Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quali sono queste regole "che esistono da diverso tempo" che cita Gravina? Quella sulla superlega è stata inserita adesso nello statuto e comunque recita di "partecipare" a delle competizioni extra-Uefa, non all'idearle o pensarle.

    Tebas, presidente della Liga, ha giusto poco fa affermato che le leghe domestiche non hanno il potere di escludere nessuno dai propri campionati per un caso come questo della superlega, e che Gravina "è in una posizione simile alla mia".

    Allora Gravina di che parla?

    Comunque le colombe sono al lavoro. Meglio loro dei falchi. Bisogna che la Juve chiuda questa pagina e si dedichi al mercato, all'allenatore, a mille altri problemi, che ne ha in abbondanza da sistemare.
    Last edited by Sean; 11-05-2021, 18:37:52.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Il problema non è Gravina ma Ceferin. Quel boss delle bande balcaniche vuole le "scuse" e questo Laporta, Perez e Agnelli non sono disposti (lo fanno capire nel comunicato) a darle, anche perchè non si devono in effetti scusare di niente: sono imprenditori che hanno avuto una idea, un progetto, una finestra sul futuro del calcio e/o su quello del loro portafoglio...quindi di che si dovrebbero scusare?

      Vedremo quale formula si troverà per chiudere la faccenda.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ma Ceferin ha davvero tutto sto potere o è un pupazzo manovrato?
        A me sembra la seconda ipotesi.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ceferin di per se stesso non può escludere o ammettere nessuno. Ci sono tutta una serie di organisimi e regolamenti presposti, che prescindono i vari presidenti delle varie associazioni.

          Nel caso della Uefa, c'è una commissione disciplinare e poi i vari tribunali sportivi, come, per esempio, abbiamo visto nel caso del City e di altri simili. Ceferin può solo parlare per sè.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Nel corso del suo lungo intervento ai microfoni del Corriere dello Sport, il procuratore di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, ha parlato così del rinnovo di contratto del giovane difensore: "Altra sorpresa... Da 4 mesi abbiamo un accordo con Marotta, Ausilio e Antonello. Bastoni, lo ricordo, sta giocando con il contratto firmato tre anni fa, nonostante da due stagioni sia titolare dell’Inter e sia stato convocato in Nazionale. C’era la promessa di portare lo stipendio a un livello giusto e l’intesa a febbraio c’era, con tanto di mail di conferma scambiate. Mancava solo che il presidente tornasse dalla Cina per formalizzare il tutto. Non più tardi di venerdì mi è stato comunicato che il rinnovo non è saltato, ma che bisogna aspettare che sia firmato questo prestito che la società sta trattando. Onestamente sono cose che non mi sono mai capitate".

            Bastoni può non rinnovare?
            "Bastoni ha la maglia addosso perché è interista. Rispetterà gli accordi perché ha ancora un contratto e anche io i contratti sono abituato a rispettarli. Se il club vorrà rinnovare alle cifre concordate, ok, altrimenti dall’1 luglio in poi le cose cambieranno. Sarò più chiaro: Bastoni e il suo agente sono contenti di rimanere all’Inter, ma bisogna che le cose vengano fatte in maniera normale, come in tutte le altre società. Il momento è difficile e lo sappiamo, ma questo comportamento non va bene. Se io avessi fatto una cosa del genere, e mi fossi tirato indietro prima della firma, quando tutto era a posto, l’Inter avrebbe fatto un caos incredibile".


            onestamente la sensazione è che le cose vadano piuttosto male.
            le dichiarazioni di Marotta sono state piuttosto forti...
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Io non dico niente, se no passo per rosicone

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                onestamente la sensazione è che le cose vadano piuttosto male.
                le dichiarazioni di Marotta sono state piuttosto forti...
                credo proprio di si.
                sono una bomba ad orologeria pronta ad esplodere
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Mi sa che l'Inter appena si apre la finestra di mercato diventa un supermercato.
                  Senza capitale cinese è un disastro, dovranno cedere tutti i pezzi migliori per pagare stipendi arretrati e tappare buchi qua e la.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Mi sa che l'Inter appena si apre la finestra di mercato diventa un supermercato.
                    Senza capitale cinese è un disastro, dovranno cedere tutti i pezzi migliori per pagare stipendi arretrati e tappare buchi qua e la.
                    Qualcuno ha detto che il prestito di 250 milioni vincola l'Inter a non cedere i big. Non so se è vero!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Se cerchi un prestito per tirare avanti è perchè non puoi metterci i soldi direttamente tu, altrimenti faresti un aumento di capitale e pace. Inoltre, gli sponsor dalla Cina si sono dati tutti o quasi tutti e dunque vengono o verranno a mancare ulteriori milioni (100?) dal bilancio - e questo si aggiunge alle perdite (che riguardano tutti i club) per i mancati incassi a causa della pandemia.

                      Ora, questa situazione si innesta non in risultati calcistici di basso livello, per cui non hai da mantenere o aumentare un livello, ma in una società che ha appena vinto lo scudetto, dunque in teoria che dovrebbe investire, perchè stare in alto costa, fa aumentare i costi, vincere costa.

                      I cinesi stanno dunque cercando un prestito per portare avanti le scadenze immediate (stipendi, debiti verso terzi) e tirare a campare un anno e avere così tempo per vendere il club.

                      Come coniugare tutto questo con le richieste di Conte che vuole invece una squadra per bissare il campionato e fare strada in champions? Non lo so, lo vedremo.

                      La squadra è la più forte anche così, visto che ha vinto lo scudetto. Per il campionato in teoria basta, per la champions no ma tanto non è nemmeno un obiettivo direi di nessuna italiana.

                      Dicevamo che in teoria la squadra, se è questa, basta per tentare il bis-scudetto...se è questa...perchè se invece, oltre a quanto sopra, ti metti a vendere qualche pezzo pregiato allora i discorsi cambiano.
                      Last edited by Sean; 11-05-2021, 20:29:13.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha detto che il prestito di 250 milioni vincola l'Inter a non cedere i big. Non so se è vero!

                        E' una voce uscita tra tante. Pare che il fondo che dovrà mettere i soldi vorrà vincolare questo prestito al mantenimento dei big, unico capitale di valore della società. Nel caso infatti i cinesi dovessero darsi, e il fondo si ritrovasse proprietario dell'Inter (come accaduto ad Elliott col cinese fake), avrebbero almeno un capitale in giocatori e non un guscio vuoto.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Sono passati 20 anni esatti da QUEL 6 a 0....

                          auguri a tutti i milanisti.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Sconcerti: "Serie A dominata da insolventi, Inter all'anticamera della cessione"

                            Il castello Inter rischia di crollare?
                            "Il discorso è molto complesso e vasto: si parla andando a intuizioni sulle cose che si leggono, poche e spesso in contraddizione tra loro. Il piano di ristrutturazione dell'Inter non c'entra niente col debito, tagliare e spalmare stipendi dei giocatori è un'operazione che va ad alleggerire il bilancio annuale, al massimo. Altra cosa è la gestione del debito, che col prossimo prestito arriverà a 900 milioni, cioè oltre il valore della società. Non è che cedendo uno o due giocatori risolvi il problema, solo quello per la stagione corrente. La mia esperienza di 50 anni nel calcio mi dice che sia una situazione poco recuperabile, che siamo all'anticamera di una cessione. D'altra parte potrebbe anche convenire, piuttosto che stare dentro una società gravata da enormi debiti".


                            Con Conte come andrà a finire?
                            "Non lo so, ma mi pare sfugga un punto fondamentale. L'Inter ha vinto un campionato senza aver pagato gli stipendi, visto che siamo ancora a parlare di novembre-dicembre: è stata fatta una proroga apposita. Questa è la vera questione, siamo davanti a una situazione che in molte altre categorie ha portato a punti di penalizzazione continui. Qui non sta succedendo niente. Non è normale essere dominati da una società insolvente. So che le grandi squadre sono portate a credere di essere sempre loro la realtà, ma non è così. Se da regolamento c'è una penalizzazione per chi non paga gli stipendi, e tanti dicono che invece va così, allora premiamo chi li paga regolarmente. Non è possibile che l'irregolarità paghi".

                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Questi sono con le pezze al cul0.
                              Hanno chiesto ai calciatori di rinunciare a 2 stipendi.
                              Come fanno a tirare avanti se non vendono almeno 5 / 6 pezzi grossi?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Vabbè che tanto se Conte sloggia, va solo in premier...da noi chi glielo paga quello stipendio?
                                Anche i calciatori, quelli forti forti, tra cartellino e ingaggi sono fuori portata qui.
                                Sempre se va male ovviamente eh, perché può essere che invece ottengono sto prestito e magari tra un anno dalla Cina cambia tutto e tornano i capitali ecc...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎