Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Silvè, tu riprenneresti pure Virdis, per dio.
    Il problema non è il sentimento, ma fare il froci@ col cul0 (leggasi portafoglio) degli altri.


    Àaaahhhhhhhhhhhh come giocava Virdis....









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ha ancora tutta l'età per riprendersi al meglio casomai non fosse in forma...se fosse stato un bidone non credo lo volessero.
      Ma quale eta'? Catso...c'ha 35 anni. Mica sono tutti Cr7 e Ibra. Questo non si riprende piu'.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Arriva Meitè dal Torino....
        Che ne dite?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Arriva Meitè dal Torino....
          Che ne dite?
          Che, a parte l'abbronzatura, va bene, perche' ha giocato con costanza da inizio campionato (900' su 14 presenze) e non si infortuna dal 2017. Come 4° di centrocampo va bene. Krunic nei 2 e' una sciagura.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Mandzukic è professionista esemplare, quindi per lo spogliatoio nessun problema. Circa la resa invece non lo so.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Mandzukic è professionista esemplare, quindi per lo spogliatoio nessun problema. Circa la resa invece non lo so.
              Non lo so Sean. Non e' un problema se gioca...ed ha sempre giocato. Come vice Ibra giocherebbe pochissimo...e non e' tipo a cui piace stare in panchina.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                @sean visto che non hai la TV ti segnalo questa chicca di ieri sera


                il video dell’attacco a Pieri da parte di @RaiSport ,la colpa? avere evidenziato il rigore negato alla Juve e non mostrato a @Pirlo_official . Caro @realvarriale avevamo intuito l’amore della redazione per la @juventusfc [emoji6] https://t.co/ZrSmTjKiSp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ma quale eta'? Catso...c'ha 35 anni. Mica sono tutti Cr7 e Ibra. Questo non si riprende piu'.
                  35 a Maggio.
                  Non mi sembrano troppi nel calcio attuale e nella Serie A attuale.
                  Sottovaluti Mandzukic come professionista.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Il Milan sta pensando a Mario Mandzukic per rinforzare il proprio attacco. Il giocatore è attualmente svincolato, ma in questi mesi si è allenato con continuità. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il croato è tirato a lucido ed è pronto a rimettersi in discussione in una piazza importante. L'ex Juve, dunque, freme dalla voglia di tornare a giocare.

                    Penso che lo valuteranno bene, non credo lo possano prendere alla cieca.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Non lo so Sean. Non e' un problema se gioca...ed ha sempre giocato. Come vice Ibra giocherebbe pochissimo...e non e' tipo a cui piace stare in panchina.
                      Giocherebbe poco?
                      Ibra ha fatto più infermeria che campo eh.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        @sean visto che non hai la TV ti segnalo questa chicca di ieri sera


                        il video dell’attacco a Pieri da parte di @RaiSport ,la colpa? avere evidenziato il rigore negato alla Juve e non mostrato a @Pirlo_official . Caro @realvarriale avevamo intuito l’amore della redazione per la @juventusfc [emoji6] https://t.co/ZrSmTjKiSp
                        Quando arrivo a casa me lo guardo al computer, ora sono col cellulare. Anche per come s'è ridotto il calcio in tv ho chiuso col televisore...poi RaiSport te la raccomando.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          35 a Maggio.
                          Non mi sembrano troppi nel calcio attuale e nella Serie A attuale.
                          Sottovaluti Mandzukic come professionista.
                          35 anni E quasi 2 anni senza giocare! Deve succedere un miracolo per ritrovare il ritmo partita.
                          Ma poi...elencameli tutti questi 35enni...
                          Last edited by robybaggio10; 14-01-2021, 15:53:55.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Riguardo Mandzukic al Milan ho qualche dubbio. Anche da più giovane alla Juve era uno di quei giocatori che per questione di fisico aveva bisogno di giocare un po' di partite per entrare in forma, oltre ad essere un giocatore che dava poco da subentrante.
                              Non è un giocatore che entra e spacca la partita e se lo metti titolare una volta ogni tre partite non entra mai in forma. Tutto questo anche volendo dare per scontato che nonostante l'età sia nelle migliori condizioni fisiche possibili e che si stia allenando come un pazzo in questo periodo da svincolato.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Spero che il Milan prenda Mario, leggere del suo esilio oltre i confini del mondo mi mette tristezza.
                                Sulla questione della forma, certo l'età e la lontananza dal calcio di livello non aiutano, ma mica dovrà fare la fascia come a Torino. Giocherà, semmai, qualche partita per far riposare Ibra o subentrerà per dare peso, e poco altro.

                                Immagino che dover tenere a bada Mario e Ibra nella propria area di rigore mentre per esempio grandinano traversoni verso la fine di una partita che il Milan deve recuperare sia un bel grattacapo per le difese avversarie.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎