Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    [https://adserver]

    Zhang Jindong, proprietario di*Suning Group*(la holding che controlla anche l’Inter), ha tenuto quest’oggi un discorso durante il quale ha parlato delle strategie della propria società in ottica futura e delle linee guida per uscire dalla crisi.

    «Dobbiamo concentrarci sul nostro campo di battaglia principale, iniziare a ridurre, ridisegnare la linea di battaglia. Ci concentreremo risolutamente sul commercio al dettaglio,*chiuderemo e ridurremo le nostre attività non strategiche*per il commercio al dettaglio senza esitazione»



    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Beh, almeno è ancora vivo.

    PS: tra le attività "irrilevanti" immagino intenda anche l'Inter, visto che è una squadra di calcio.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      chiaro, Fonseca è un allenatore scelto dalla vecchia proprietà, quindi è anche leggittimo che i Friedkin vogliano decidere il loro allenatore dalla prossima stagione.
      Comunque fonseca è in scadenza di contratto, quindi non lo dovrebbero nemmeno esonerare.
      Personalmente continuerei il percorso di crescita con lui. Però se arriva Allegri e investono 100 milioni sul mercato sono contento lo stesso
      Se arriva quarto o meglio, si rinnova automaticamente il contratto di Fonseca...non era così?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Beh, almeno è ancora vivo.

        PS: tra le attività "irrilevanti" immagino intenda anche l'Inter, visto che è una squadra di calcio.
        l’inter invece partecipa al retail dato che vendono una marea di oggetti a marchio inter nei loro store

        ed è notizia della scorsa settimana che l’inter è la squadra di calcio che vende di più in cina

        tra l’altro dalla gazza continuano a dire che suning sta solo cercando prestiti e non di cedere le sue quote

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          La cornetta l ha Alzata il Partito

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Temo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            .

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Se arriva quarto o meglio, si rinnova automaticamente il contratto di Fonseca...non era così?
              Si ho letto anche io sta cosa del rinnovo automatico. Non l'ho scritto perchè non ero sicuro.
              Intanto brutte notizie tutta la difesa ko.

              Seduta individuale per Marash Kumbulla e Chris Smalling, mentre Calafiori ha svolto un lavoro personalizzato. Terapie per Roger Ibanez e Bryan Cristante. Nessuno dei cinque recupererà per la sfida contro i sanniti.
              Last edited by marco83; 19-02-2021, 13:45:18.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                l’inter invece partecipa al retail dato che vendono una marea di oggetti a marchio inter nei loro store

                ed è notizia della scorsa settimana che l’inter è la squadra di calcio che vende di più in cina

                tra l’altro dalla gazza continuano a dire che suning sta solo cercando prestiti e non di cedere le sue quote
                La Gazzetta in questo caso è l'ultima fonte da leggere, in quanto disegna arcobaleni nerazzurri pure se infuria un ciclone che scoperchia i tetti.

                I prestiti si sommano ai prestiti, è questo il punto. Suning cerca un prestito che consenta di far fronte alle urgenze da qui a giugno, non per continuare a tenere il club. Il club lo cederanno.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  l’inter invece partecipa al retail dato che vendono una marea di oggetti a marchio inter nei loro store

                  ed è notizia della scorsa settimana che l’inter è la squadra di calcio che vende di più in cina

                  tra l’altro dalla gazza continuano a dire che suning sta solo cercando prestiti e non di cedere le sue quote
                  Mi ricordi il comandante del Titanic (si scherza)
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    .
                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Mi ricordi il comandante del Titanic (si scherza)
                    Old

                    Commenta


                      Che poi, voglio dire, il core business di Suning sono gli elettrodomestici e i casalinghi...e se anche vendono oggettistica, ninnolame coi colori dell'Inter, non è quello che tira su l'azienda: cosa incide nell'obiettivo del risanamento (e del ripensamento) del gruppo? Una goccia.

                      E' come se Exor in crisi intendesse dismettere le "attività irrilevanti": si tiene la Ferrari, non la Juve perchè gli fa vendere una tazza colorata di bianconero che costa magari 3 dollari. Per "vendita al dettaglio" il patron Suning intende elettrodomestici e casalinghi, non i gadget dell'Inter.

                      Una squadra, se la devi tenere per come va tenuta, ha costi di gestione altissimi e praticamente zero profitti (per chi la controlla) in quanto tutti i denari vanno a rigirarsi sulla squadra stessa, per tenere alto il livello di competitività (stipendi, mercato ecc...). In questa ottica, è chiaro che se devi tagliare tagli il comparto ludico, tanto più che il partito ha vietato di buttare i soldi per i "diversivi".

                      Non appena troveranno chi soddisferà le loro richieste economiche la venderanno. Per intanto cercano un prestito per far fronte alle uscite da qui a giugno.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Old
                        Giuro su mio figlio che l'ho vista dopo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Giuro su mio figlio che l'ho vista dopo
                          [emoji1787] [emoji1787]
                          Non serve

                          Commenta


                            ma quella maledetta testa di ***** di ADL quando stra***** si decise ad esonerare quello stronzo di Gattuso?
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              ma cosa deve fare gattuso se aveva solo i primavera e se la campagna acquista è stata tutta nel pacco oshimen ?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Talmente ridicola che solo l'anno scorso la 7° del Campionato fece uscire la squadra Italiana migliore da ben 9 anni consecutivi.

                                resta un campionato ridicolo

                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Se qualcuno glie li da li vale. .


                                che frase idiota
                                pellè quindi valeva 16 milioni l'anno....
                                somaro
                                somaro
                                somaro
                                somaro
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎