Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà Dan Friedkin e non il figlio Ryan il presidente della Roma: ecco i nomi del nuovo cda

    ILTEMPO.IT - Sarà Dan Friedkin il 25esimo presidente della storia dell'As Roma e non, come si pensava inizialmente, il figlio Ryan a cui toccherà comunque la gestione del club con una presenza più assidua in Italia.

    I legali delle due parti stanno lavorando anche a Ferragosto sui documenti preparatori al closing, previsto per lunedì. Gli avvocati di Friedkin sono arrivati ieri a Londra e dalla sede dello studio Chiomenti nella City firmeranno i contratti che verranno controsiglati a Roma dai legali di Pallotta davanti a un notaio nello studio Chiomenti vicino al Quirinale. Si sta componendo in queste ore la lista dei primi sette consiglieri scelti da Friedkin per comporre il nuovo cda. Fonti vicine al deal confermano a Il Tempo l'anticipazione del sito corrieregiallorosso: sarà Dan a presiedere il board, con lui entrano il figlio Ryan, insieme ai manager del gruppo Marc Watts, Eric Felen Wiliamson III, Brian Walker e Analaura Moreira Dunkel.

    Saranno inizialmente sette i consiglieri scelti dalla nuova proprietà e resta da capire se la settimna figura che entrerà subito sarà quella di Alessandro Barnaba, il banchiere romano, ex JP Morgan, che ha affiancato i Friedkin nella trattativa con Pallotta e ora li aiuterà a rilanciare il club giallorosso.


    Ancora da stabilire la data dello sbarco a Roma di Dan e Ryan, che devono fare i conti con le restrizioni sui viaggi dovute al Covid-19. Ma da lunedì saranno subito operativi perché la società è già in forte ritardo nella programmazione del futuro.

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Perdere Neymar a quel modo li ha fatti letteralmente impazzire, hanno buttato mezzo miliardo di euro in buoni giocatori e nulla più, escluso Griezmann che imho è un campione vero, ma il Barcellona per lui è come giocare a tennis con una racchetta da ping pong
      Riazzeccare i profili giusti mica è facile. Guarda alla Juve: è dal 2015 che non riesce più a trovare una quadra decente al centrocampo.

      Costruire le squadre non è così semplice, a volte ci sono le congiunzioni astrali ma più spesso no. A volte certi nomi che non pensavi funzionano e altri su cui puntavi no. Creare l'alchimia, assemblare gli elementi perchè non restino singolarità è difficile...e in più c'è la pressione di dover riuscire in breve perchè la tifoseria preme, perchè vuoi vincere più spesso che no.

      Lo United, che pure ha ricchissime disponibilità, non ne azzecca più mezza da non so quanti anni. Tutto questo ci dice che i soldi sono un mezzo ma, come ogni mezzo, devi pure saperlo usare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Lazio, ultimatum a David Silva

        Il presidente della Lazio Claudio Lotito sta perdendo la pazienza sul fronte David Silva e avrebbe dato un ultimatum all’entourage dello spagnolo, impegnato stasera col City nel quarto di Champions contro il Lione: o si decide entro domani o la Lazio rinuncia. Dietro ai tentennamenti di Silva, che aveva già un’intesa con la Lazio e avrebbe dovuto firmare da qualche giorno, potrebbero esserci il Valencia e i soldi del Qatar.

        Gazzetta
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Non vorrei dire ma quando si inizia a tergiversare (in specie in certe trattative) la faccenda non va a buon fine.

          Questi colpi o sono già chiusi o, se non sono chiusi, allora non si chiudono.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Il Barcellona di questo millennio lo ha inventato il PEP. Andato via lui il giocattolo si e' rotto... Ha avuto un sussulto nel 2015...ma gia' era un'altra cosa...

            Commenta


              Ma di Conte che è riuscito a prenderle da sto branco di morti viventi (manco i titolari tra l'altro) , ne vogliamo parlare ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Il Barcellona di questo millennio lo ha inventato il PEP. Andato via lui il giocattolo si e' rotto... Ha avuto un sussulto nel 2015...ma gia' era un'altra cosa...
                  Mmmm, direi Crujiff, anche se tutto nasce negli anni 90 quindi il millennio scorso.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Mmmm, direi Crujiff, anche se tutto nasce negli anni 90 quindi il millennio scorso.
                    Io ho parlato del Barcellona di questo millennio...mica di quello del millennio scorso. Il Barcellona migliore degli anni dal 2000 al 2020 e' stato quello del quadriennio 2008-2012...che doveva vincere 4 Champions di fila: nel 2010 ci fu la storia del vulcano e l'Inter rubacchio' la partita...nel 2012 fu Dio stesso ad aiutare il Chelsea. In entrambe quelle due stagioni il Barcellona era senza ombra di dubbio la migliore squadra al mondo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Ma la squadra era superiore nettamente: c'erano Messi, busquets e piqué negli anni d'oro, Dani Alves e due grandi della storia del calcio come iniesta e xavi... Ok guardiola, ma quella squadra era veramente mostruosa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Io ho parlato del Barcellona di questo millennio...mica di quello del millennio scorso. Il Barcellona migliore degli anni dal 2000 al 2020 e' stato quello del quadriennio 2008-2012...che doveva vincere 4 Champions di fila: nel 2010 ci fu la storia del vulcano e l'Inter rubacchio' la partita...nel 2012 fu Dio stesso ad aiutare il Chelsea. In entrambe quelle due stagioni il Barcellona era senza ombra di dubbio la migliore squadra al mondo.
                        L'inter non ha rubato assolutamente nulla
                        Le champions rubate sono altre...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          L'inter non ha rubato assolutamente nulla
                          Le champions rubate sono altre...
                          certo lap,l'inter è sempre quella onesta e innocente su tutto,sisì.
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                            certo lap,l'inter è sempre quella onesta e innocente su tutto,sisì.
                            Certo.
                            Ma sentire parlare di furti in champions poi proprio no eh.
                            Col Barcellona fu l'Inter ad essere pesantemente sfavorita tra l'altro, con un espulsione inventata dopo 10 minuti.

                            Commenta


                              Hahaha...ma quale inventata...la manata in faccia Busquets l'ha presa...e Thiago Motta era gia' ammonito. Magari non era sa rosso diretto...ma da giallo si. Sarebbe stato espulso in ogni caso. Poi il goal di Keita (mi pare) era validissimo. Per non parlare di un goal il fuorigioco nel 3-1 a Milano.
                              Lasciamo perdere la partita con il Chelsea...
                              Last edited by robybaggio10; 15-08-2020, 17:33:07.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Sono ancora dispiaciuto per Bonaventura...

                                Giacomo sereno torna
                                soave amico mi desta
                                che mi sporga nel cielo da una rupe
                                e io fingo timore a chi non sa
                                che vento profondo m'ha cercato.

                                cit.

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎