Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè per oggi mi accontento di aver recuperato punti a bergamaschi e napoletani, pure alla juve sarebbe stato troppo.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      @Sean devi restare con la squadra anche nella cattiva sorte [emoji1]

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        De Paul migliore in campo Imho fino al mani
        Partita oscena
        Spero che Pirlo dia le dimissioni

        Commenta


          Questi 3 punti potrebbero essere fondamentali
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            De Paul migliore in campo Imho fino al mani
            Partita oscena
            Spero che Pirlo dia le dimissioni
            La colpa è di chi ha messo un allenatore che non aveva mai allenato manco i pulcini alla guida di una squadra come la Juve. Eravamo tutti perplessi al momento della nomina

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              La colpa è di chi ha messo un allenatore che non aveva mai allenato manco i pulcini alla guida di una squadra come la Juve. Eravamo tutti perplessi al momento della nomina

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              È una scelta folle però non è solo colpa sua alcuni giocatori fanno davvero ribrezzo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                @Sean devi restare con la squadra anche nella cattiva sorte [emoji1]

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Col cuore e col pensiero ci sono sempre...E' che io ho ormai orari incompatibili col calcio odierno: ceno alle 18,45/19...e durante la cena non guardo le partite...e quest'anno poi la squadra, il gioco, l'insieme non mi hanno mai catturato fin dall'inizio.

                Comunque guardiamo al sodo, arrivati qui conta quello: 3 punti importantissimi. La prossima col Milan deciderà probabilmente tutto.

                PS: senza Ronaldo dove saremmo? L'attacco quest'anno è stato Ronaldo: un dato che deve far riflettere chi dovrà fare mercato...nel senso che occorrerà trovare qualcuno che sostenga l'attacco in coppia o in alternativa con lui (se resta) o un degno sostituto...perchè nel calcio senza goal non si va da nessuna parte.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  La juve ha giocato veramente male, ma se penso all'occasione di mckennie fallita e alle non occasioni dell'Udinese non mi sembra neanche tanto immeritata la vittoria. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto, ma l udinese non ha mai tirato in porta a parte il gol d afurbaccgioni.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Conte ed i campionati:
                    Agli esordi porta il bari in serie A vincendo la serie B
                    nel 2011 prende la Juve che nn vinceva dal 2006 ed apre il ciclo con 3 scudetti vinti su 3 (con cui in mezzo il record di punti)
                    va al Chelsea e vince al primo colpo in quello che è il campionato più competitivo al mondo
                    Va all'Inter ed al secondo anno stoppa il ciclo juventino e riporta lo scudetto all'inter dopo 11 anni.

                    penso si possa dire che nei campioanti è il migliore
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Hhaahaha....che uomo di merda Steven Zhang. Non si fa vedere per mesi, sennza pagare gli stipendi, e torna a Milano giusto 2 giorni prima di vincere lo scudetto e festeggiare...
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Conte ed i campionati:
                        Agli esordi porta il bari in serie A vincendo la serie B
                        nel 2011 prende la Juve che nn vinceva dal 2006 ed apre il ciclo con 3 scudetti vinti su 3 (con cui in mezzo il record di punti)
                        va al Chelsea e vince al primo colpo in quello che è il campionato più competitivo al mondo
                        Va all'Inter ed al secondo anno stoppa il ciclo juventino e riporta lo scudetto all'inter dopo 11 anni.

                        penso si possa dire che nei campioanti è il migliore

                        Ha vinto 5 campionati con 3 squadre diverse. In questo è come Trap e Capello, altri due formidabili demiurghi di scudetti e/o campionati. Si iscrive in quella linea lì, e siccome Trapattoni e Capello sono universalmente considerati due grandi allenatori, Conte è parimenti un grande allenatore, adattissimo alla corsa lunga.

                        Rispetto ai due citati manca nell'altro tipo di corsa, quella delle coppe...però nel calcio queste sintesi si potranno tirare solo alla fine della carriera. Per ora è più nelle sue corde il campionato, lascio agli esperti dire se per il modo in cui gioca, il suo sistema di gioco, la mentalità o simili.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ha vinto 5 campionati con 3 squadre diverse. In questo è come Trap e Capello, altri due formidabili demiurghi di scudetti e/o campionati. Si iscrive in quella linea lì, e siccome Trapattoni e Capello sono universalmente considerati due grandi allenatori, Conte è parimenti un grande allenatore, adattissimo alla corsa lunga.

                          Rispetto ai due citati manca nell'altro tipo di corsa, quella delle coppe...però nel calcio queste sintesi si potranno tirare solo alla fine della carriera. Per ora è più nelle sue corde il campionato, lascio agli esperti dire se per il modo in cui gioca, il suo sistema di gioco, la mentalità o simili.
                          condivido
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Ha vinto 5 campionati con 3 squadre diverse. In questo è come Trap e Capello, altri due formidabili demiurghi di scudetti e/o campionati. Si iscrive in quella linea lì, e siccome Trapattoni e Capello sono universalmente considerati due grandi allenatori, Conte è parimenti un grande allenatore, adattissimo alla corsa lunga.

                            Rispetto ai due citati manca nell'altro tipo di corsa, quella delle coppe...però nel calcio queste sintesi si potranno tirare solo alla fine della carriera. Per ora è più nelle sue corde il campionato, lascio agli esperti dire se per il modo in cui gioca, il suo sistema di gioco, la mentalità o simili.
                            Lo scorso anno ha un po' invertito il trend con la finale di Europa League.

                            Tocca vedere se resterà episodio isolato.
                            Complimenti per il campionato all'Inter e agli interisti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Lo scorso anno ha un po' invertito il trend con la finale di Europa League.

                              Tocca vedere se resterà episodio isolato.
                              Complimenti per il campionato all'Inter e agli interisti.
                              L'EL mi permetto di non considerarla. Da quando da coppa Uefa è diventata EL l'hanno vinta cani e porci. E' la coppa di chi arriva tra il quinto ed il settimo posto.

                              Inoltre lo scorso anno è stata una coppa stravolta dal covid, con i turni eliminatori in partita secca. Credo che nemmeno gli interisti si ricordino di essere arrivati in finale.

                              L'unica coppa dove ci si misura, visto che ti confronti coi migliori, è la champions. Lì Conte il massimo che finora ha raggiunto è un quarto di finale credo ai tempi della primissima Juve.

                              In questo Allegri gli è molto superiore, ma Conte, a differenza di Allegri, può dire di aver vinto anche in Premier, cioè all'estero. Allegri ha vinto più campionati ma solo in Italia.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                A Fabi
                                Ai laziali per le coppe Italia i complimenti non li hai mai fatti eh, te possino...
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎