori "heysel", il conteggio gioioso fino a 39 seguito dagli Olè, da parte di tutto lo stadio, le bandiere del Liverpool e il gemellaggio con quella tifoseria. A tanto porta questa "passione"
      Last edited by Arturo Bandini; 29-05-2023, 17:52:48.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Mi raccomando...nessun italiano!

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

        eh vabbeh non ti vanno bene i n3gri ma nemmeno i gialli!
        e comunque un italiano così forte svincolato penso non ci sia al momento
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Spalletti: 'Sono un po' stanco, faccio un passo indietro'
          Il tecnico: 'A De Laurentiis ho detto che ho bisogno di stare fermo'
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
            eh vabbeh non ti vanno bene i n3gri ma nemmeno i gialli!
            e comunque un italiano così forte svincolato penso non ci sia al momento
            Io voglio uno zoccolo italiano...non dico 8 titolari come 30 anni fa...ma almeno 5 si!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Spalletti: 'Sono un po' stanco, faccio un passo indietro'
              Il tecnico: 'A De Laurentiis ho detto che ho bisogno di stare fermo'
              https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...cda1d56cd.html
              Aperta la caccia al successore. Nessuno vera voce che indichi qualche pista concreta.

              Si parlava di Luis Enrique come prima scelta, ma bisogna vedere se, come dice Le Parisien, è anche la prima scelta del PSG.

              Da noi farei attenzione a Italiano e Gasperini...a meno che - colpo di scena - De Laurentiis non si presenti con Conte.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Se non arriva lui siamo nella mierda. Preghiamo, in tutte le lingue ed i riti conosciuti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Spalletti: 'Sono un po' stanco, faccio un passo indietro'
                    Il tecnico: 'A De Laurentiis ho detto che ho bisogno di stare fermo'
                    https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...cda1d56cd.html

                    peccato davvero
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Aperta la caccia al successore. Nessuno vera voce che indichi qualche pista concreta.

                      Si parlava di Luis Enrique come prima scelta, ma bisogna vedere se, come dice Le Parisien, è anche la prima scelta del PSG.

                      Da noi farei attenzione a Italiano e Gasperini...a meno che - colpo di scena - De Laurentiis non si presenti con Conte.

                      mi sembrano una follia sia gasperini che conte perché entrambi hanno un idea di gioco lontanissima da quella di spalletti
                      inoltre gasp col carattere che ha rischia di non durare a Napoli
                      per non perdere il filo tecnico io chiamerei un allenatore che gioca un calcio molto propositivo.......uno alla de zerbi italiano ecc.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Se non arriva lui siamo nella mierda. Preghiamo, in tutte le lingue ed i riti conosciuti.

                        è anche interesse del napoli chiudere la vicenda rapidamente perchè senza ds no n fai mercato
                        credo che nella prossima settimana sapremo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ricordo a Firenze i cori "heysel", il conteggio gioioso fino a 39 seguito dagli Olè, da parte di tutto lo stadio, le bandiere del Liverpool e il gemellaggio con quella tifoseria. A tanto porta questa "passione"
                          Il tifo fuori controllo travia un pò tutti, è un rischio insito nella passione (come la gelosia maniacale nei rapporti d'amore o altre devianze consimili).

                          Ricordo una persona acculturata, raffinata, elegante come Zeffirrelli (cito lui per tutti, ma si possono fare tanti altri esempi) andare letteralmente fuori di testa quando si parlava di Juve - ci perse pure una causa per questo...quindi dal lato ultrà del tifo non ci si può aspettare niente di meno che cori che offendano dei morti.

                          ...Morti che non furono solo italiani e/o juventini, perchè in quel 39 ormai tragicamente famoso ci sono dentro 6 stranieri (4 belgi, 1 francese, 1 nordirlandese) e 2 interisti, due ragazzi che avevano accompagnato i rispettivi amici juventini a vedere la partita - e difatti non è raro vedere, nei vari memoriali sparsi qua e là per le cittadine italiane, anche delle sciarpe interiste, perchè per fortuna il tifo non è solo quello becero, anche se è quello che fa più rumore e più si fa notare.

                          E' stata una tragedia certamente italiana, certamente juventina ma certamente europea...il collasso del calcio, il suo rovescio bestiale...e forse anche per questo tanti (Uefa compresa) preferiscono non parlarne, come si fa con quel qualcosa che rappresenta la tua cattiva coscienza.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ma un allenatore come thiago motta al Napoli?

                            Commenta


                              Juve, c'è l'accordo per il patteggiamento sugli stipendi. Domani il processo

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ultim'ora Gazzetta.

                                Si chiude tutto in questa stagione, se Dio vuole.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎