Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un pareggio che non cambia la sostanza di una partita - l'ennesima - da contrazione dello stomaco fin dall'annuncio della formazione, momento quasi divinatorio, dove dai nomi si capisce come andrà.

    Se al 66esimo hai già esaurito tutti i cambi, e metti dentro Milik, Iling, Chiesa e Pogba, l'unica spiegazione che mi viene è perchè ti rendi conto di aver cannato l'11 iniziale.

    1-1 è meglio di 0-1 ma tanto devi vincere in Spagna adesso...e con questo spettacolo di stasera non so come farai. E' stata buttata l'ennesima partita con una prestazione largamente insufficiente.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      La Roma vince 1-0 il che è vero che non chiude la qualificazione ma è un ottimo risultato da portarsi in Germania, perchè un goal di vantaggio non è tutto ma è tanto.

      La Fiorentina conduceva 1-0 col Basilea in casa ma perde 2-1. Deve ribaltare la questione in Svizzera.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Partita durissima, abbiamo sofferto, resistito e poi colpito col giovane Bove.
        Questa squadra avrà dei limiti tecnici evidenti, ma ha due palle grosse come una casa.
        Al ritorno ci sarà da morire. E speriamo di recuperare al meglio il trio smalling, wynaldum, dybala

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          Partita durissima, abbiamo sofferto, resistito e poi colpito col giovane Bove.
          Questa squadra avrà dei limiti tecnici evidenti, ma ha due palle grosse come una casa.
          Al ritorno ci sarà da morire. E speriamo di recuperare al meglio il trio smalling, wynaldum, dybala
          Daje Marché dajeeeeeeeeeeeeeee.
          Bove lo amo e je perdono tutto... quando dai l'anima (de li mortacci de tutti) pe me c'hai sempre ragione.
          Matic è da monumento al Foro Italico.

          Commenta


            Perchè metti Bonucci all'inzio e non Gatti? Bonucci ormai poraccio la sua carriera l'ha fatta, sta alle spalle. Gatti è un giovane che in campo ci sa stare. Ci mette la grinta, la corsa, è giovane...

            Qua non si azzecca più una formazione da ere geologiche...lo dico con tutto il bene che voglio ad Allegri e che ho difeso fino all'ultimo e oltre...però ormai siamo alla frutta.

            Una squadra con un minimo di gioco e di senso, stasera al primo tempo al Siviglia gliene faceva due. L'avversario l'abbiamo visto, non è uno squadrone, detto con tutto il rispetto...perchè è una squadra che il suo lo fa, ha geometrie, sta in campo...ma in casa dovevi superarla, era ampiamente battibile.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Daje Marché dajeeeeeeeeeeeeeee.
              Bove lo amo e je perdono tutto... quando dai l'anima (de li mortacci de tutti) pe me c'hai sempre ragione.
              Matic è da monumento al Foro Italico.
              ciao
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                ciao
                Daje Ce... sarà durissima ma ormai ce stamo.
                Provamoce.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Daje Ce... sarà durissima ma ormai ce stamo.
                  Provamoce.
                  ho grande sogno: supercoppa europea 2023 dove si sfidano inter e roma
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    C'è questo Iling Junior (18 anni) che è davvero bravo. Altro giocatore pescato dalla U 23 e portato in prima squadra insieme ai già aggregati Miretti e Fagioli.

                    La seconda squadra si sta dimostrando un piccolo serbatoio di alternative aggratis. Sta iniziando a giustificare la sua esistenza.

                    Su iling si sono già accesi i fari della Premier e non a caso. Rinnovare con contratto adeguato.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      ho grande sogno: supercoppa europea 2023 dove si sfidano inter e roma
                      Perchè l'Inter? Mi sta pure bene la Roma, ma se sfida Real o City non è la stessa cosa? Vuoi far vincere la coppa campioni ad Inzaghi, Darmian, Dimarco, Bastoni e simili?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Momblano ha detto che il prossimo anno nella Juve non ci sara' uno tra Allegri e Vlahovic.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Momblano ha detto che il prossimo anno nella Juve non ci sara' uno tra Allegri e Vlahovic.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Sono considerazioni personali, non notizie. Le posso fare anche io. Magari non ci saranno entrambi.

                          Vlahovic è in chiara involuzione, ma siamo sicuri che sia tutta a carico di Allegri questa involuzione o c'è una qualche colpa anche di Vlahovic?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Se possibile, commento RAI ancora peggiore del gia’ non brillante standard a cui ci ha abituato il tristo post-Pizzul.

                            Fino a settimo minuto almeno.
                            Alberto Rimedio è... boh non so neanche come definirlo. Mettete voi un aggettivo negativo a piacere


                            Cmq 20 minuti buoni, con vlahovic che sbaglia gol e la juve che lo prende. Da quel momento il nulla assoluto fino agli ultimi 10 min (compreso recupero) in cui hai dimostrato di essere vivo. 30 min su quasi 100 non bastano, in europa meno che mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Perchè l'Inter? Mi sta pure bene la Roma, ma se sfida Real o City non è la stessa cosa? Vuoi far vincere la coppa campioni ad Inzaghi, Darmian, Dimarco, Bastoni e simili?
                              Tra city/real ed una italiana… meglio una italiana
                              Salvo strani destini sarà l’Inter a rappresentarci in finale, quindi toccherà tifare Inter
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                I club non sono la nazionale e credo che veramente in pochissimi in Italia (paese di feudi) tifino per le italiane nelle coppe. Io non ho mai tifato in vita mia per nessuna delle italiane nelle coppe...e credo di essere in buona compagnia...e figuriamoci se mi metto a tifare Inter.

                                Poi, attenzione, a chi vince vanno i complimenti, e su questo non si discute. Per come sono fatto io, non ha mai rappresentato un peso od un problema fare le congratulazioni (sincere) ai vincitori, perchè chi vince ha sempre ragione, dato che ha vinto...ma tifare è un discorso diverso. Io tifo la mia squadra, non le altre.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎