Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A Milano possono già partire con i caroselli

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      A Milano possono già partire con i caroselli
      Direi proprio di sì
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Un pareggio pesantissimo in negativo e che compremette le residue (già molto aleatorie, in specie dopo la sconfitta interna con la Fiorentina) speranze di poter difendere il titolo.

        Una squadra senza guizzi, pasticciona, non all'altezza del primo posto...tanto più che invece di migliorare regredisce e quindi il tempo trascorso non ha prodotto il frutto sperato.

        Bisogna pensare ad entrare tra le prime 4 e poi a fine stagione si tireranno le somme e si dovrà riflettere su questo Pirlo...che fa sembrare il gioco di Sarri quello di Guardiola.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          che squadra inutile

          Commenta


            Pirlo ha la giustificazione di non aver mai avuto la rosa al completo, e, in specie adesso, ridotta all'osso...però purtroppo (per lui) nel calcio queste sono considerazioni che se le porta il vento...perchè alla fine, in bene ma anche in male, contano i risultati...e qua si è andati claudicando fin dalle primissime partite. Per strada di miglioramenti non se ne sono visti. Ci sono tante squadre che sono più squadra di questa e questo dice di una difficoltà d'insieme, complessiva.

            Verrebbe da parlare, da trattare anche il capitolo che riguarda il mercato e Paratici ma siamo a febbraio e ci sarà tempo a stagione conclusa...perchè Pirlo ha la sua quota di colpe ma c'è da sciorinare anche tutto il resto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Pirlo è alla sua prima esperienza da allenatore,
              avrà bisogno di almeno altri 2 anni per far emergere.il suo gioco,ed è giusto che la Juve glieli dia.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Stasera che ***** gli vuoi dire avevamo 12 giocatori

                Commenta


                  Pirlo deve andare a fare esperienza da qualche parte, quella esperienza di cui è completamente digiuno.

                  Io non lo so che allenatore diventerà...ma non si può fare esperienza catapultati, scaraventati in qualcosa di più grande di te. Tanti punti sono stati persi proprio per questa mancanza di esperienza e di conoscenza del calcio visto dalla panchina. Magari diventerà bravissimo, ma io a dicembre, o forse a novembre, avevo chiesto di riprendere Allegri...ben sapendo che si sarebbe andati avanti con Pirlo, ma era per manifestare che non scattava la scintilla.

                  Io in quest'anno non ho avuto un mezzo brivido, non ho avvertito nessuna scossa...e il calcio vive anche di sensazioni...a me non è arrivato niente.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Stasera che ***** gli vuoi dire avevamo 12 giocatori
                    peccato che tra questi 12 ci siano sempre rabiot e bernardeschi. Solo gli altri si rompono. Portano sfiga oltre ad essere inutili

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Stasera che ***** gli vuoi dire avevamo 12 giocatori

                      Chissà se un giorno qualcuno si degnerà di raccontarci com'è che si sono scassati tutti, peggio che un lazzaretto, una fila di reduci dalle trincee. Non lo so, è stato anche cambiato il preparatore atletico ma ormai questa sembra la casa del mutilato.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Bonucci chiellini cuadrado Arthur dybala Morata
                        Più Danilo
                        Tutti con problemi diversi
                        E tutti con tempi sempre più lunghi

                        Commenta


                          Sì sì, ma infatti prima ho detto che, se Pirlo portasse ad alibi il disastro delle assenze, su quello nessuno potrebbe dire "a"...però poi c'è anche il resto.

                          A livello di gioco è uno strazio da inizio stagione. In attacco non si crea...ci sono una marea di problemi oltre agli infortuni.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ma il 2021 fino a Napoli stava andando molto bene

                            Commenta


                              dopo la prima mezz'ora ho virato su c'è posta per te.

                              emozioni vere .
                              [

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Pirlo deve andare a fare esperienza da qualche parte, quella esperienza di cui è completamente digiuno.

                                Io non lo so che allenatore diventerà...ma non si può fare esperienza catapultati, scaraventati in qualcosa di più grande di te. Tanti punti sono stati persi proprio per questa mancanza di esperienza e di conoscenza del calcio visto dalla panchina. Magari diventerà bravissimo, ma io a dicembre, o forse a novembre, avevo chiesto di riprendere Allegri...ben sapendo che si sarebbe andati avanti con Pirlo, ma era per manifestare che non scattava la scintilla.

                                Io in quest'anno non ho avuto un mezzo brivido, non ho avvertito nessuna scossa...e il calcio vive anche di sensazioni...a me non è arrivato niente.
                                richiamare allegri, non ti risolve i problemi, perchè comunque, devi cambiare un sacco di giocatori finiti/scassati
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎