Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    si col bayern primo in classifica e che ha annunciato un allenatore che lo voleva mezza europa. siete una tifoseria ridicola che gli piace farsi prendere per il culo, come diceva il vostro marione per i Laziali voi siete come i figli stupidi.....


    a Roma ormai lo sappiamo da una vita che d'estate ci sono 2 cose sicure, le zanzare e lo scudetto vostro, quest'anno le zanzare sono arrivate a maggio.......

    che tristezza! dai mettiti a gufare e afrti le pippette mentali come al solito, campioni d'italia dajeeeee

    pure al bayern ve volete paragonà, che pena santa maria benedetta
    sereno ottanti sereno

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
      Certo che quando non prendi le pastiglie si vede subito eh Ottantì [emoji23]

      Quanto non digerisci che si parli della Roma e che la lazio non se la struscino manco i cani

      “I romanisti che stavano in silenzio”, qua nessuno ti ha visto per due anni ma non è che si scriveva un post ogni 10 minuti per chiedere che fine avessi fatto (vedi sopra l’esempio dei cani)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      veramente si parla della roma in tutti i libri dei record europei, se ne parlava tranquillamente ridendo pochi guiorni fà in europa e poi a genova domenica sera.

      come al solito scrivi una marea di caz.zate per fare il fico ma si sa che tu sei così, ormai non ti prendo proprio in considerazione.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        sereno ottanti sereno

        ma io sono sereno, io ormai ti conosco, sono anni che prendi bastonate sui denti e tronchi nel deretano e ancora non hai imparato.

        io cerco di aiutarti gufacchiotto, rilassati e aspettate come minimo aprile/maggio dell'anno prossimo per parlòare , fidati lo dico per te, poi ci rimani sempre male, io mica me li sono scordati i opost che scrivevi sulla Lazio quando c'era Giacomo Pallotta che poi hai massacrato.

        stai calmo, le pippette se è fattele in silenzio, fidati.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          io sono curiosissima e con i popcorn pronti, mi aspetto lo show - nel bene o nel male - e su questo non transigo.
          il fatto è che fino a oggi, pur amando alla follia le sue rosicate mondiali, un pochino ci facevo il tifo, soprattutto nel periodo della mostruosa rivalità con il barcellona e guardiola. diciamo che sarri sarebbe andato molto più d'accordo con la mia antipatia per l'#ambienteromano.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            ma quale bel regalo? hanno esonerato un allenatore 1 mese prima della fine del campionato e ne hanno annunciato un altro esonerato da un'altra parte. Praticamente gli stanno dicendo siamo una squadra di merda che ha fatto una st6agione di merda con una grande figura di merda come al solito in europa, però voi ora pensate a mourinho e all'anno prossimo ahahahahahah

            presi per il culo pure dalla propria società, fatti passare per la solita tifoseria di abbocconi quali sono.
            Non entro nei battibecchi romanisti-laziali e viceversa

            Guarda, nel calcio le armi di distrazione di massa (come tu definisci l'assunzione di Mourinho) hanno vita breve, perchè poi il campo pian piano svela se sotto al tappeto c'è un pavimento di marmo o uno di cotto o stracotto...e quindi anzi i Friedkin alzando (almeno mediaticamente) il livello della posta creano aspettative e quindi poi giudici severi nel caso - per cui le letture di una stessa mossa possono essere molteplici.

            Io credo abbiano ragionato seguendo molti motivi che poi hanno portato a questa decisione. C'è senz'altro la voglia di voltare pagina e dare alla piazza un grosso nome per chiudere con questa disgraziata stagione, perchè nel calcio si ragiona anche con un occhio al tifo, in specie in città dove il tifo è sotto casa come a Roma.

            Ci sono però poi anche discorsi calcistici: uno, ad esempio, è quello di prendere un allenatore con un palmares pesantissimo per "costruire una mentalità vincente" (come dicono nel comunicato), che è quella chimera che alla Roma è stata sempre inseguita e raggiunta invece così poche volte...sul solco insomma di quanto ha fatto l'Inter con Conte, chiamare qualcuno capace di fare gruppo, qualcuno da seguire per la forza del suo spirito e del suo nome e del suo passato (anche se i cinesi hanno fatto finta di non aver preso uno juventino, quando invece per vincere quello hanno preso, visto che da soli ci riescono ad ogni passaggio della cometa di Halley).

            Poi un tecnico che in Italia c'è già stato e che dunque, anche se straniero, possiamo darlo per "italiano" calcisticamente parlando. Un tecnico con una grossissima esperienza e un grosso e forte carattere, capace dunque di tenere a bada tutto quel circo che gravita attorno alla Roma, dove di "prostitute intellettuali" ne potrà trovare quante ne vorrà.

            Insomma, tutta una serie di motivi hanno portato gli americani a scegliere Mourinho, calcistici e non calcistici, come accade in questi casi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              una decina di giorni prima ci aveva pensato ciardi https://laroma24.it/rubriche/in-the-...e-i-pregiudizi
              fosse stata solo una suggestione beh, bravo lo stesso
              Ha fatto come Momblano che seguendo le "suggestioni" qualche volta ci prende
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                .

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Se Sarri avesse avuto la fortuna di trovare una Juve scarsa come la attuale avrebbe vinto almeno un paio di campionati, invece la fortuna l'ha avuta Conte e Sarri si è trovato contro una delle squadre più forti d Europa.
                  Eh ma nel 2018 c’è andato vicinissimo eh
                  Ricordando quello che poi successe nel famoso Inter Juve
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Un'altra clamorosa novità per quanto riguarda una panchina internazionale? Secondo quanto riporta il collega Duncan Castles all'interno del suo podcast The Transfer Window, il Tottenham avrebbe preso contatti per Gian Piero Gasperini dell'Atalanta per la successione di José Mourinho per la prossima stagione. Sfumata l'intesa con Erik ten Hag che ha rinnovato con l'Ajax, spunta ora il nome di Gasperini: un interesse al quale, spiega il podcast, sarebbe arrivata una risposta positiva.

                    Marco Conterio TMW
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Che fallimento il PSG...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Era da 10 anni che Guardiola non arrivava in finale di Champions League
                        Quanti santiddio di miliardi ha fatto spendere ?

                        Commenta


                          Pep perfetto

                          Commenta


                            Quest'anno se la porta a casa
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              romanisti gasatissimi come ogni cambio allenatore in pratica.
                              [

                              Commenta


                                Eh si, ricordo i caroselli per Fonseca e Di Francesco in effetti

                                Cmq incredibile come il PSG sia riuscito a fare 1 goal in 2 partite con i tridenti messi in campo
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎