Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    In realtà la distanza dalla parte è un criterio x valutare la chiara occasione da gol

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Chiaro che si.
    se hai la possibilità di andare verso la porta senza essere ripreso da altri valuti come chiara occasione.

    Commenta


      In proiezione mi sembra che faremo più dei 90 punti rispetto l anno scorso continuando così
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Nel primo tempo non hai dominato nulla,al massimo giocato alla pari,per riportarti alla realtà,non per altro.
        al var ha appreso la distanza che c era tra lazzari e altri giocatori della juve che non fossero cuadrado o sczesny
        62% di possessori palla e loro un tiro in porta sullo scadere giochiamo alla pari
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          L'espulsione non c'era però, il fallo era lontanissimo dalla porta e defilato. Il rigore per la lazio ( dodicesimo rigore in quindici partite) nasce da un fallo per la juve.
          Ecco a cosa serve avere un presidente che comanda il calcio italiano
          Ahahahaha ahahahaha ahahahaha

          Finiti i gomiti??

          Ahahahaha ahahahaha ahahahaha

          Ho detto: ora vado a leggere dopo quasi 2 anni e trovo la solita rosicato di quello là ahahahaha ahahahah

          A Tifare juve pure quest'anno ahahahaha
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Credo che la juve sia a fine ciclo

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              In proiezione mi sembra che faremo più dei 90 punti rispetto l anno scorso continuando così
              Penso che sia meglio ragionare partita dopo partita, visto che nelle ultime 2 hai fatto un punto...l'unica proiezione è questa.

              Semmai Sarri puo' anche pensare di proiettare il block notes il più lontano possibile dalla panchina ed iniziare a ragionare per mettere su una qualche svolta...che qua si gioca si gioca ma miglioramenti non se ne vedono.

              Ultime due partite un punto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                per chi tifi?
                La capolista

                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                In realtà la distanza dalla parte è un criterio x valutare la chiara occasione da gol

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Ciao CRI
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Credo che la juve sia a fine ciclo
                  Magari quello pensalo a maggio. Mancano ancora 7 mesi...perchè poi magari succede che altri finiscono prima di iniziare...per non rimanerci male lo dico eh. Tanto i mesi passano in fretta.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Frosinone culone, ricordiamolo.
                    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                    bravo!

                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    I giocatori che fanno le cacchiate in campo, i Bernardeschi, i Can, i Bonucci, i Cuadrado...uno li critica e poi viene ripreso perchè "sei troppo severo"...vedete pero' che succede? Poi Cuadrado fa un fallo da espulsione, questo succede...perchè c'è questa svagatezza che come si fa a non notarla? A non sottolinearla?
                    ma cuadrado che poteva fare? si sono fatti trovare scoperti e lazzari nn l'avrebbe preso. Ha provato a toccargli il pallone ma nn ce l'ha fatta. A quel punto il fallo era inevitabile. Giallo o rosso è poi un altro discorso
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Merdonso porta una sfiga da far paura!
                    mena il gramo come pochi
                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Oh io parlavo con una juve con ramsey trequartista fino all infortunio di bentacurt la Lazio ha fatto un tiro in porta
                    ma taci x giove. Tra uscite fuori luogo e post porta sfiga sei un dead man walking!

                    Commenta


                      I cicli finiti poi vai a vedere e trovi che la squadra che sta due punti (due, non duecentocinquanta) avanti ha avuto un calendario (ma forse a Milano non lo guardano o non sanno interpretarlo oltre il palmo del proprio naso) dove Juve, Lazio e Roma le hai avute in casa, tutte e 3 in casa: con una ci hai perso, con una pareggiato e l'unica vittoria con la Lazio. Quindi 4 punti in casa contro la seconda, la terza e la quarta in classifica.

                      Al ritorno due volte a Roma e una a Torino, tutte fuori...pero' i cicli sono finiti...per due punti di distacco con un calendario che ti ha messo all'andata le più forti tutte in casa.

                      Non siamo in Argentina dove esistono i campionati di apertura o clausura...ma ne esiste solo uno che si compone di andata e ritorno...e non mi pare che davanti, quando l'asticella degli avversari si alza un minimo, si facciano faville...ma forse mi sbaglio io.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Come la vivi male sean...

                        mamma mia

                        Commenta


                          Quindi non "viverla male" significa non poter ribattere (argomentando, è giusto sopra il post dove esplico il tutto) al primo gufo che passa facendo i funerali? Come funziona? In un 3d dove tutti postano io devo stare zitto o dare ragione a prescindere?

                          A me invece mi piacerebbe leggere che so, una serie di ragioni del perchè si fa un funerale...e non l'amen finale senza nulla dietro a sostegno...quello per me è inutile, che senso ha? Che contributo è?

                          Si darebbe pure il caso poi che, se trovo le ragioni del funerale convincenti, potrei anche dirmi d'accordo...ma vorrei almeno leggerle. Io le mie le scrivo sempre, ho questa cattiva abitudine, di argomentare sempre (so' della vecchia scuola, m'hanno insegnato ad esporre le mie ragioni).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Avete visto il gol di Suarez contro il Maiorca? Asimov avrebbe potuto scriverci un libro per quanto è fantascientifico
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              Come la vivi male sean...

                              mamma mia
                              Quello è cri
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Lì qualcuno fa una affermazione. Rispondo (argomentando...ad esempio che il campionato è apertissimo, tanto più che la capolista attuale con le seconde, terze e quarte in classifica ha raccolto 4 punti tutti a Milano, e questo significa che non tiene in pugno il torneo, ma proprio per niente) pero' sono io che la vivo male.

                                Scusa, Sebix, ma se tu leggi una cosa che non ti quadra, non ti porta, non ti collima, non rispondi? Ti tieni la risposta per te? Non ribatti?

                                Mica siamo in tv dove chi parla pontifica per dogmi ai quali nessuno chiede dimostrazione o prova...siamo in pubblico, dove si interagisce con chiunque e dove chiunque puo' chiederti ragione delle tue affermazioni.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎